e pensa che lo prendiam pure in quel posto allo stesso modo...chiunque vinca...Originariamente Scritto da roby4061
![]()
quanto ti quoto!Originariamente Scritto da Tubular Bells
anche se vince chi vogliamo che vinca!![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Originariamente Scritto da Tubular Bells
infatti...mi hanno tutti , ma proprio tutti, DEVASTATO i ********........minchia mi sembra di assistere ad una disputa fra mio figlio di 5 anni con il suo acerrimo nemico o, meglio ancora ad una disputa fra Tom & Jerry
nevicherÃ* presto.Originariamente Scritto da lenky
sono d'accordo anche con te![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
io so solo che ieri sera ho visto mortadella da vespa, è stato allucinante...non sapeva neanche lui cosa rispondere alle domande che gli venivano rivolte..
l'impressione che ho avuto?
prodi non ha minimamente idea di cosa vuol fare se dovesse governare![]()
Prodi non sa che fare, L'innominabile fa il pagliaccio...siam messi bene...Originariamente Scritto da Prosecco DOC
Adri sta leggendo ma si fa i cazzi suoi...![]()
Ha persino detto che i suoi due figli, hanno studiato tanto e sono bravissimi!Originariamente Scritto da Prosecco DOC
![]()
Avrei voluto fosse intervenuto qualche compagno di classe della figlia
Mammamia che facciatosta
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
I compagni di classe dei figli di prodi son gia' stati tutti mangiati...Originariamente Scritto da beppe
![]()
![]()
![]()
Addio testimoni!Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Segnalibri