non c'è modo di proteggere i guestbook (quelli con estensione frontpage) da questi cacchio di programmi automatici di spamming?
unico modo è scaricarsi la pagina guestlog sul disco fisso e modificarla manualmente, uploadandola poi sul web?
diventa però un lavorone, fare pulizia ogni settimana, almeno![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
So che alcuni usano un "gotcha" per evitare gli spammatori automatici. Però se hai un guestbook giÃ* preconfezionato può essere complicato da implementare.Originariamente Scritto da roby4061
![]()
un che?Originariamente Scritto da diego72
![]()
SarÃ* uno dei Pokemon?Originariamente Scritto da roby4061
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Una di quelle immagini con su dei caratteri distorti che l'utente deve riportare in una casella di testo.Originariamente Scritto da roby4061
Aspetta che vedo se ne trovo uno al volo....
ecco: http://www.blogger.com/comment.g?blo...35051233043751
Vedi in basso a dx dove c'è scritto "word verification"?
Eccone uno di sicuro effettoOriginariamente Scritto da diego72
(mitoco Carmageddon)
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
ah ho capito.Originariamente Scritto da diego72
ma penso non sia possibile con un guestbook preconfezionato![]()
a meno che non imposti user ID e PW, ma mi pare uan cazzata![]()
Abbastanza.Originariamente Scritto da roby4061
Una stanza degli ospiti in cui gli ospiti non possono entrare![]()
Ho esattamente lo stesso problema in questi giorni, una tale Lizzy di NYC continua a riempire questo guestbook http://rewarts.altervista.org/index.php?sez=guestOriginariamente Scritto da roby4061
con pubblicita' di farmaci... e anch'io, l'unica cosa che sono riuscito a fare, e' farmi spedire una mail ogni volta che ci scrive, per andare manualmente a levare lo schifo
Ovviamente continua a cambiare l'IP da cui si collega...
![]()
Marco
ma è preconfezionato quello script o l'hai fatto tu/si può modificare il codice ?Originariamente Scritto da marcobuffa
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
Segnalibri