Io lo sto guardando, anche perchè ci sono dei bei nomi!
canzone chi Chiara molto scarsa, breve, vocalmente non è il massimo sa fare di meglio
la canzone di Grignani invece è un misto tra una lagna e una canzone che dici per la disperazione di urlare qualcosa dopo ore di silenzio, però già più gradevole da sentire
voi lo vedete?
il festival è iniziato senza fronzoli o grossi preamboli, subito con le canzoni, forse un po' troppo brusco ma non male
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Lo sto guardicchiando, sulle canzoni mi prendo qualche giorno per sentirle bene. Gli abiti di Emma e Arisa, no comment.
le canzoni di san remo generalmente all'inizio non piacciono, ma ti iniziano a garbare uno o due mesi dopo il festival
per ora mi aspettavo qualcosa di più da quella del favorito alex britti, mentre quella di malika ayane mi sembra molto bella e con un testo interessante
su arisa ed emma, almeno per ora, mi sembrano molto sconnessi! forse perchè deve arrivare il terzo coconduttore
Ultima modifica di Knopflertemporalesco; 11/02/2015 alle 00:29
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
un po' comica e inutile la parentesi dei 16 figli e dei due genitori con annessi richiami religiosi ogni due parole
18 persone di cui 15 con gli occhiali, notevole
oh meno male Siani se famo due risate
Ultima modifica di Knopflertemporalesco; 10/02/2015 alle 23:00
Non è stato un gran che Siani
siani comico in più punti, su altro impacciato, ma alla fine dai ci stava
adesso è turno di romina power
stendo un velo pietosissimo
Ultima modifica di Knopflertemporalesco; 11/02/2015 alle 00:29
Per adesso salvo solo l'esibizione della "special guest" Tiziano Ferro, veramente brillante.
Stendo un velo pietoso su quello che sto vedendo in questo momento (Albano e Romina).
Luca Bargagna
non ce la faccio a vedere la power, non la stimo per via di vicende complottiste, e non mi è mai piaciuta come cantante
tutt'altra storia per albano, che è sempre notevole, così come l'esibizione di tiziano ferro, veramente un'estensione vocale grandiosa
Ultima modifica di Knopflertemporalesco; 11/02/2015 alle 00:30
Segnalibri