Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 80
  1. #21
    Uragano L'avatar di Marc0
    Data Registrazione
    18/11/05
    Località
    Adria
    Età
    41
    Messaggi
    44,529
    Menzionato
    17 Post(s)

    Predefinito Re: attacco terroristico a tunisi e questa volta tocca anche noi....

    Ci vuole il botto!

  2. #22
    Vento forte L'avatar di and1966
    Data Registrazione
    24/02/09
    Località
    Mariano C. (CO)
    Età
    57
    Messaggi
    3,157
    Menzionato
    14 Post(s)

    Predefinito Re: attacco terroristico a tunisi e questa volta tocca anche noi....

    Citazione Originariamente Scritto da Marc0 Visualizza Messaggio
    Ci vuole il botto!
    nel senso che?
    " Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
    fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
    - In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!

  3. #23
    Uragano
    Data Registrazione
    12/06/02
    Località
    Tbilisi, Georgia
    Messaggi
    16,621
    Menzionato
    38 Post(s)

    Predefinito Re: attacco terroristico a tunisi e questa volta tocca anche noi....

    Citazione Originariamente Scritto da Cristian-Ostuni/Bologna Visualizza Messaggio
    terrorismo? ah già , vedo che il petrolio era tornato a scendere di prezzo.

    Vediamo se ancora non basta a farlo ritornare su


    ah già, ma è vero, ce l'avevano proprio con Charlie
    Eh? Che c'entrerebbero questi eventi con l'OPEC?


  4. #24
    Uragano L'avatar di Marc0
    Data Registrazione
    18/11/05
    Località
    Adria
    Età
    41
    Messaggi
    44,529
    Menzionato
    17 Post(s)

    Predefinito Re: attacco terroristico a tunisi e questa volta tocca anche noi....

    Citazione Originariamente Scritto da and1966 Visualizza Messaggio
    nel senso che?
    Non posso dirlo chiaramente, perché:
    1)troppi comunisti.
    2)troppi moralisti.
    3)verrei bannato.


  5. #25
    Vento forte L'avatar di and1966
    Data Registrazione
    24/02/09
    Località
    Mariano C. (CO)
    Età
    57
    Messaggi
    3,157
    Menzionato
    14 Post(s)

    Predefinito Re: attacco terroristico a tunisi e questa volta tocca anche noi....

    Citazione Originariamente Scritto da Marc0 Visualizza Messaggio
    Non posso dirlo chiaramente, perché:
    1)troppi comunisti.
    2)troppi moralisti.
    3)verrei bannato.

    Ah, ho capito.


    Comunque, al di là di tutto, ditrei di darci una piantata con le teorie complottiste ipersofisticate sul genere "scie chimiche".

    Procurarsi 4 kalashnikov AK47 a buon mercato, specie dopo la caduta del Muro, con diversi componenti dell' ex Armata Rossa che si sono venduti anche l' anima, non é certo impresa improba (basti pensare alle tante bandacce di delinquenti mafiosi ed anche comuni che usano queste armi come "arieti" per infrangere vetrine blindate). Ho poi saputo che le munizioni dei suddetti AK47 vengono ormai fabbricate anche in molti paesi "non allineati", per cui, vivaddio, cerchiamo di fare anche uno scatto mentale e di fare meno dietrologia.

    Lo so,forse sarò un po' troppo sempliciotto, ma a me é sempre sembrato (a ragione o torto, non lo so) che nel 95% dei casi, le risposte ai problemi/situazioni siano davanti agli occhi, senza bisogno di andare ad arrampicarsi in cielo con pensieri troppo sofistico-arzigogolati .....
    " Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
    fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
    - In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!

  6. #26
    Burrasca L'avatar di Beppe
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Frassinoro(Mo) 1131
    Età
    70
    Messaggi
    7,243
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: attacco terroristico a tunisi e questa volta tocca anche noi....

    Citazione Originariamente Scritto da Marc0 Visualizza Messaggio
    Non posso dirlo chiaramente, perché:
    1)troppi comunisti.
    2)troppi moralisti.
    3)verrei bannato.






    Citazione Originariamente Scritto da and1966 Visualizza Messaggio
    Ah, ho capito.


    Comunque, al di là di tutto, ditrei di darci una piantata con le teorie complottiste ipersofisticate sul genere "scie chimiche".

    Procurarsi 4 kalashnikov AK47 a buon mercato, specie dopo la caduta del Muro, con diversi componenti dell' ex Armata Rossa che si sono venduti anche l' anima, non é certo impresa improba (basti pensare alle tante bandacce di delinquenti mafiosi ed anche comuni che usano queste armi come "arieti" per infrangere vetrine blindate). Ho poi saputo che le munizioni dei suddetti AK47 vengono ormai fabbricate anche in molti paesi "non allineati", per cui, vivaddio, cerchiamo di fare anche uno scatto mentale e di fare meno dietrologia.

    Lo so,forse sarò un po' troppo sempliciotto, ma a me é sempre sembrato (a ragione o torto, non lo so) che nel 95% dei casi, le risposte ai problemi/situazioni siano davanti agli occhi, senza bisogno di andare ad arrampicarsi in cielo con pensieri troppo sofistico-arzigogolati .....
    Concordo in pieno, e metterei anche qualche pseudo ambientalista tra questi complottisti

    aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
    se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
    e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
    Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)

  7. #27
    Burrasca L'avatar di Cristian-Ostuni/Bologna
    Data Registrazione
    04/02/04
    Località
    Ostuni(BR)-Busca(CN)
    Messaggi
    5,203
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: attacco terroristico a tunisi e questa volta tocca anche noi....

    Citazione Originariamente Scritto da NoSync Visualizza Messaggio
    Eh? Che c'entrerebbero questi eventi con l'OPEC?
    è un modo per dire che non credo più alle coincidenze da tempo, e che per me la parola "terrorismo" non significa più "banda di fanatici religiosi che ammazzano occidentali in nome di un qualche diritto divino" ma "banda di persone organizzate da qualcuno che non ha interesse che le cose vadano per il meglio per tornaconto personale". che poi sia petrolio o altro non lo so, ho preso l'ipotesi più banale. esattamente come non era una coincidenza l'estradizione della Shalabayeva (o come si chiama non ricordo) con la diffusione della notizia qualche mese dopo della scoperta di uno dei più grandi giacimenti petroliferi nel Mar Caspio da parte dell'ENI ...nel territorio Kazako.
    Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
    Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."

    viva la φγα

  8. #28
    TT-chaser L'avatar di Nico
    Data Registrazione
    18/10/07
    Località
    Felegara (PR)
    Età
    31
    Messaggi
    9,672
    Menzionato
    14 Post(s)

  9. #29
    Uragano L'avatar di simo89
    Data Registrazione
    31/08/05
    Località
    Rivalta (RE) 96 mslm
    Età
    34
    Messaggi
    22,156
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: attacco terroristico a tunisi e questa volta tocca anche noi....

    Sì vabbè adesso però non facciamoci prendere dalla psicosi Isis, erano mesi e mesi che lo Yemen era già nel caos più totale, questo è soltanto uno tra i tanti attentati.
    Non che sia meno grave eh, assolutamente, come ho già detto prima i morti per me non hanno nazionalità, ma non facciamo passare questo atto sullo stesso piano di altri attentati più vicini a noi. Ormai sembra che tutto ciò che avviene nel mondo islamico sia dominato dall'ISIS, quando fino a metà 2014 manco sapevamo che esistesse.
    Cioè, rendiamoci conto che 'sti qua riescono a malapena a gestire zone con vuoti di potere tipo appunto Siria, Iraq, certe zone della Libia, ma è bastato armare i curdi siriani e turchi per fermarli, rendiamoci conto di quanto valgono militarmente.
    Dobbiamo veramente temere gente che non ha un'aviazione nè una marina e non riesce neanche a gestire territori con un minimo resistenza?
    Dai...

    Secondo me si sta esagerando, e anche di parecchio.

  10. #30
    TT-chaser L'avatar di Nico
    Data Registrazione
    18/10/07
    Località
    Felegara (PR)
    Età
    31
    Messaggi
    9,672
    Menzionato
    14 Post(s)

    Predefinito Re: attacco terroristico a tunisi e questa volta tocca anche noi....

    Citazione Originariamente Scritto da simo89 Visualizza Messaggio
    Sì vabbè adesso però non facciamoci prendere dalla psicosi Isis, erano mesi e mesi che lo Yemen era già nel caos più totale, questo è soltanto uno tra i tanti attentati.
    Non che sia meno grave eh, assolutamente, come ho già detto prima i morti per me non hanno nazionalità, ma non facciamo passare questo atto sullo stesso piano di altri attentati più vicini a noi. Ormai sembra che tutto ciò che avviene nel mondo islamico sia dominato dall'ISIS, quando fino a metà 2014 manco sapevamo che esistesse.
    Cioè, rendiamoci conto che 'sti qua riescono a malapena a gestire zone con vuoti di potere tipo appunto Siria, Iraq, certe zone della Libia, ma è bastato armare i curdi siriani e turchi per fermarli, rendiamoci conto di quanto valgono militarmente.
    Dobbiamo veramente temere gente che non ha un'aviazione nè una marina e non riesce neanche a gestire territori con un minimo resistenza?
    Dai...

    Secondo me si sta esagerando, e anche di parecchio.
    Insomma meglio che passi tutto sotto silenzio come successo fino ad alcuni mesi fa.

    Comunque per chi se lo fosse perso ieri sera vi segnalo questo servizio delle Iene che rende bene l'idea della feccia che è questa gentaglia:
    Le Iene - I SERVIZI TOFFA: Le vittime dell?ISIS | Video Mediaset

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •