Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 80
  1. #41
    Uragano L'avatar di Marc0
    Data Registrazione
    18/11/05
    Località
    Adria
    Età
    41
    Messaggi
    44,529
    Menzionato
    17 Post(s)

    Predefinito Re: attacco terroristico a tunisi e questa volta tocca anche noi....

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    ottimo Nico, lo avrei segnalato io. lo ho visto in diretta. non vi dico la rabbia che mi è venuta in corpo.... esagero se dico che sterminerei dal primo all'ultimo quelli dell'ISIS? va beh, se esagero amen, lo dico ugualmente
    Esagerare? Con tutto quello che hanno, stanno, e che purtroppo continueranno a combinare? Basta con sto buonismo del caxxo (non è riferito a te).

    È una razza inutile che va eliminata!

  2. #42
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,231
    Menzionato
    433 Post(s)

    Predefinito Re: attacco terroristico a tunisi e questa volta tocca anche noi....

    Citazione Originariamente Scritto da Marc0 Visualizza Messaggio
    Esagerare? Con tutto quello che hanno, stanno, e che purtroppo continueranno a combinare? Basta con sto buonismo del caxxo (non è riferito a te).

    È una razza inutile che va eliminata!
    non è una razza Marco sono 4 deficienti depravati fondamentalisti che fanno quello che migliaia di popoli prima hanno fatto: uccidono in nome di dio... cmq sì, hai ragione, il buonismo ha stancato anche me...

    una cosa che mi ha colpito del servizio delle iene è il racconto dell'ufficiale chiamato uomo d'acciaio dove dice che tantissimi terroristi dell'ISIS uccisi erano inglesi, americani, cinesi, giapponesi etc... ma io mi chiedo: ma questa gente non ha niente di meglio da fare?
    Si vis pacem, para bellum.

  3. #43
    Brezza tesa L'avatar di Montalbano
    Data Registrazione
    12/02/15
    Località
    Comeana (PO)
    Età
    27
    Messaggi
    555
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: attacco terroristico a tunisi e questa volta tocca anche noi....

    Citazione Originariamente Scritto da Marc0 Visualizza Messaggio
    Esagerare? Con tutto quello che hanno, stanno, e che purtroppo continueranno a combinare? Basta con sto buonismo del caxxo (non è riferito a te).

    È una razza inutile che va eliminata!
    Quoto in pieno! Va fatta tabula rasa, civili e NON civili di mezzo, perfino i cosiddetti cittadini CIVILI (residenti in quelle zone) che ho citato sopra accolgono a bracce aperte questi terroristi, basta guardarsi i servizi che molte volte non propongono in TV, proprio perché vogliono farci credere tutt altre cose.
    In quei paesi, la stragrande maggioranza dei cittadini CIVILI sostiene tali fondamentalismi

  4. #44
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,231
    Menzionato
    433 Post(s)

    Predefinito Re: attacco terroristico a tunisi e questa volta tocca anche noi....

    Citazione Originariamente Scritto da Montalbano Visualizza Messaggio
    Quoto in pieno! Va fatta tabula rasa, civili e NON civili di mezzo, perfino i cosiddetti cittadini CIVILI (residenti in quelle zone) che ho citato sopra accolgono a bracce aperte questi terroristi, basta guardarsi i servizi che molte volte non propongono in TV, proprio perché vogliono farci credere tutt altre cose.
    In quei paesi, la stragrande maggioranza dei cittadini CIVILI sostiene tali fondamentalismi
    Questo non è assolutamente vero. Se si fanno queste affermazioni è sempre bene provarle. Ci sono le parti più fondamentaliste che sono disposte ad accettare il regime dittatoriale (perché di dittatura si tratta) dell'ISIS... Ma c'è la stragrande maggioranza di persone che sono soppiantate, schiacciate da sti bifolchi. Senza considerare gli stermini che fanno nei confronti di certi popoli...
    Il servizio delle iene (io reputo che siano sufficientemente super partes, quindi abbastanza affidabili) lo fa capire bene. Ma anche a rigor di logica se un popolo viene invaso da gente che porta distruzione, schiavismo e quant'altro è difficile che suddetto popolo sia molto d'accordo....
    Si vis pacem, para bellum.

  5. #45
    Brezza tesa L'avatar di Montalbano
    Data Registrazione
    12/02/15
    Località
    Comeana (PO)
    Età
    27
    Messaggi
    555
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: attacco terroristico a tunisi e questa volta tocca anche noi....

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    Questo non è assolutamente vero. Se si fanno queste affermazioni è sempre bene provarle. Ci sono le parti più fondamentaliste che sono disposte ad accettare il regime dittatoriale (perché di dittatura si tratta) dell'ISIS... Ma c'è la stragrande maggioranza di persone che sono soppiantate, schiacciate da sti bifolchi. Senza considerare gli stermini che fanno nei confronti di certi popoli...
    Il servizio delle iene (io reputo che siano sufficientemente super partes, quindi abbastanza affidabili) lo fa capire bene. Ma anche a rigor di logica se un popolo viene invaso da gente che porta distruzione, schiavismo e quant'altro è difficile che suddetto popolo sia molto d'accordo....
    Io ti dico quello che ho visto e personalmente ritengo che civili cen è veramente pochi in quelle zone

  6. #46
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,231
    Menzionato
    433 Post(s)

    Predefinito Re: attacco terroristico a tunisi e questa volta tocca anche noi....

    Citazione Originariamente Scritto da Montalbano Visualizza Messaggio
    Io ti dico quello che ho visto e personalmente ritengo che civili cen è veramente pochi in quelle zone
    Se è per questo anche in Italia ce n'è ben pochi di civili.... Ma poi dici pochi, tanti etc. Dati ne abbiamo? Non c'è molto da dire, non si sanno bene le cose. Io sono piuttosto certo (visti i vari servizi e usando un po' di logica) che la stragrande maggioranza dei popoli invasi dall'isis sia composta da gente che non li vorrebbe. Che siano sacrificabili o meno non spetta a me dirlo. Ma ci penserei due volte a uccidere migliaia di civili per beccare qualche idiota di quelli.
    Si vis pacem, para bellum.

  7. #47
    Burrasca L'avatar di meteopalio
    Data Registrazione
    20/09/03
    Località
    siena nord 370 m.
    Messaggi
    5,152
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: attacco terroristico a tunisi e questa volta tocca anche noi....

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    Questo non è assolutamente vero. Se si fanno queste affermazioni è sempre bene provarle. Ci sono le parti più fondamentaliste che sono disposte ad accettare il regime dittatoriale (perché di dittatura si tratta) dell'ISIS... Ma c'è la stragrande maggioranza di persone che sono soppiantate, schiacciate da sti bifolchi. Senza considerare gli stermini che fanno nei confronti di certi popoli...
    Il servizio delle iene (io reputo che siano sufficientemente super partes, quindi abbastanza affidabili) lo fa capire bene. Ma anche a rigor di logica se un popolo viene invaso da gente che porta distruzione, schiavismo e quant'altro è difficile che suddetto popolo sia molto d'accordo....
    ma in una nazione civile, ove cioè ci sia almeno una larga parte di gente illuminata, non si sarebbe arrivati a veder sviluppare focolai di terrorismo così organizzati senza una ribellione che gli avesse dato quantomeno del filo da torcere.. di questo non darei colpa all'ignoranza e/o alla povertà, perchè di popoli arretrati/disagiati ce ne sono e ce ne sono stati tanti, compresi noi in passato, e non mi risulta che siano necessariamente nate associazioni terroristiche... la causa secondo me è ìnsita proprio nella cultura di quel popolo, profondamente nazionalista/ dittatoriale a sfondo teocratico e intollerante verso tutto ciò che differisce dal loro mondo...
    il problema è che oramai la cosa è come un cancro, perchè non è più una localizzazione in territorio islamico: grazie a internet si coordinano gruppi terroristici metastatizzati in tutto il mondo e non sai nemmeno come colpirli... non siamo difronte alla matrice terroristica delle torri gemelle o della stazione di madrid, quando sapevi bene o male dove colpire... siamo - ed è ciò che più mi spaventa- difronte a una diffusione globale, potenzialmente senza barriere e quindi incontrollabile, di una mentalità folle e distruttiva che può trasformare in potenziali attentatori qualunque mente malata in giro per il mondo

  8. #48
    Moderatore MeteoNetwork Forum
    Data Registrazione
    08/12/05
    Località
    MeteoNetwork
    Messaggi
    90
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: attacco terroristico a tunisi e questa volta tocca anche noi....

    Citazione Originariamente Scritto da Montalbano Visualizza Messaggio
    Quoto in pieno! Va fatta tabula rasa, civili e NON civili di mezzo, perfino i cosiddetti cittadini CIVILI (residenti in quelle zone) che ho citato sopra accolgono a bracce aperte questi terroristi, basta guardarsi i servizi che molte volte non propongono in TV, proprio perché vogliono farci credere tutt altre cose.
    In quei paesi, la stragrande maggioranza dei cittadini CIVILI sostiene tali fondamentalismi
    Ma si sta rendendo conto di quello che sta scrivendo?
    Lei nei messaggi precedenti dichiarava di non essere razzista ma in questo post ha dato dimostrazione razziste a tutti gli effetti inneggiando violenza e distruzione di massa.
    Non è questo l'approccio giusto per affrontare questi tipi di tematiche.

  9. #49
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,231
    Menzionato
    433 Post(s)

    Predefinito Re: attacco terroristico a tunisi e questa volta tocca anche noi....

    Citazione Originariamente Scritto da meteopalio Visualizza Messaggio
    ma in una nazione civile, ove cioè ci sia almeno una larga parte di gente illuminata, non si sarebbe arrivati a veder sviluppare focolai di terrorismo così organizzati senza una ribellione che gli avesse dato quantomeno del filo da torcere.. di questo non darei colpa all'ignoranza e/o alla povertà, perchè di popoli arretrati/disagiati ce ne sono e ce ne sono stati tanti, compresi noi in passato, e non mi risulta che siano necessariamente nate associazioni terroristiche... la causa secondo me è ìnsita proprio nella cultura di quel popolo, profondamente nazionalista/ dittatoriale a sfondo teocratico e intollerante verso tutto ciò che differisce dal loro mondo...
    il problema è che oramai la cosa è come un cancro, perchè non è più una localizzazione in territorio islamico: grazie a internet si coordinano gruppi terroristici metastatizzati in tutto il mondo e non sai nemmeno come colpirli... non siamo difronte alla matrice terroristica delle torri gemelle o della stazione di madrid, quando sapevi bene o male dove colpire... siamo - ed è ciò che più mi spaventa- difronte a una diffusione globale, potenzialmente senza barriere e quindi incontrollabile, di una mentalità folle e distruttiva che può trasformare in potenziali attentatori qualunque mente malata in giro per il mondo
    Ehm... Anche da noi è nato un regime dittatoriale in passato e c'era molta gente che non lo sosteneva ma non poteva fare altro che tacere e assecondare... So dove vuoi andare a parare caro meteopalio, da buon catto-bigotto quale sei, ma non è colpa tua eh (e non negarlo, ti ho sgamato subito perché la tua fama ti precede).. Che quelli sono musulmani e in quanto tali sono favorevoli all'ISIS. Ti conosco bene. Ma purtroppo non è così. Poi parli di "popolo" quando in realtà sono decine i popoli DIVERSI L'un dall'altro coinvolti. Veramente, è stucchevole ogni volta questa tendenza a generalizzare a caso, su basi ideologiche di partenza totalmente errate.
    Mi dissocio subito dal TD perché so dove si va a parare. Quando intervieni tu è tutto molto prevedibile.
    Si vis pacem, para bellum.

  10. #50
    Vento moderato L'avatar di nago
    Data Registrazione
    05/03/04
    Località
    Lissone (MB)
    Età
    56
    Messaggi
    1,495
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: attacco terroristico a tunisi e questa volta tocca anche noi....

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    ...

    una cosa che mi ha colpito del servizio delle iene è il racconto dell'ufficiale chiamato uomo d'acciaio dove dice che tantissimi terroristi dell'ISIS uccisi erano inglesi, americani, cinesi, giapponesi etc... ma io mi chiedo: ma questa gente non ha niente di meglio da fare?
    Questo è il problema. Avessero qualcosa da fare, fossero integrati nei loro paesi di origine, probabilmente mai si sarebbero sognati di fare quello che stanno facendo.
    “Sopra le nuvole il meteo è noioso”

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •