Citazione Originariamente Scritto da robyrto Visualizza Messaggio
scusa knop non ti conosco ma sembri il classico tipo che si piange addosso senza fare niente per cambiare .... come si dice la fortuna te la devi creare da solo ...
Si vede @robyrto che non mi conosci, e ti spiego anche il perchè: la depressione non è una moda, non è uno status per cui andarne fieri, fingendo di avercela o facendo atteggiamenti ipocondriaci o di Sindrome di Münchausen. Il piangersi addosso è di chi sta passando un momentaccio, breve o meno breve, in cui vede tutto nero.

Se non lo sapessi la depressione è una "malattia" che si cura con farmaci e sedute, non uscendo con gli amici ed in 4 secondi tutto è risolto.

Comunque subito dopo il post mi sono immediatamente dato da fare, dato che sono uno stacanovista e cerco sempre di darmi da fare, ad iniziare dal tagliare quel che reputo sbagliato per il mio equilibrio, estremamente dedicato.

Più tardi leggerò e ringrazierò tutti coloro che mi hanno scritto privatamente, sia qui sul forum per PM, che su facebook, che sul tread, ad iniziare da Fabrizio.