ehehehe,
come immaginavo non è molto presente il mio... d'altronde quasi tutti quelli con il mio abitano in un paese in val di non.
Allegato 401590
devo correre a salvare la specie!![]()
prospetticamente le carte mostrano una potenziale tendenza verso alte potenzialità di prospettiva....
dimenticavo il sito:
ROSSI significato origine cognome famiglia | Gens
basta dicitare il proprio cognome e vien fuori la mappa
prospetticamente le carte mostrano una potenziale tendenza verso alte potenzialità di prospettiva....
cognome.gif
Mi sto estinguendo![]()
Il mio cognome è presente in 177 comuni
Sapevo che era un cognome comune non solo nel Pinerolese ma anche nel cuneese specie nella zona di Mondovì![]()
Sestriere 8/12/14
Fede http://webgis.arpa.piemonte.it/webme...DTOT=001191902
Domineremo il mondo!!!!![]()
![]()
gens.jpg
![]()
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
Presente in 383 comuni, massima presenza nel Lazio, come sapevo (infatti è un cognome con una certa diffusione qui)
DE CAROLIS significato origine cognome famiglia | Gens
Be dai non male presente in 155 comuni, sopratutto in Emilia Romagna e Umbria (da dove proviene)
Il mio è un cognome poco diffuso tipicamente pisano. Non mi stupisce la diffusione nella provincia "cugina" di Livorno, mi stupisce di più l'arancio nel perugino!
BARGAGNA.gif
Luca Bargagna
Segnalibri