No perchè nel 2008 si vota per il Direttivo MNW ed io insomma...ecco..sono il presidente........
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Dopo questa uscita.... diciamo.... mezzo milione di voti in meno anche per te.Originariamente Scritto da JK
![]()
![]()
![]()
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
700.000.Originariamente Scritto da djordj
Chi offre di più?
Saluti dal punto più settentrionale del Mediterraneo! E da TS, patria dei ts e della Bora, da cui soffia il fresco a 150 all'ora ...e il caldo si divora!
MOLTO BENE; significa avere 700.000 soci MNW!!!Originariamente Scritto da PuntaNordDelMareNostrum
Tu SEI SOCIO, veroooo?![]()
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
mancnao due anni, hai voglia a perdere voti![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Ah giÃ*!Originariamente Scritto da JK
Beh senti se posso diventarlo una sera di queste e QUALCUNO mi offre una cena a Mantova, mi asssssssocio & offro anche più degli euri minimi richiesti...![]()
Saluti dal punto più settentrionale del Mediterraneo! E da TS, patria dei ts e della Bora, da cui soffia il fresco a 150 all'ora ...e il caldo si divora!
Porta la morosa e se ne può parlare!!!Originariamente Scritto da PuntaNordDelMareNostrum
![]()
Lascia che arrivi il 2008...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
-2
![]()
Capo del Presidente
Per votare devi essere SOCIO!Originariamente Scritto da laupic
Segnalibri