Guarda se aspetto la telecom posso pure metterci una pietra sopra che arriverÃ* mai!, pensano solo a far soldi e basta (io pago solo il loro maledetto fisso, il traffico lo pago a Tele2).Originariamente Scritto da pio
Figurati siamo in 296 abitanti (dato di stamani), e che naviga in rete non saremo molti, visto che la maggior parte degli abitanti ha una certa etÃ*!.
![]()
....anche noi siamo sui trecento,ma ultimamente diverse gente giovane e' venuta qui' a prender casa,probabilmente le richieste sono state diverse.............cmq e' inaccettabile considerare lADSL un servizio da erogare solo se e' conveniente per la Telecom,dovrebbe essere essenziale come la linea normale,i palazzi comunali sono abitati da 2 generazioni dietro la mia ecco dove sta' il problema.......(evidentemente non lo considerano un servizio ma un lusso)Originariamente Scritto da Valgerola
Non solo pensano a far soldi, ma anche quando attivano l'adsl.... magari offrissero un servizio più che decente! E non parliamo dell'assistenza.
x Pio: Nemmeno a San Marcello Pistoiese è arrivata l'adsl?
![]()
Osimo(AN) - 160m.s.l.m. 43° 29' 14" N 13° 29' 44" E
Rilevamenti effettuati con stazione Davis Vp1 Wireless
massimo un anno e arriva il wimax, e non vi dico dove lo prende la telecom
se avete loro azioni liberatevene!
aspetto con gioia il momento in cui telecom cesserÃ* di esistere su questo pianeta![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
StraquotoOriginariamente Scritto da kabodie
.
P.S. cos'è il wimax.
![]()
http://it.wikipedia.org/wiki/WiMAXOriginariamente Scritto da Valgerola
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
Segnalibri