La riscossa dei calzini corti Sfoggiateli anche con i sandali - Corriere.it
saro' retrogrado..... ma mi fan ca*are!
da vietare per Legge.
calzino.jpg
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Non c' è niente di più schifoso.
Come i risvoltini sui pantaloni lunghi.
Ultimamente stan venendo fuori di quelle tendenze da brividi
prospetticamente le carte mostrano una potenziale tendenza verso alte potenzialità di prospettiva....
Il risvolto è una soluzione pratica e funzionale quando non si ha voglia di fare l'orlo (o non si è capaci di farlo)!
Ovvio, dipende poi dalla situazione: se tentano di imporla come "stile", "moda" e quindi "cosa estetica a cui adeguarsi", no, non funziona. Ma se serve, perché no?
Idem i calzini: non veniteci a dire che da oggi sono "eleganti" solo perché gli stilisti non sanno più cosa inventare per variare e vendere!
La cosa più inelegante in assoluto è vedere le persone (tipicamente femmine, di solito: spero che i maschi non abbocchino più di tanto) che da una stagione all'altra cambiano platealmente modo di apparire, gusti, personalità, obbedendo a qualcuno che decide che quello che usavi l'anno prima "ma che schifo, che orrore!"
Insomma, ognuno faccia quello che crede, tanto, mica siamo tutti concentrati a guardarci i piedi.
A questo punto, se proprio devo spendere un pollice verso, nelle situazioni non da spiaggia o da vacanza, per me è sul calzone corto ( e quindi, con calzoni lunghi, si scavalca anche il problema calzino).
E vi prevengo pure: anche in estate, giro quasi sempre in pantaloni lunghi, quindi so cosa vuol dire il caldo.
il fatto è che ultimamente è imposto come stile, quello mi da fastidio
come un po' tutto, del resto.
io mi vesto sempre come voglio, jeans e maglietta e son a posto. la camicia la uso solo per qualcosa di formale, visto che la odio.
anche la capigliatura sempre la stessaspecialmente adesso che usano tutti quella specie di gatto morto sulla testa, che trovo orribile
prospetticamente le carte mostrano una potenziale tendenza verso alte potenzialità di prospettiva....
Occorre un portafoglio molto largo, e di pazienza
Come Ponzio palato nessuno non ha la colpa, si lavano le mani.Le mie foto su Flickr:
http://www.flickr.com/photos/14667436@N02/
Il mio fotoalbum:
http://fotoalbum.virgilio.it/fabrizio.binello
niente di nuovo, il 98% dei crucchi va in giro con sandalo e calzino. ogni volta che lo vedo rischio di vomitare...
Si vis pacem, para bellum.
Segnalibri