I vertici di Metonetwork mi hanno contattato per dare una mano ai Mod, che spesso mettete a dura prova.
Ora aprite bene le orecchie: vedete di rigare dritto, o saranno calci rotanti per tutti!![]()
Originariamente Scritto da Chuck Norris
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
Hai una protesi alla gamba?Originariamente Scritto da Chuck Norris
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Oddioooooooooooooooooo!Originariamente Scritto da beppe
Ci tenevo a te, Beppe!
![]()
Non fa ridere?Originariamente Scritto da NoSync
![]()
Alla prossima
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Il post di CN è viziato da una evidente trasgressione al regolamento . Mi pare che non si possa postare in AgorÃ* se non dopo 10 messaggi in meteorologia. I casi sono due:
- corruzione dell'amministratore
- minacce allo stesso amministratore (violenze psicologiche, calci rotanti etc.)
Una terza ipotesi (che CN abbia a che fare direttamente con il direttivo) è al momento al vaglio degli inquirenti.
La mia proposta sarebbe quella di relegare CN nell'apposita stanza (quella dell'HP) a sfogare le sue intemperanze sul povero Berto.
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Solo un appunto: ce n'è in abbondanza per tutti (di calci rotanti)![]()
Quarta ipotesi: CN si è mangiato il direttivo e lo staff moderatori.Originariamente Scritto da strauch67
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
CN è evidentemente stato mandata per salvare il mondo. Pur trattandosi di "fenomeno barbarico" e quindi forse un male, è un male necessario...Originariamente Scritto da djordj
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Segnalibri