-
Il tablet (altro aggeggio maledetto)...
Salve a tutti
scusate il disturbo, ma cerco qualche anima pia che possa aiutarmi con una questione che seppur apparentemente semplice mi sta facendo dannare come non mai. Mi riallaccio alla discussione aperta ieri da mateopalio relativa ai capricci degli smartphone, solo che in questo caso il colpevole delle mie pene è un tablet, più precisamente l'I PAD, che non è mio ma è di mio padre.
Alla fine dello scorso anno l'azienda per il quale lavora mio padre ha deciso di dotare tutti i dipendenti di I PAD per "tecnologicizzarsi" e velocizzare i rapporti azienda-dipendenti, e questo ha messo un pò in crisi mio padre, quasi allergico alla tecnologia, che ha dovuto per forza di cose farsi aiutare da me e/o mia sorella nei primi momenti, nonostante l'azienda gli abbia fatto fare pure un corso per l'uso del tablet e dell'applicazione relativa all'azienda.
In tutto questo è compresa anche una casella di posta elettronica nella quale arrivano comunicazioni dell'azienda, dell'attività giornaliera ed altro ancora. Ora da circa due settimane a questa parte sta ricevendo i messaggi che la casella di posta elettronica è quasi piena, così ho cercato di eliminare le e-mail inutili. Quelle fino ad un mese fa si sono cancellate definitivamente, mentre quelle dopo un mese no, così ho cercato su Google dei modi per poter riuscire nel mio intento e mettendoli in pratica, credendo di esserci riuscito, ma poi all'indomani le e-mail sono ricomparse nella casella. Allora ho rifatto di nuovo il procedimento spulciando tutte le mail fino a Dicembre sperando di cancellarle, ma ecco che stamattina arriva un messaggio di notifica che la casella è quasi piena. Allora ricontrollo e le e-mail sono ancora li.
Aggiungo dicendo che è installato Ios 8.1.1 (l'azienda ha sconsigliato l'aggiornamento alla versione superiore per evitare problemi al dispositivo)
Ora c'è qualcuno che può aiutarmi a cancellare DEFINITIVAMENTE le e-mail prima di impazzire?
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri