Pagina 2 di 53 PrimaPrima 12341252 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 530
  1. #11
    Rws
    Ospite

    Predefinito Re: 7 attentati dell'Isis a Parigi, almeno 128 morti

    Citazione Originariamente Scritto da Marco.Iannucci Visualizza Messaggio
    Non ci sono altre alternative che andare in quelle terre, distruggere ogni forma di fondamentalismo con le armi e imporre dei governi forti, militari, a mantenere l'ordine.
    A parte il fatto che è quello che si sta facendo dall'11 settembre, ma ti sei mai chiesto se uno degli obiettivi degli attentati non sia proprio quello?

  2. #12
    Vento moderato L'avatar di Edonati
    Data Registrazione
    12/02/12
    Località
    San Mauro (To)
    Età
    60
    Messaggi
    1,192
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: 7 attentati dell'Isis a Parigi, almeno 128 morti

    ci hanno provato a imporre una parvenza di democrazia con la forza e il risultato l'abbiamo visto, la democrazia nasce dai suoi cittadini e dalla consapevolezza di diritti e doveri all'interno di una società. una consapevolezza che quelle società non hanno mai avuto, invece hanno un esempio nel passato di governo sovranazionale a fondo religioso.
    Non solo non si è fatto un favore alla democrazia ma la si è resa invisa proprio a quelle popolazioni a cui la si vorrebbe imporre.

  3. #13
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,307
    Menzionato
    437 Post(s)

    Predefinito Re: 7 attentati dell'Isis a Parigi, almeno 128 morti

    Mi chiedo come mai non facciano attentati anche in Germania e uk... Poi mi rispondo che è grazie all'efficienza dei loro servizi... Da noi non li fanno perché contiamo meno di zero, fortunatamente.
    Detto ciò, purtroppo si sta già diffondendo l'onda razzista in risposta a questi eventi (con esseri schifosi che fanno propaganda politica su questi misfatti, e l'Italia ne è piena). È questa la cosa per la quale mi spiace di più.
    Si vis pacem, para bellum.

  4. #14
    Vento forte
    Data Registrazione
    09/10/02
    Località
    Milano ( MI )
    Età
    47
    Messaggi
    4,247
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: 7 attentati dell'Isis a Parigi, almeno 128 morti

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    Mi chiedo come mai non facciano attentati anche in Germania e uk... Poi mi rispondo che è grazie all'efficienza dei loro servizi... Da noi non li fanno perché contiamo meno di zero, fortunatamente.
    Detto ciò, purtroppo si sta già diffondendo l'onda razzista in risposta a questi eventi (con esseri schifosi che fanno propaganda politica su questi misfatti, e l'Italia ne è piena). È questa la cosa per la quale mi spiace di più.
    Uhm ... Uk ha gia subito degli attentati di matrice islamica ( Londra ) . La Germania invece non mi sembra che sia coinvolta direttamente in nessuna azione militare . come del resto noi per ora ...

  5. #15
    Uragano L'avatar di Marco.Iannucci
    Data Registrazione
    02/09/06
    Località
    Formia/Napoli
    Età
    37
    Messaggi
    16,685
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: 7 attentati dell'Isis a Parigi, almeno 128 morti

    Citazione Originariamente Scritto da bugimeteo Visualizza Messaggio
    il problema è che negli ultimi 20/30 anni si è destabilizzata un area critica. sono stati fatti cadere regimi pluridecennali x "portare la democrazia."e questo è il risultato. io sono invece convinto che in quelle aree servono regimi dittatoriali non religiosi (com erano Gheddafi Saddam e assad ) .
    esattamente. Regimi dittatoriali non religiosi e non ostili all'occidente. Purtroppo la democrazia bisogna sudarsela. Finchè la popolazione non ha la forza mentale di capire cosa significa essere liberi è meglio che non lo siano

  6. #16
    Vento forte
    Data Registrazione
    09/10/02
    Località
    Milano ( MI )
    Età
    47
    Messaggi
    4,247
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: 7 attentati dell'Isis a Parigi, almeno 128 morti

    Citazione Originariamente Scritto da Marco.Iannucci Visualizza Messaggio
    esattamente. Regimi dittatoriali non religiosi e non ostili all'occidente. Purtroppo la democrazia bisogna sudarsela. Finchè la popolazione non ha la forza mentale di capire cosa significa essere liberi è meglio che non lo siano
    Si, e poi ci devono dare anche il petrolio a gratis ...

  7. #17
    Vento moderato L'avatar di Edonati
    Data Registrazione
    12/02/12
    Località
    San Mauro (To)
    Età
    60
    Messaggi
    1,192
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: 7 attentati dell'Isis a Parigi, almeno 128 morti

    non ci si può riempire la bocca della parola libertà e imporre agli altri una dittatura

  8. #18
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,511
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: 7 attentati dell'Isis a Parigi, almeno 128 morti

    a quanto pare sentito ora al tg uno con una cintura esplosiva era andato in biglietteria allo stadio , è stato respinto perchè sospetto nell'abbigliamento e si è fatto esplodere .. pensate se entrava dentro
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  9. #19
    Uragano L'avatar di Marco.Iannucci
    Data Registrazione
    02/09/06
    Località
    Formia/Napoli
    Età
    37
    Messaggi
    16,685
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: 7 attentati dell'Isis a Parigi, almeno 128 morti

    Citazione Originariamente Scritto da Diego77 Visualizza Messaggio
    Si, e poi ci devono dare anche il petrolio a gratis ...
    Magari così usciremo anche dalla crisi economica. Risorse accessibili in paesi spopolati per paesi sovrappopolati senza risorse

  10. #20
    Vento forte
    Data Registrazione
    09/10/02
    Località
    Milano ( MI )
    Età
    47
    Messaggi
    4,247
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: 7 attentati dell'Isis a Parigi, almeno 128 morti

    Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio
    a quanto pare sentito ora al tg uno con una cintura esplosiva era andato in biglietteria allo stadio , è stato respinto perchè sospetto nell'abbigliamento e si è fatto esplodere .. pensate se entrava dentro
    Ma i servizi segreti francesi ? E' vero che difficile controllare i "singoli" pero' ormai la sicurezza dovrebbe aver fatto passi da gigante...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •