Toh, un articolo in cui trovo "conforto" ai miei dubbi
http://megachip.globalist.it/Detail_...greti-francesi
...
Abbiamo evidenziato in giallo i nomi dei terroristi noti alla polizia e/o ai servizi segreti belgi e francesi: come si può constatare sono il 100% dei nominativi, se si esclude il kamikaze dello Stade de France il cui passaporto siriano è di dubbia autenticità. L'attentato non è quindi stato perpetrato da sfuggenti islamisti ignoti alle forze dall'ordine, ma da piccoli criminali(sotto l'effetto di anfetamine) emussulmani radicalizzati già noti ai servizi: qualsiasi forza di polizia, dopo la lunga serie di attentati di quest'anno, avrebbe tenuto sotto osservazione quei nomi o perlomeno uno di essi, sufficiente a scoprire il resto dell'organizzazione.
...
All'alba di mercoledì 18 si svolge l'assalto al covo dei terroristi nel quartiere di Saint-Denis, rue de la République angolo la rue du Corbillon, poco distante dallo Stade de France dove il 13/11 si sono fatti esplodere i tre kamikaze. È il blitz di cui la stampa non lesina particolari, perché è la vendetta della giustizia contro i malvagi terroristici islamici che minacciano lo stile di vita occidentale: teste di cuoio addestrate dal Mossad, cecchini, granate, esplosioni, droni, 5.000 proiettili sparati, poliziotti feriti9, etc. etc. Per guadagnare alla causa della lotta all'islamismo anche gli animalisti, si dà grande risalto al sacrificio del cane artificiere Diesel, anche lui caduto nella guerra al Califfo. A distanza di circa 24 ore si avrà la conferma della notizia anticipata nella tarda serata del 18 dal Washington Post10 (i media americani sono sempre incredibilmente un passo avanti quando si tratta di terrorismo): tra gli occupanti dell'appartamento uccisi c'è anche il 28enne belga di origine marocchina Abdelhamid Abaaoud, la "mente" degli attentati del 13/11.
...
Nella notte tra il 17 ed il 18 le teste di cuoio militarizzano il quartiere e parte "The battle of Saint-Denis" come titola il britannico The Indipendent, durante cui sono uccisi (raramente i terroristi sono catturati vivi) Abaaoud, la cugina che si fa saltare in aria ed un numero imprecisato di terroristi che varia da una a tre persone. L'indeterminazione è infatti il tratto saliente degli attentati del 13/11: tutto è indefinito (numeri, nomi, luoghi, date), quasi che la confusione fosse deliberatamente alimentata per insabbiare eventuali errori.
...
Già, perché la costante dei blitz delle teste di cuoio contro i terroristi islamici è che nessuno di questi è mai preso vivo: Mohammed Merah, ucciso da un cecchino con un colpo alla testa nonostante fosse facilmente catturabile vivo, i fratelli Kouachi, uccisi nel blitz del Groupe d'intervention de la Gendarmerie nationale nonostante fossero asserragliati da soli in un'azienda, consentendo l'uso di granate stordenti e gas soporiferi, idem per Abdelhamid Abaaoud, la cugina Hasna Aitbouhlacen e gli altri misteriosi (esistenti?) occupanti del covo a Saint-Denis. Sia il fabbricato che la conformazione dell'appartamento15, con finestre affaccianti sul cortile, avrebbero consentito l'utilizzo di gas lacrimogeni o disabilitanti, invece il GIGN sceglie di passare per la porta d'ingresso, stranamente blindata nonostante l'appartamento fosse occupato illegalmente e la casa fatiscente, perdendo così l'effetto sorpresa: a quel punto entrano in azione fucili di precisione e mitragliatori e, sparando 5.000 colpi, si ha la certezza che nessuno sopravviva.
Adieu Abaaoud! Come Merah, porti nella tomba le inconfessabili verità sui tuoi rapporti con i servizi segreti francesi.
...
Una settimana di ordinaria follia
Se lo Stato non ha più nessuna remora nell'attuare stragi in cui sono uccise 130 persone, è facile immaginare che si perda qualsiasi freno inibitorio nel minacciare rischi presunti o immaginari. La settimana che segue gli attentati del 13/11 è infatti vissuta all'insegna del terrore, con continui annuncia di bombe su treni ed aerei, attentanti dinamitardi a stadi, possibili attacchi chimici e batteriologici, falsi allarmi e segnalazioni in tutta Europa per la presenza di cellule terroristiche dell'ISIS.
...
Buona domenica!
Niente dell'articolo smentisce l'ipotesi dei trogloditi. Questi sono cresciuti in un ghetto, nella poverta' e nella sfiducia delle istituzioni, e si sono lasciati ripulire il cervello. Lo fa la mafia dai centinaia di anni. Vuoi dirmi che i killer di mafia non sono trogloditi?
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Rws, grazie dei nuovi articoli ma non capisco dove tu voglia arrivare. Cosa e' che ti rende così' dubbioso della versione ufficiale? Cosa c'e' che non va? O, spingendomi ancora un po' più in la', quale sarebbe la vera versione dei fatti?
Per me sono dei poveracci, incazzati neri, a cui mitomani cresciuti con il culo nel burro hanno fatto il lavaggio del cervello, e tutti sono pagati da riccastri nati con il fondoschiena sul petrolio a cui non sembra vero di contare qualcosa dopo aver dormito con i dromedari fino all'altro ieri.
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Occorre un portafoglio molto largo, e di pazienza
Come Ponzio palato nessuno non ha la colpa, si lavano le mani.Le mie foto su Flickr:
http://www.flickr.com/photos/14667436@N02/
Il mio fotoalbum:
http://fotoalbum.virgilio.it/fabrizio.binello
Vedi che RWS pensa che l'11/9 è colpa degli americani e che questi attentati sono un problema interno della Francia, visto che alcuni sono cittadini francesi...
A giudicare dai dibattiti inconciliabili che sento e leggo in giro, incluso qui, mi assale il forte dubbio che nemmeno se i terroristi facessero un attacco nucleare troverebbero risposte compatte ed univoche ad occidente.![]()
" Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
- In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!
http://golfodigaeta.altervista.org/
Webcam Formia su http://www.meteoliri.it/#!prettyPhoto/10/
Stazione meteo http://www.wunderground.com/weathers...p?ID=ILAZIOFO2
Quando poi vien fuori che è stata la Spectre a dargliele...
Non è che i servizi segreti siano dotati di "macchine" tipo Person of Inetrest eh... quella è fantascienza, almeno per ora
Finché non hanno riferimenti precisi vagano un po' a tentoni e accumulano dati in massa.
Quando c'è un fatto eclatante e persone interessanti vengono individuate, allora sì che partono gli incroci di informazioni e il mosaico assume immediatamente (o in brevissimo tempo) un contorno abbastanza definito
prima è molto molto difficile se non impossibile, data anche la immensa mole di informazioni che finiscono nel calderone delle banche dati dei servizi.
Poi ovviamente occorrono riscontri e approfondimenti, e i servizi non vanno certo a raccontare cose in giro
Le ipotesi di verità fatte pescando qua e là righe di agenzia o peggio giornalettistiche fanno onestamente sorridere...
Occorre un portafoglio molto largo, e di pazienza
Come Ponzio palato nessuno non ha la colpa, si lavano le mani.Le mie foto su Flickr:
http://www.flickr.com/photos/14667436@N02/
Il mio fotoalbum:
http://fotoalbum.virgilio.it/fabrizio.binello
Ah beh se tu sfugge non è un mio problema, visto tutte le mie considerazioni...ma ci ri riprovo.
In nome di quelle versioni ufficiali sono adottati provvedimenti "interni" di limitazione della libertà o ad esempio economici che non sarebbero stati possibili altrimenti, ed esterni che molto probabilmente, come ampiamente documentato dalle esperienze passate provocheranno una marea di morti molti dei quali, direi la stragrande maggioranza, innocenti.
Ti sta bene?
Domanda chiara e precisa per tutti.
A me NO!
![]()
Ultima modifica di Rws; 22/11/2015 alle 16:58
Segnalibri