Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 43 di 43
  1. #41
    Tempesta violenta L'avatar di Knopflertemporalesco
    Data Registrazione
    23/10/09
    Località
    Istanbul/Tunisi
    Età
    30
    Messaggi
    14,208
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Procrastinazione: metodo valido per non perdere tempo

    CINQUE MINUTI ESATTI!
    Ho dovuto riaprire, non mi partivano le campagne di sponsorizzazione. Si ma non ci entro più
    Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
    Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi

  2. #42
    Vento forte L'avatar di Alexios
    Data Registrazione
    18/01/12
    Località
    Palomonte (SA) 330 m
    Età
    36
    Messaggi
    3,476
    Menzionato
    12 Post(s)

    Predefinito Re: Procrastinazione: metodo valido per non perdere tempo

    Citazione Originariamente Scritto da Knopflertemporalesco Visualizza Messaggio
    CINQUE MINUTI ESATTI!
    Ho dovuto riaprire, non mi partivano le campagne di sponsorizzazione. Si ma non ci entro più
    Stessa cosa successa a me, dopo esserti cancellato ti rendi conto che anche la cosa più insignificante sul web é collegata a fb. Pensa che una settimana dopo essermi cancellato, una mattina che ero sovrappensiero, mi ritrovai sulla home di fb senza volerlo. Praticamente l'azione di accedere ogni giorno era talmente radicata che la feci in automatico. Ora me ne dimentico della sua esistenza anche per settimane, anche se un paio di volte all'anno ho avuto la tentazione di rientrarci. Ci entrai il giorno dopo l'attentato di Parigi, resistetti 2 minuti, il tempo di vedere tutte le immagini di profilo con la bandiera francese che mi salí la nausea e disattivai di muovo l'account.

    Estremi da Marzo 2013:
    Min. più bassa : - 5,1°C (31 Dicembre 2014) Min. più alta: 24,1°C (4 Agosto 2017)
    Max. più bassa : -1,6°C (7 Gennaio 2017) Max. più alta: 38,5°C (24 Luglio 2023)

  3. #43
    Tempesta violenta L'avatar di Knopflertemporalesco
    Data Registrazione
    23/10/09
    Località
    Istanbul/Tunisi
    Età
    30
    Messaggi
    14,208
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Procrastinazione: metodo valido per non perdere tempo

    Citazione Originariamente Scritto da Alexios Visualizza Messaggio
    Stessa cosa successa a me, dopo esserti cancellato ti rendi conto che anche la cosa più insignificante sul web é collegata a fb. Pensa che una settimana dopo essermi cancellato, una mattina che ero sovrappensiero, mi ritrovai sulla home di fb senza volerlo. Praticamente l'azione di accedere ogni giorno era talmente radicata che la feci in automatico. Ora me ne dimentico della sua esistenza anche per settimane, anche se un paio di volte all'anno ho avuto la tentazione di rientrarci. Ci entrai il giorno dopo l'attentato di Parigi, resistetti 2 minuti, il tempo di vedere tutte le immagini di profilo con la bandiera francese che mi salí la nausea e disattivai di muovo l'account.
    io vorrei tanto tanto tanto togliermi
    purtroppo il mio lavoro verte in parte su facebook, la gestione di pagine, siti, la diffusione e la ricerca di notizie.

    Un giorno ci riuscirò
    Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
    Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •