Che schifo, indietreggiamo di 71 anni , invece di avanzare....
la cosa preoccupante non è il fatto che è stata testata, ma da chi è stata testata...
Considerando che è stata testata da un dittatore con la mente chiusa e crudele, mi chiedo cosa dobbiamo aspettarci da questo "FOLLE"...
ISIS + Corea Del Nord = FINE DEL MONDO
Povere persone che ci abitano, niente internet, niente religione, niente libertà(persino taglio di capelli)...
è sconcertante tutto ciòspecie se si tiene conte della situazione mondiale attuale, già fortemente "destabilizzata"...
prospetticamente le carte mostrano una potenziale tendenza verso alte potenzialità di prospettiva....
Mah, secondo molti analisti militari, sembra che l'esplosione sia stata un ennesimo test nucleare di tipo A, cioè non H.
La Korea del Nord sta si sviluppando la tecnologia per la bomba atomica già da anni, ma non ci sono prove che siano effettivamente riusciti a produrne di tipo "utilizzabile".
Praticamente, preparare un test di esplosione atomica non significa obbligatoriamente che si sia in grado di produrre una bomba atomica, per fare questo bisogna avere la tecnologia per ridurre un meccanismo delle dimensioni di un container o più a dimensioni utilizzabili sul campo e per la tecnologia H è ancora peggio.
Non parliamo poi della tecnologia per ridurre ulteriormente le dimensioni per l'utilizzo su testate missilistiche ed inoltre la tecnologia per la guida missilistica.
Probabilmente è stata un'ulteriore "sparata" del solito dittatore.
Questo non significa che bisogna stare a guardare, se lasciata a se stessa, la korea del Nord potrebbe, avendo abbastanza tempo, arrivare a tutte queste tecnologie.
Mi preoccupa in particolare la mite Korea del Sud che si trova in una posizione molto scomoda ed è sempre stata "sullo stomaco" ai dittatori della Korea del Nord.
Kim Jong-Un ha sottolineato che potrebbe utilizzare l'arsenale atomico solo in caso di tentativi di invasione della propria nazione, secondo me è un avviso nemmeno tanto velato all'ONU (cioè agli USA) per evitare che tentino qualche raid per smontare il regime di Kim Jong-Un.
Staremo a vedere...
![]()
- Una volta eliminato l'impossibile, ciò che resta, per quanto improbabile, dev'essere la verità -
Stazione meteo: Denitron Meteo
Tutto questo mi fa pensare all'Italia se non si fosse unita... dobbiamo capire quanto siamo fortunati, condividere le culture e le tecnologie e non chiudersi e sbarrare i confini non permettendo di capire cosa succede fuori...
Ho visto un'immagine satellite del nord e sud corea(notturna), è impressionante la differenza, eppure sono tutti della stessa discendenza e lingua
article-2725415-208925A500000578-155_964x644.jpg
Però...la Corea del Nord è piena di foreste, meno inquinata. Sostenibile e pulita![]()
http://golfodigaeta.altervista.org/
Webcam Formia su http://www.meteoliri.it/#!prettyPhoto/10/
Stazione meteo http://www.wunderground.com/weathers...p?ID=ILAZIOFO2
Il buio che si vede dal sat, è dovuto al fatto che la corrente c'è per poche ore alla settimana
Non ho capito questo cosa centri...
Una volta che c'è il rispetto degli altri e la sacrosanta libertà di autodeterminazione, tutto il resto arriva di conseguenza.
Nel caso della Korea del Nord, mi sembra proprio che non ci sia ne l'uno ne l'altro, nel caso dell'Italia, per il momento non mi pronuncio....
Ma andiamo pesantemente OT.
![]()
- Una volta eliminato l'impossibile, ciò che resta, per quanto improbabile, dev'essere la verità -
Stazione meteo: Denitron Meteo
Segnalibri