chissa' come mai dove ci sono regimi non allineati che gli usa,arrivano sempre notizie terrificanti di carestie, cavallette,stragi....mai un dubbio su quanto raccontano ,possibile?
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
gli organismi da te citati,non sono scritti e divulgati da entita' astratte al di sopra di tutto,ma da uomini occidentali,che vivono in sistemi dove conta fare denaro....mettere in dubbio quanto scrivono ,non e' da persone che credeno che la colpa sia dei rettiliani,ma da chi si pone domande ,da chi ragiona e nno da chi annuisce come un bravo soldatino,prendendo per buono quanto viene detto da chi ha interessi diversi dal suo....
Dai però pio, la situazione della Corea del Nord è evidente a tutti, una semplice foto satellitare...ti pare possa stare bene un paese quasi completamente al buio di notte?
Capisco se mi citi paesi come la Cuba di Castro, la Libia di Gheddafi o il Venezuela di Chavez per dimostrare che da noi vengono date informazioni a senso unico, e potrei anche darti ragione entro certi limiti, ma non la Corea del Nord, ti prego.
Ma li hai letti i commenti su youtube?quella sembra una parodia e se non lo è allora è pura propaganda comunista...
Una cosa certa è che hanno provocato un terremoto abbastanza forte "di proposito" potevano scatenare una reazione a catena e stimolare altri prossimi terremoti e maremoti (ipotesi più assurde)
e poi devi sapere che stai parlando bene di una nazione con a capo un dittatore, che ha letteralmente in mano il destino del suo paese...
Ultima modifica di SnowChaser; 07/01/2016 alle 18:28
perchè un governo si preoccupa di imporre un sistema operativo di questo genere, che non consente alcun accesso a siti stranieri che non siano graditi, se non perchè il governo si preccupa di non far sapere come si vive a pochi chilometri dal proprio confine?
e perchè quel governo HA quelle preoccupazioni?
Red Star, il sistema operativo nordcoreano controlla tutti - Tom's Hardware
whatever it takes
Questo è un atto che va condannato per via della violazione del divieto di test nucleari.
Al tempo stesso la predica arriva da un pulpito di certo non pulito, anzi.
Per come la penso Kim è solo un bambino viziato che si fa grande dinnanzi al suo popolino e gioca tranquillamente sicuro del fatto che gli USA non hanno alcun interesse verso quella terra.
Ovviamente il mondo occidentale ci marcia su queste cose, non guardandosi mai allo specchio; quello che facciamo noi è legge divina.
Io non ci vivrei mai, ma non li giudico. Alla fine se non si ribellano significa che stanno bene così. Non hanno bisogno di ciò che noi riteniamo fondamentale...contenti loro.
Ognuno ha la sua propria finta libertà
http://golfodigaeta.altervista.org/
Webcam Formia su http://www.meteoliri.it/#!prettyPhoto/10/
Stazione meteo http://www.wunderground.com/weathers...p?ID=ILAZIOFO2
Ho visto un libro una volta alla Feltrinelli, scritto da una ragazza che era riuscita a fuggire dal regime attraverso la frontiera cinese.
Racconta quello che si sa già sulla Corea del nord ( me ne sono lette un po' di pagine, appena lo ritrovo me lo compro), cioè le carestie ecc., guardate che non importa proprio nulla, è un regime autarchico.
Libertà 0 (pio non ti si può sentire, cioè, resto basito da gente che difende questo paese vivendo in Italia, che ci vadano loro)
Segnalibri