Che lavoro fate?(se si può dire.....magari qualcuno fa il ladro he he)
Vi piace?
Lo avete scelto oppure è un ripiego?
Prospettive buone o cattive nel futuro?
Responsabile budget e bilancio in università
È sostanzialmente quello per cui ho studiato e mi piace.
La carriera non è semplice ma qualche spiraglio c'è
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
mi ero perso la domanda: Lo avete scelto oppure è un ripiego?
sinceramente boh....
ho studiato ragioneria, poi dopo vari lavori (dal barista al magazziniere, inserimento dati, cameriere.... quel che capitava insomma) e' saltato fuori un concorso in universita' e sono riuscito ad entrare.
Anche qui ho fatto un po' di tutto, specialmente nei primi anni. Poi, avendo una dimestichezza con i pc sicuramente superiore alla media di chi lavora qui dentro, mi son specializzata sui numeri ed ho iniziato coi bilanci.
Ho poi completato gli studi specializzandomi nel mio lavoro.... insomma me lo son scelto... ma per caso![]()
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Sviluppo SW / Gestore servizi interni in una grande impresa.
Prospettive nel senso di avanzamenti clamorosi di carriera non tanto finchè l'ambito resta quello tecnico.
Dal punto di vista aziendale invece finora solidità estrema ed espansione internazionale costanti.
Attendo con ansia l'apertura della filiale canadese............
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Sestriere 8/12/14
Fede http://webgis.arpa.piemonte.it/webme...DTOT=001191902
lavoro autonomo come architetto.
Sempre sulla graticola dietro i clienti che dovrebbero pagarmi ed inseguito dalle bollette da pagare.
Tuttavia mi piace sia tecnicamente sia per le pubbliche relazioni....alla fine non sono così attaccato ai soldi per soffrire più di tanto se non sono diventato ricco.
Lavoro da reinventare giorno per giorno,con nuove idee progetto,anche se gli impicci burocratici crescono sempre di più,e ti fanno passare la voglia.
Segnalibri