La debolezza di oggi di una buona parte dei sacerdoti è relativa all'amore per il denaro(materialismo), amore per il soddisfacimento delle esigenze dei propri sensi, amore della propria gloria quali figure sociali influenti e in vista invece che rappresentanti di Dio in Terra e quindi amore per Dio e il regno non di questo Mondo.
A Satana è stato concesso un secolo per tentare gli uomini in modo straordinario, è sciolto dalle catene e ha praterie da percorrere, grazie anche all'ignoranza dottrinale di tantissime persone, che si credono anche furbe, e si atteggiano a supponenti.
Dio si serve di questi flagelli, quali anche quello dei profughi, e delle carestie,malattie e catastrofi ( naturali e umane ossia le guerre) che avvengono e avverranno per punire l'umanità dedita al peccato con noncuranza del dolore che provocano a Dio.
Purtroppo ci vanno di mezzo, come da sempre, i più deboli e piccoli. Dio permette la loro immolazione per cercare di far comprendere la gravità della condizione spirituale di tanti e che porta a simili atrocità e vergogne e preferisce procrastinare la sopportazione dei peccati degli adulti, anche ministri di Dio, perchè se morissero o accadessero fatti gravi a chi è lontano da Dio, non avrebbero forza interiore di fronteggiarvi e farebbero con facilità la fine degli empi: suicidi, omicidi o avversari dichiarati di Dio, satanisti, stragisti, terroristi ecc.
Il tempo di questa procrastinazione però sta rapidamente terminando.....
In questo tempo viviamo i tempi delle grandi confusioni spirituali, a causa di spose e sposi di Cristo infedeli a Lui, e il periodo delle tribolazioni per credenti e non.
Più aumentano i peccati e l'avversione alla Chiesa e a Dio, più sono accelerati i tempi che portano all'Avvertimento prima, poi ai segni miracolosi in cielo e sulla Terra, e poi al Castigo.
Il periodo del Castigo o meglio castighi che verranno a breve( anni o qualche decina di anni ancora) sarà il periodo della grande tribolazione.
La coppa dell'ira di Dio è colma, anzi trabocca(vedasi apparizioni, non riconosciute, ma con ogni probabilità vere di Garabandal)
Quando arriverà il tempo dei castighi sarà troppo tardi per convertirsi, per cui questo, che è tempo di Grazia, è il tempo giusto.
Tra l'altro la Madonna ci ha guadagnato questo tempo supplementare, infatti intorno al 1985 sarebbe avvenuta la 3à guerra mondiale, senza il suo intervento eccezionale da 2-3 secoli a questa parte con numerosissime apparizioni in tutto il Mondo( come mai in passato).
Questo di adesso, anche se breve, è tutto tempo guadagnato come anche immeritato da noi.
La Russia non è stata ancora consacrata al sacro Cuore di Maria( è stata fatta la consacrazione del mondo, ma non con l'intervento di tutti i vescovi del mondo intero, quindi non è valida) , come richiesto a Fatima nel 1917, e come comunicato da suor Lucia alla fine la consacrazione avverrà ma sarà troppo tardi. Lo stesso era accaduto con Luigi Xiv e la richiesta della consacrazione della Francia, dopo 100 anni Luigi Xvi si pentì in carcere di non averla ancora fatta quando era libero di farla, ma non ebbe tempo per compiere questo ritrovato desiderio, in quanto era in carcere, e poco dopo venne giustiziato.
In questi tempi il calvario invece toccherà al Papa( l'attuale o uno successivo), probabilmente, con un attacco terroristico islamista, poco dopo aver consacrato la Russia.
E si sta andando verso questa convergenza con il primo incontro dopo 1000 anni tra un Papa e un patriarca ortodosso russo(Kirill), avvenuto a Cuba da poco
Ultima modifica di Diamandis; 04/03/2016 alle 22:27
Ovviamente sarebbe interessante avere statistiche affidabili a disposizione circa l'incidenza delle tendenze pedofile nel clero rispetto al resto della società .
Comunque, in generale, il senso di appartenenza e la capacità di autodifesa dei membri del clero è superiore perfino a quello che sperimentano i membri di una stessa famiglia, secondo me.
Questo dato antropologico e sociologico, come si è costruito nei secoli, spiega tanto.
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
frase che sottintende una potentissima conferma di quanto dico...
se qualcuno qui dentro avesse semplicemente scritto: " i preti mi stanno sulle balle" avrebbe risparmiato tempo e dolori alle articolazioni delle dita nello scrivere elucubrazioni farraginose e giri di parole col penoso pretesto di mettere in piedi una verità che non c'è...
quando non si sa come attaccare una parte che non ci piace, l'unica cosa che rimane da fare è far si che ogni errore di quella parte tuoni come una una bomba...
Ultima modifica di meteopalio; 05/03/2016 alle 09:23
se invece che una classe di persone come i preti della quale è facile farne un unico fascio, prendiamo frammenti sparsi della società come insegnanti o volontari sociali, vediamo che di porcate sulla pelle dei bambini ve ne sono altrettante ed anche di peggiori... eppure queste persone a differenza dei preti hanno la possibilità di sfogare i propri istinti sessuali coi rispettivi mariti o le mogli : dove sarebbe quindi la spinta alla pedofilia inferta dell' astinenza sessuale ?
ma chissà perchè- tanto per fare un esempio- romba di più la pedofilia dei preti che non le maestre che abusano dei bambini alla scuola materna...
credo che questo la dica lunga...
ma poi, anche se l'astinenza sessuale spingesse alla pedofilia... mica solo i preti si astengono...
Ultima modifica di meteopalio; 05/03/2016 alle 09:42
Troll forever
risposta molto di larghe vedute ed esaustiva![]()
Anch'io la penso così.
Alcuni qua sopra affermano che tanti preti abbiano amanti donne... non penso sia così sia perchè dovrebbero esporsi maggiormente e poi non penso che abbiano tutte queste possibilità, parliamo perlopiù di uomini anziani (la maggioranza dei preti oggi ha più di 65 anni)
Torgnon (1350 mt) / Chatillon (530 mt) stazione meteo:
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITORGN6
http://datimeteoasti.it/stazionimete.../realtime.html
Segnalibri