Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 8910
Risultati da 91 a 95 di 95

Discussione: Pedofilia dei preti

  1. #91
    Uragano
    Data Registrazione
    12/06/09
    Località
    Roma
    Messaggi
    16,328
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Pedofilia dei preti

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    sto cercando di smettere di incazzarmi. sai com'è..ho in famiglia due zii che fino a 10 anni fa erano i più atei od agnostici della terra poi, dopo che mi a zia ha avuto un tumore al senso guarito grazie allo straordinario lavoro dei medici e della scienza, si sono inspiegabilmente avvicinati al divino a tal punto che adesso sono dei veri bigotti di prim'ordine. ogni volta che parliamo di ste cose mi ribolle il sangue fino a quasi morire, quindi da un po' ho imparato a ridere e a buttarla sul ridere. quando, l'altro giorno, ho fatto vedere loro la foto che ho messo qui hanno cercato di giustificarla... ecco, lì non riuscivo a ridere e li ho letteralmente cacciati di casa.
    a sto giro, con meteopalio, non puoi far altro che ridere. ma secondo me ride anche lui, sotto i baffi ma ride.

    cmq è vero, siamo andati tanto OT, sarebbe bene ritornare alla pedofilia dei preti cattolici.
    O la si pensa in toto come te o si è trogloditi e bigotti se si hanno delle sfumature

  2. #92
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,253
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Pedofilia dei preti

    Citazione Originariamente Scritto da Stefano De C. Visualizza Messaggio
    O la si pensa in toto come te o si è trogloditi e bigotti se si hanno delle sfumature
    non è così, assolutamente. certo che ci sono sfumature, migliaia. nessuno però le ha elencate, solo meteopalio ha parlato e si è espresso chiaramente dando dei pervertiti agli omosessuali e dicendo che vanno contro natura...

    PS: chiudo qui il discorso, so già che a smenarci sarei io.
    Ultima modifica di jack9; 09/03/2016 alle 00:51
    Si vis pacem, para bellum.

  3. #93
    Burrasca L'avatar di meteopalio
    Data Registrazione
    20/09/03
    Località
    siena nord 370 m.
    Messaggi
    5,155
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: Pedofilia dei preti

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    sto cercando di smettere di incazzarmi. sai com'è..ho in famiglia due zii che fino a 10 anni fa erano i più atei od agnostici della terra poi, dopo che mi a zia ha avuto un tumore al senso guarito grazie allo straordinario lavoro dei medici e della scienza, si sono inspiegabilmente avvicinati al divino a tal punto che adesso sono dei veri bigotti di prim'ordine. ogni volta che parliamo di ste cose mi ribolle il sangue fino a quasi morire, quindi da un po' ho imparato a ridere e a buttarla sul ridere. quando, l'altro giorno, ho fatto vedere loro la foto che ho messo qui hanno cercato di giustificarla... ecco, lì non riuscivo a ridere e li ho letteralmente cacciati di casa.
    a sto giro, con meteopalio, non puoi far altro che ridere. ma secondo me ride anche lui, sotto i baffi ma ride.

    cmq è vero, siamo andati tanto OT, sarebbe bene ritornare alla pedofilia dei preti cattolici.
    anch'io la chiudo qui ma prima ti devo rispondere e se vuoi continuiamo via mp

    vorrei dirti che io invece non rido proprio per niente, e trovo veramente triste ciò che hai scritto in grassetto...
    senza che abbia la presunzione di voler sembrare una predica, davvero non ti è mai venuto in mente che dietro ad un evento del genere non ci sia stata la mano di qualcosa di più potente che noi non vediamo (o non vogliamo vedere) ?
    e se l'evento da te descritto pensi possa avere avuto una spiegazione scientifica, prova a informarti su fatti del tipo che malati terminali- e per terminale intendo in stato comatoso irreversibile- di botto non hanno avuto più niente, oppure sulle esperienze di pre-morte (se sai cosa sono), dove uno dichiarato morto torna in vita e racconta frasi dei medici attorno a lui che NON POTEVA aver sentito, e vediamo se seguiteresti a pensare che è tutta fuffa... guarda, anch' io la finisco qui, ma vorrei tanto trovarmi a tavolino con te e raccontarti con tanto di testimoni che hanno vissuto in prima persona fatti del genere, e vorrei vedere se dopo continueresti a non credere... perchè secondo me prima di dire non ci credo bisognerebbe conoscere certi fatti oggettivamente inspiegabili che probabilmente non conosci

    ho mandato fior di articoli su queste cose persino al c.i.c.a.p., che a un certo punto mi ha risposto con penose arrampicate sugli specchi
    la mente umana, o la scienza secondo come la vogliamo chiamare non è che un puntino sperduto nell' universo, eppure ha la presunzione di poter spiegare tutto, e qui vorrebbe anche negare un qualcosa che non può dimostrare (Dio), andando oltretutto contro i suoi principi secondo i quali non si può negare l'esistenza o l'inesistenza di ciò che non si può dimostrare

    chiuso ot. e mi scuso per esserci andato
    Ultima modifica di meteopalio; 09/03/2016 alle 09:26

  4. #94
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Pedofilia dei preti

    Citazione Originariamente Scritto da meteopalio Visualizza Messaggio
    a me dai del cavernicolo... io ti rispondo da scienziato
    Fai bene a ridere perchè questa è la battuta migliore che ho letto da anni.

    Citazione Originariamente Scritto da meteopalio Visualizza Messaggio
    tu penzare coppia uomo- donna ezzere solo konvenzione arcaica, ya !...
    Mi rendo conto che pescato a sparare vaccate più retrograde di un ayatollah non trovi di meglio di tentare una patetica girara di frittata, ma ahimè no.
    Per me una coppia uomo-donna dal punto di vista dei diritti civili non è affatto superata. Solo non essendo un bigotto omofobo e avendo un QI appena superiore a quello di un lamellibranco riconosco che le coppie omosessuali debbano avere gli stessi diritti.

    Citazione Originariamente Scritto da meteopalio Visualizza Messaggio
    tu penzare non esserci invece dietro una logica del creato, ya !...
    Scommetto che è questa la risposta da scienziato...

    Citazione Originariamente Scritto da meteopalio Visualizza Messaggio
    l'uomo può produrre figli in provetta, può fare questo ed altro e lo so benissimo...
    Bravo, hai compiuto un clamoroso balzo nel futuro fino al 1978.

    Citazione Originariamente Scritto da meteopalio Visualizza Messaggio
    quello che non hai capito del mio discorso è che se la natura nel corso di ere geologiche ha stabilito che un figlio nasca dall' unione di due gameti di ***** diverso ed abbia due genitori di ***** diverso,
    E quello che tu e i bigotti medievali invece non hanno capito è che in natura quello che succede in un sacco i casi è che arriva un maschio, si tromba tutte le femmine che può mettendole incinte e poi se ne torna a riposare.
    E molla i figli alle femmine. Azzo... Figli accuduti da genitori dello stesso *****... E le specie non si estinguono.
    Oppure, sempre in natura, ci sono casi, come i bonobo (sì, sempre quelli socialmente molto più evoluti di te), che passano la vita trombando senza sosta; che siano maschi o femmine non fa differenza. E anche qui nessuna estinzione...
    Ora come mai citi la natura e poi in realtà in natura la regola è l'esatto contrario di quel che tenti di spacciare?
    Forse perchè la natura con l'omofobia e il bigottismo non ha proprio niente a che fare?

    Citazione Originariamente Scritto da meteopalio Visualizza Messaggio
    ma trovo comunque che dovremmo avere una sorta di rispetto come lo abbiamo difronte ad un ecosistema...
    Sai qual è la prima forma di rispetto nei confronti di un ecosistema? Il non descriverlo per il contrario di quel che è...

    Citazione Originariamente Scritto da meteopalio Visualizza Messaggio
    non si può "stuprare" il mondo della natura a nostro comodo,
    Per esempio descrivendolo per il contrario di quello che è?

    Citazione Originariamente Scritto da meteopalio Visualizza Messaggio
    accetto il trapianto degli organi,
    E perchè mai? E' decisamente meno naturale di una fecondazione in vitro...

    Citazione Originariamente Scritto da meteopalio Visualizza Messaggio
    accetto qualunque operazione della scienza mirante a salvare una vita...
    Quindi scienza per salvare la vita va bene.
    Scienza per far nascere una vita guai!
    In compenso diritto per tutelare i deboli e garantire l'uguaglianza dei cittadini nella società civile ANATEMA...

    Citazione Originariamente Scritto da meteopalio Visualizza Messaggio
    non tollero però niente che abbia come fine unico la presunzione di bypassare le regole del Padreterno, questo no...
    Primo, il Padreterno è un problema tuo non mio.
    Secondo non mi risulta che il Padreterno si sia mai occupato di fecondazione artificiale nè di gusti sessuali di chicchessia.
    Terzo, grazie al Padreterno e al fatto che ci ha dotato di un minimo di raziocinio (non a tutti) e soprattutto del libero arbitrio abbiamo conquistato nel tempo le regole di convivenza civile nonostante ci siano bigotti del tuo stampo che vorrebbero farci precipitare in uno stato teocratico...

    Citazione Originariamente Scritto da meteopalio Visualizza Messaggio
    sarà che per mia natura sono uno che difronte qualsiasi cosa costituitasi prima di me tende ad entrare in punta di piedi, senza pretendere di prevalicare...
    E in italiano?

    Citazione Originariamente Scritto da meteopalio Visualizza Messaggio
    sarà che sono uno che accetta e rispetta qualsiasi elemento nato prima di me come fosse un dogma...
    Purchè non sia una coppia gay... Questi anche se sono vecchi devono rimanere rintanati e che nessuno li veda...

    Citazione Originariamente Scritto da meteopalio Visualizza Messaggio
    sarà che sono all' antica... nn me ne frega niente, lotterò per diffondere - nei limiti del civile rispetto- quanto penso perchè penso sia la cosa giusta
    Ma certamente. Sapessi quanti sono nel mondo nel passato e nel presente che pensano che la discriminazione sia giusta. Fortuna oggi sono minoranza e in futuro lo saranno sempre di più. Mi auguro che la futura schiacciante maggioranza non si comporti con te come tu pretenderesti di fare con loro anche se te lo meriteresti.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  5. #95
    Burrasca L'avatar di meteopalio
    Data Registrazione
    20/09/03
    Località
    siena nord 370 m.
    Messaggi
    5,155
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: Pedofilia dei preti

    Mi rendo conto che pescato a sparare vaccate più retrograde di un ayatollah non trovi di meglio di tentare una patetica girara di frittata, ma ahimè no.
    Per me una coppia uomo-donna dal punto di vista dei diritti civili non è affatto superata. Solo non essendo un bigotto omofobo e avendo un QI appena superiore a quello di un lamellibranco riconosco che le coppie omosessuali debbano avere gli stessi diritti.
    gli stessi diritti, ok... fino a quando non fai del male ad altri: se un bambino ha bisogno di due gentori di ***** diverso che ci vogliamo fare ?
    e comunque, offesa n° 1

    Bravo, hai compiuto un clamoroso balzo nel futuro fino al 1978.
    la n° 2...

    E quello che tu e i bigotti medievali invece non hanno capito è che in natura quello che succede in un sacco i casi è che arriva un maschio, si tromba tutte le femmine che può mettendole incinte e poi se ne torna a riposare.
    E molla i figli alle femmine. Azzo... Figli accuduti da genitori dello stesso *****... E le specie non si estinguono.
    Oppure, sempre in natura, ci sono casi, come i bonobo (sì, sempre quelli socialmente molto più evoluti di te), che passano la vita trombando senza sosta; che siano maschi o femmine non fa differenza. E anche qui nessuna estinzione...
    Ora come mai citi la natura e poi in realtà in natura la regola è l'esatto contrario di quel che tenti di spacciare?
    Forse perchè la natura con l'omofobia e il bigottismo non ha proprio niente a che fare?
    o forse le regole in natura vanno citate in relazione alla specie in questione ? la specie umana è bigama, uomo+donna, e tendenzialmente fedele... è inoltre la specie che più di tutte si dedica alla cura dei piccoli... in altre parole da il massimo di se ai nascituri...
    siamo comunque alla quarta offesa...

    Sai qual è la prima forma di rispetto nei confronti di un ecosistema? Il non descriverlo per il contrario di quel che è...
    ovvero paragonare l'uomo ai primati come i bonobo ?


    Quindi scienza per salvare la vita va bene.
    Scienza per far nascere una vita guai!
    quella in questione non è ... "per far nascere una vita" e di conseguenza far contenti i genitori... è anzitutto per far contenti i genitori facendo nascere una vita... è un po' diverso !

    In compenso diritto per tutelare i deboli e garantire l'uguaglianza dei cittadini nella società civile ANATEMA...
    i più deboli in questo caso sono i bambini e sono i meno tutelati


    Primo, il Padreterno è un problema tuo non mio.
    questo s'era capito... da un pezzo e senza giri di parole...


    Secondo non mi risulta che il Padreterno si sia mai occupato di fecondazione artificiale nè di gusti sessuali di chicchessia.
    Terzo, grazie al Padreterno e al fatto che ci ha dotato di un minimo di raziocinio (non a tutti) e soprattutto del libero arbitrio abbiamo conquistato nel tempo le regole di convivenza civile nonostante ci siano bigotti del tuo stampo che vorrebbero farci precipitare in uno stato teocratico...
    insomma, come dire: non m'interesso di religione, però Dio bla, bla bla...
    figuriamoci se t'interessavi allora che scrivevi ?


    Purchè non sia una coppia gay... Questi anche se sono vecchi devono rimanere rintanati e che nessuno li veda...
    non ho detto questo, ho detto che il pudore pubblico va rispettato: è un po diverso

    comunque più che per risponderti era per contare quante volte hai offeso... siamo a quattro contro zero da parte mia... evidentemente noi analfabeti funzionali cavernicoli omofobi razzisti bigotti ecc... ecc... abbiamo almeno la qualità di essere pazienti e educati...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •