Pagina 14 di 16 PrimaPrima ... 41213141516 UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 158
    Burrasca L'avatar di meteopalio
    Menzionato
    12 Post(s)

Predefinito Re: Il ponte sullo Stretto di Messina?

quando si sghignazza delle idee altrui senza argomentare è segno che si ha una gran confusione ed una certa arroganza... senza fare nomi per carità...

vorrei capire come mai lo stretto di Messina è l'... "unico" posto- pare- al mondo ove ci sono condizioni così peculiari da rendere impossibile la costruzione di un ponte... me lo chiedo sa sempre...

poi una delle possibili risposte l'avrei, ma qui non si può parlare di politica e dunque non la dico

Menzionato
    12 Post(s)

io penso che si stiano ingigantendo troppo delle problematiche effettivamente reali, tutto qui...
    i tecnici dicono che sarebbe un' opera mai tentata prima, ma non per questo non fattibile

Burrasca L'avatar di Corry
    Menzionato
    59 Post(s)
    Progetto fantasioso…

Burrasca L'avatar di Corry
    Menzionato
    59 Post(s)

Progetto fantasioso…

Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Menzionato
    4 Post(s)

cmq almeno per quanto mi riguarda non è che il ponte non si deve fare o non siamo in grado . è che ATTUALMENTE è l'ultimo dei problemi da affrontare .
    per esempio ... Non so avete notato l'altro regalino che arriva agli italiani con 25 30 euro di piu' sulle spese dei conti correnti per salvare le chiappe alle banche . Come diceva Totò " e io pago " anche 2 volte se si ha piu' di un conto . Sa tanto di roba per distrarre l'attenzione dalle cose su cui si dovrebbe drizzare le orecchie ... poi mi fermo se no qua degenera in politica ..
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

Tempesta L'avatar di paolino79
    Menzionato
    33 Post(s)

Ma le tonnellate di parole spese dopo il terremoto circa l' adeguamento sismico almeno degli edifici pubblici, se non proprio di tutte le abitazioni degli innumerevoli paesi disseminati lungo i 1000 km di Appennino ?
    Eppure è passato poco più di un mese, di solito l'ondata emotiva dura di più
    Monitoriamo.

TT-chaser L'avatar di Nico
    Menzionato
    14 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da paolino79 Visualizza Messaggio
    Ma le tonnellate di parole spese dopo il terremoto circa l' adeguamento sismico almeno degli edifici pubblici, se non proprio di tutte le abitazioni degli innumerevoli paesi disseminati lungo i 1000 km di Appennino ?
    E' più importante il ponte, è la priorità assoluta.
    Anche se entro 50 anni c'è un'altissima probabilità che l'unica struttura che rimanga in piedi in quella zona sia il ponte non importa

Menzionato
    12 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da paolino79 Visualizza Messaggio
    i soldi stanziati per le grandi opere non hanno nulla a che vedere con quelli destinati alla ricostruzione a seguito di calamità naturali... o adeguamento sismico
    ovvero: non è che i soldi per il ponte possono essere convertiti per la ricostruzione o messe in sicurezza...

Vento forte L'avatar di Fabio68
    Menzionato
    18 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da meteopalio Visualizza Messaggio
    i soldi stanziati per le grandi opere non hanno nulla a che vedere con quelli destinati alla ricostruzione a seguito di calamità naturali... o adeguamento sismico
    ovvero: non è che i soldi per il ponte possono essere convertiti per la ricostruzione o messe in sicurezza...

non ho capito: ci sono i soldi (DOVE??) per il ponte ma non possono essere utilizzati la messa in sicurezza

ma abbiamo una stamperia segreta? ma c'è Totò della Banda degli onesti??
    you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen

Brezza tesa
    Menzionato
    10 Post(s)

La dissennata Italia avrà la sorte che merita, costruire il ponte o altre boiate pazzesche è come costruirsi il Titanic.
    Sono stra-favorevole al ponte e a tutte le grandi opere in modo che l'inabissamento inizi quanto prima.
    Ho la nausea di questo putridume intellettuale e morale.

SI al ponte

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •