quando si sghignazza delle idee altrui senza argomentare è segno che si ha una gran confusione ed una certa arroganza... senza fare nomi per carità...
vorrei capire come mai lo stretto di Messina è l'... "unico" posto- pare- al mondo ove ci sono condizioni così peculiari da rendere impossibile la costruzione di un ponte... me lo chiedo sa sempre...
poi una delle possibili risposte l'avrei, ma qui non si può parlare di politica e dunque non la dico
io penso che si stiano ingigantendo troppo delle problematiche effettivamente reali, tutto qui...
i tecnici dicono che sarebbe un' opera mai tentata prima, ma non per questo non fattibile
Ma l'ingegner cane sarà ancora il capo del progetto?
L'Ingegner Cane e il ponte sullo Stretto - Video Dailymotion
L'Ingegner Cane e la lunghezza del ponte - Video Dailymotion
Ingegner Cane - Il parquet - Video Dailymotion
Progetto fantasioso…
Progetto fantasioso…
cmq almeno per quanto mi riguarda non è che il ponte non si deve fare o non siamo in grado . è che ATTUALMENTE è l'ultimo dei problemi da affrontare .
per esempio ... Non so avete notato l'altro regalino che arriva agli italiani con 25 30 euro di piu' sulle spese dei conti correnti per salvare le chiappe alle banche . Come diceva Totò " e io pago " anche 2 volte se si ha piu' di un conto . Sa tanto di roba per distrarre l'attenzione dalle cose su cui si dovrebbe drizzare le orecchie ... poi mi fermo se no qua degenera in politica ..
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Ma le tonnellate di parole spese dopo il terremoto circa l' adeguamento sismico almeno degli edifici pubblici, se non proprio di tutte le abitazioni degli innumerevoli paesi disseminati lungo i 1000 km di Appennino ?
Eppure è passato poco più di un mese, di solito l'ondata emotiva dura di più![]()
Monitoriamo.
i soldi stanziati per le grandi opere non hanno nulla a che vedere con quelli destinati alla ricostruzione a seguito di calamità naturali... o adeguamento sismico
ovvero: non è che i soldi per il ponte possono essere convertiti per la ricostruzione o messe in sicurezza...
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
La dissennata Italia avrà la sorte che merita, costruire il ponte o altre boiate pazzesche è come costruirsi il Titanic.
Sono stra-favorevole al ponte e a tutte le grandi opere in modo che l'inabissamento inizi quanto prima.
Ho la nausea di questo putridume intellettuale e morale.
SI al ponte
Segnalibri