Grazie Bud per i bei momenti che ho passato guardando i tuoi film
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
se ne va una pietra miliare della mia generazione... uno di quegli attori che facevano parte di quel cinema genuino, con le semplici pretese di voler divertire... oltretutto un attore italiano, che difficilmente non poteva risultare simpatico per le sue scazzottate bonarie, farsesche e memorabili, in compagnia di Terence Hill, un grande anche lui, seppur più "cinematografico"...
un mito davvero, una persona semplice che faceva divertire senza mai essere volgare. un grande davvero. dispiace parecchio, RIP Bud.
Si vis pacem, para bellum.
Riposa in pace grande Bud e grazie per le ore di divertimento passate a vedere i tuoi film...
Ciao papà...
le scene in cui picchiava con il suo stile son le migliori...![]()
prospetticamente le carte mostrano una potenziale tendenza verso alte potenzialità di prospettiva....
Una delle persone che mi ha saputo mettere piu di buon umore.... Indimenticabile, insieme a Terence forse gli ultimi a saper far ridere senza dire una parolaccia.
RIP Bud, ti voglio ricordare con un sorriso![]()
Sent using Tapatalk
ieri sera non ho potuto fare a meno di riguardare lo chiamavano trinità![]()
prospetticamente le carte mostrano una potenziale tendenza verso alte potenzialità di prospettiva....
Sigh. Penso che molti passaggi dei dei suoi film li sappia ancora a memoria...
E per onorarne il ricordo 'st'estate maratona Spencer&Hill![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Segnalibri