purtroppo per esigenze di spazio mi è toccato vendere il VP![]()
![]()
con il quale mi trovavo molto bene ed ora vorrei prendere una TV da appendere al muro (visto che di spazio non ce n'è moltissimo).
parere di chi ne sa (ma anche no): meglio un LCD da 32" con HD ready oppure un plasma 42" con risoluzione 854*648 (circa,nn ricordo con precisione)??
la distanza di visione è circa 3.5 metri, e sarÃ* collegata con l'antenna normale x vedere la TV e DVD philips DVP 9000S con uscita HDMI o Component.
da stare preferibilmente sotto i 1500¤...
![]()
![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Ma prima non dovevi scegliere l'auto...?Originariamente Scritto da meteopadova.it
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Plasma.
cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
cosa ne dici di questo?Originariamente Scritto da claudioricci
http://www.midiaword.it/cinfo.asp?id=474
MIDIAWORD?Originariamente Scritto da meteopadova.it
Ma che sito è
Rido per il nome: ma prendono per il culo gli originali di MediaWorld?
E poi "media" è una parola che più latina non si può... Quindi va letta comunque con la "e", e loro l'hanno messa come "midia"
E hanno, poi, pure tolto la "l" a "world"
Che robe!
![]()
Saluti dal punto più settentrionale del Mediterraneo! E da TS, patria dei ts e della Bora, da cui soffia il fresco a 150 all'ora ...e il caldo si divora!
ho fatto l'ordine e domani mi arriva quell'LG con HDTV ready...Originariamente Scritto da PuntaNordDelMareNostrum
mah,speriamo bene!!![]()
no,questo è urgente,devo prenderla entro oggi....Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
![]()
Io ho appena acquistato un Panasonic a cristalli liquidi che si vede una meraviglia.
Sicuramente il plasma è preferibile..ma se consideri il rapporto qualitÃ*/prezzo, io dico LCD![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
quale hai preso Michele?Originariamente Scritto da Gravin
se mi riesci a dire modello e marca...ti ringrazio caro!!![]()
lcd un bel 32 pollici , ovviamente ti consiglio un Acer
Amante della meteo da circa 40 anni.. Politicamente disorientato
Segnalibri