Sì, ti mando bugigio. E' un mio ottimo amico ed è very kinky, raccomandato per teOriginariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
Io voglio solo te....Originariamente Scritto da NoSync
![]()
Ossignur!Originariamente Scritto da NoSync
Non ne veniamo più fuori e io vorrei andare a nanna.
Allora: il primo step per modificare l'assetto di una vettura rendendolo più sportivo è quello di cambiare cerchi e pneumatici con susseguente correzione di campanatura e convergenza (anche sul posteriore).
Si può proseguire andando a toccare barre e ammo ma qui si entra in un campo oltremodo delicato e se non si è più che del mestiere si rischia di peggiorare la situazione.
Alla fin fine, detto tra noi, mi chiedo a cosa debba servire un assetto più rigido visto le condizioni delle nostre strade, oltre al fatto che non è permesso fare evoluzioni se non in pista.![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Quella è la mia gioventù.Originariamente Scritto da NoSync
Ora sono cresciuto.
Mi autodefinisco più filthy che kinky.
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Quasi quasi...Originariamente Scritto da NoSync
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
ma almeno dopo tutte 'ste minchiate... avete fatto benzina...????Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
Eh, in primis l'auto è più divertente da guidare, in seconda istanza ti assicuro che in molti casi, specie se si fa molta autostrada, la rinuncia a un po' di comfort è _ampiamente_ bilanciata dalla maggiore sicurezza nelle eventuali manovre di emergenza (pensa ad esempio se ti capita di dover inchiodare per qualche motivo in curva: un'auto rigida si scomporrÃ* molto meno facilmente ed in modo molto più prevedibile di una mollicciaOriginariamente Scritto da Adriano 60
)
Abbiamo ambedue dei JTD, niente benzaOriginariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
Voglio prima un avviso di garanzia ed una pubblica lista nera...!!!!Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
![]()
Io invece ti definisco più pirla che altroOriginariamente Scritto da bugigio
![]()
Segnalibri