Mamma!Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Vedi come ti penso sempre..?Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
Ti piace? Che modello e di che anno puo' essere?
Era uno spettacolo, tenuta benissimo anche internamente. Ho fatto una foto sola per non fare l'invadente...
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
La 1900.Originariamente Scritto da Tubular Bells
Anni 50 di sicuro!
Si sono ispirati a questo frontale per la 147. Ecco perchè l'ho chiamata Mamma!![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Peccato per il colore... Ma forse andava molto a quei tempi.Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Questa la fotografai l'8 ottobre scorso ad Arese fuori dal Museo Storico dell'Alfa in occasione del 30° di Alfa 75.
Esemplare splendidamente tenuto!
Era oraOriginariamente Scritto da nucleo
![]()
Originariamente Scritto da NoSync
Mmmm però si è preso la serie 3, terza serie però (), questa in pratica:
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Originariamente Scritto da nucleo
sebbene preferisca il modello del 2000,devo dire che anche questa fa ancora la sua porca figura.![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Uhm, riporto su questo bel 3d per ricordare la Vw Corrado, che a mio avviso fa ancora la sua porca figura.
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
La Corrado ce l'aveva un mio ex collega. Un giorno muphyano (per lui) ha portato me e altri due colleghi a mangiare in un centro commerciale a 10 minuti d'auto dal lavoro ed è riuscito a bocciare 3 volte nel tragitto (3 cazzate ma: ha toccato una macchina immettendosi in strada, entrando a velocita supersonica nel parcheggio ha sgrattato contro un marciapiedi alto come la tour eiffel rifacendosi la fiancata bassa del lato passeggeri e uscendo dal parcheggio ha toccato una macchina parcheggiata facendosi un bollino sulla Corrado). Non guidava nemmeno male e diceva che erano 7 anni che non aveva il minimo incidente.
Segnalibri