... vai postate![]()
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
Com'è, riapriamo il thread della gnocca ?
![]()
- Una volta eliminato l'impossibile, ciò che resta, per quanto improbabile, dev'essere la verità -
Stazione meteo: Denitron Meteo
Angela Lansbury
Jennifer Aniston
Mila Kunis
AJ Cook
Ultima modifica di lb81; 16/10/2016 alle 13:41
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
Mi accorgo di non avere particolari preferenze nel campo delle attrici che vadano oltre alla loro mera figaggine o ispirazione sessuale
Per cui forse è meglio che non metta le mie preferenze in tal senso altrimenti rischierei di snaturare le intenzioni con cui è stata aperta questa discussione... tanto ci penserà qualcun altro a mettere le proprie preferenze di natura fisica più che quelle professionali, per cui ci rivediamo tra qualche giorno per rivelarvi le mie![]()
Parliamo di gnoccaggine
Jennifer Aniston e Scarlett Johansson
tra le italiche Chiara Francini![]()
Occorre un portafoglio molto largo, e di pazienza
Come Ponzio palato nessuno non ha la colpa, si lavano le mani.Le mie foto su Flickr:
http://www.flickr.com/photos/14667436@N02/
Il mio fotoalbum:
http://fotoalbum.virgilio.it/fabrizio.binello
Ok.
Allora ci metto subito Natalie Portman (la bambina di "Leon") che non è una figona ma è una bellezza molto semplice che molto si confà ai miei gusti.
Poi ci metto Kristen Stewart (la Bella di Twilight), Emma Watson (Hermione di Harry Potter), Naomi Watts e Julianne Moore (magari quando era un pò più giovane)... quest'ultima mi ispira particolarmente il *****, ma anche la Sharon Stone anni '90 non le era da meno.
E ci metto anche Kate Winslet (nel Titanic in particolare la trovavo bellissima) e Juliette Binoche.
Tra le italiane o naturalizzate tali, Laura Chiatti (quella della pubblicità dell'uccello di Del Piero), Anna Safroncik, Kasia Smutniak e molto ***** con Serena Autieri (un'altra rossa come la Moore, forse c'entra qualcosa?), e come non citare la Bellucci che è stata per molti anni la mia donna dei sogni...
Poi anche qui magari ne salto qualcuna che non mancherò di menzionare se mi dovessero venire in mente![]()
Segnalibri