la mia e' una provocazione......qualcuno mi illumini,in italia la disoccupazione giovanile e' oltre il 40%,nelle fabbriche e nei campi pero' sono sempre meno gli italiani che sono disposti a lavorarci.....parlando con molti stranieri,operai per lo piu' ,mi dicono che i ragazzi italiani in prova scappano dopo pochi giorni...abito a prato,citta' operaia e di ragazzi giovani senza lavoro ne conosco tanti....parlando con gente italiana di 40.50 anni che lavorano in fabbrica,mi confermano che i nostri giovani hanno il terrore dei lavori manuali....personalmente vedo i ragazzi di oggi svogliati e senza grandi valori,pare vivano alla giornata aspettando il lavoro che li faccia diventare ricchi,tra selfie e banalita' da due lire sui social denunciano che la societa' li opprime e gli toglie il futuro....ma a me danno l'idea di stare parecchio bene nel loro limbo,con i soldi del papa',perche' mai dovrebbero,come ogni giovane generazione fin dalla notte dei tempi,ribellarsi veramente a questa societa' che li coccola e li protegge senza insegnar loro nulla di nulla?.....pokemon go!