Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
A quanto ho letto BO è stata scelta perchè corrispondeva meglio di tutti gli altri candidati ai criteri richiesti.
Il tecnopolo rientra in un intervento di riqualificazione urbana di una zona "morta" da un po'.
I progetti sulla carta son belli. Il datacenter avrà inizialmente non ricordo quantimila mq a disposizione ed è già prevista la possibilità di ampliamento.
La zona è comoda alla tangenziale (mi rendo conto che "comoda" e "tangenziale" nella stessa frase a BO faccia ridere a meno che non si parli delle 3 del mattino...).
Semplicemente il vecchio sito di Reading non era più adeguato e c'erano N candidati (Reading compresa) a sostituirlo.

Cosa comporta... Buona domanda.
Sicuramente un po' di posti di lavoro qualificati.
E dal punto di vista del prestigio è sicuramente un gran biglietto da visita. Lo apprezzeranno in 4, ma tant'è...
forse non hai visto Roma
fatti consigliare: Via Stalingrado è silenziosa, tranquilla, comoda e facilmente raggiungibile

ho visto i progetti e mi sembrano buoni, soprattutto riqualificano la zona (spaccio di droga). Arrivare dalla tangenziale e vedere quella zona abbandonata è un cazzotto in un occhio a Bologna

Bologna merita molto (ma molto) di più