Gatto
Cane
Entrambi
Siete più gattari o cinofili (oppure siete entrambi)?
Ultima modifica di Stefano De C.; 19/03/2017 alle 23:08
Cane e micio.
Inviato da me stesso
Moglie e figlia
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
gattogattogattogattogatto... senza alcun dubbio.
vale anche per la scelta del moroso: un uomo che non ama in gatti non può essere considerato.![]()
---------------------
Interista
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
Mah... vedi, al di là della battuta, è che è sempre andata così... una persona che vede un gatto disponibile (perché si deve comunque fare i conti con la sua volontà) e lo coccola, attrae istintivamente la mia attenzione, a differenza di un canofilo. Vale anche per le amicizie femminili, in fondo, quindi è un fatto "genetico", o piuttosto, di carattere.
L'indice di gattosità di una persona è un parametro importante nelle mie valutazioni, non ci posso fare nulla.
Probabile sia questione di affinità.
ho avuto sia cani che gatti.
Tra tutti quelli avuti il mio preferito era un cane con il carattere da gatto (un husky).
Passo troppo tempo fuori casa per potermi permettere un animale ma, se mai dovesse capitare, opterei sicuramente per un cane di taglia media (non una simil-pantegana per intenderci)
---------------------
Interista
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
Preferisco i cani, anche se amo anche i gatti, ho avuto entrambi.
Il cane è fedele e affettuoso a prescindere. I gatti che ho avuto assolutamente no, anzi. Chiedevano da mangiare e basta, non si facevano neanche toccare.
Lou soulei nais per tuchi
Segnalibri