<500 €
500-1000 €
1000-1500 €
1500-2000 €
2000-2500€
2500-3000€
>3000€
L'ultimo percorso del 3d sembra quasi.un ot,ma così non è:
Prima di dire quanto guadagno....devo prima guadagnare.....
Prima di guadagnare,devo lavorare.
Per lavorare bisogna che ci siano opportunità di lavoro(che oggi scarseggiano).
Qui si cerca di capire perché in Italia ci siano poche opportunità e quindi siamo finiti alle cause della stagnazione economica con le problematiche tipicamente italiane (divario nord sud,scarsa meritocrazia, burocrazia allucinante.......).
Ultima modifica di EnnioDiPrinzio; 05/06/2017 alle 20:50
per chi è del settore secondo voi il B.I.M.può avere un futuro ricco di opportunità?...........ero interessato a dei corsi per imparare ad usare software tipo revit oppure allplan ecc......
Yes we Dig!
Più di 1000 ma meno di 3000![]()
dipende dalle trasferte che faccio, comunque intorno ai 500/600 al mese, lavoro per un azienda che fa inventari, e giro un po ovunque.
Azz.. ho risposto apposta per vedere i risultati e i nomi!! giustamente è anonimo...
(le frustate sono per me).
ZERO titoli, da diverso tempo sono unemployed.
![]()
"i'm becoming harder to live with..."
ciao Stefano Non voglio rendermi antipatico a nessuno, questo lo dico solo per onestà intellettuale: il mio sforzo attuale per trovare lavoro in questo momento da 1 a 10 è 2 se va bene. sono demotivato e purtroppo sono talmente stufo del luogo dove vivo che non ho stimoli di nessun genere. ed è proprio il clima meteorologico spesso a farmi odiare questo posto, oltre il non amore per Milano.
quindi il mio deve essere definito "caso a parte" attualmente.
Due anni fa mi hanno polverizzato dopo 5 anni di lavoro inquadrato a "prestazione occasionale", quindi non proprio il massimo.
![]()
"i'm becoming harder to live with..."
Segnalibri