Visualizza Risultati Sondaggio: Quanto guadagnate al mese?

Partecipanti
58. Non puoi votare in questo sondaggio
  • <500 €

    7 12.07%
  • 500-1000 €

    2 3.45%
  • 1000-1500 €

    17 29.31%
  • 1500-2000 €

    17 29.31%
  • 2000-2500€

    8 13.79%
  • 2500-3000€

    4 6.90%
  • >3000€

    6 10.34%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 2 di 28 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 277

Discussione: Quanto guadagnate?

  1. #11
    Tempesta L'avatar di robyrto
    Data Registrazione
    15/07/06
    Località
    Asti, Italy
    Età
    29
    Messaggi
    11,431
    Menzionato
    8 Post(s)

    Predefinito Re: Quanto guadagnate?

    abbastanza da mandarmi gli studi all'università, l'auto, viaggiare e uscire insomma riesco a non pesare più sul bilancio familiare
    Ultima modifica di robyrto; 23/03/2017 alle 15:34
    località rilate 135m

    c'è ostro

  2. #12
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Quanto guadagnate?

    Citazione Originariamente Scritto da NoSync Visualizza Messaggio
    Ciò detto, non capirò mai la reticenza (di ovvia impronta cattolica) nel parlare del proprio reddito.
    Posso al limite capire se uno è in difficoltà a mettere nero su bianco la cifra che lo "certifichi". A parte questo caso francamente neppure io.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  3. #13
    Uragano
    Data Registrazione
    12/06/02
    Località
    Tbilisi, Georgia
    Messaggi
    16,621
    Menzionato
    38 Post(s)

    Predefinito Re: Quanto guadagnate?

    Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Posso al limite capire se uno è in difficoltà a mettere nero su bianco la cifra che lo "certifichi". A parte questo caso francamente neppure io.
    Beh, sì, se uno evade i 3/4 lo capisco pure io che preferisca tacere.


  4. #14
    Vento forte L'avatar di marcol200
    Data Registrazione
    26/01/10
    Località
    BREUIL-CERVINIA,CIELOALTO
    Età
    41
    Messaggi
    3,611
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Quanto guadagnate?

    Citazione Originariamente Scritto da EnnioDiPrinzio Visualizza Messaggio
    reputati fortunato io da più anni.

    Io rincorro i pagamenti ma non metto da parte nulla,rispetto ai soldi che faccio girare nell'economia (mi occupo di costruzioni) ed ho realizzato due palazzine negli ultimi 4 anni con movimentazione di 3 milioni di euro con artigiani e loro famiglie che lavorano,rivenditori di materiali ecc.
    Però quello che rimane è poco o niente(ma sempre meglio che stare a spasso).
    Penso sempre che il cantiere della svolta sarà il prossimo......e poi diciamo la verità,a me organizzarmi il lavoro piace da matti,subire un capo no.

    si capisco...nella diversificazione sono anche io in parte nell edilizia...da 10 anni a questa parte...è già buona non fallire...ho visot un sacco di imprese che mi hanno lavorato...per me...sono fallite in fretta....
    comunque...per ore nell edilizia non ci ho rimesso ancora.....anche se mi sono magiato il fegato con avvocati e cazzi...
    nell abbigliamento...le cifre sono piccole...ma non mi pagano...e il giro è troppo piccolo oramai...i clienti sani chiudono e vanno in pensione.
    Appartamenti in affitto a Cervinia,per info contattami.MARCOLSKIHOME

  5. #15
    Vento forte L'avatar di nevearoma
    Data Registrazione
    14/10/09
    Località
    NYC
    Messaggi
    3,209
    Menzionato
    145 Post(s)

    Predefinito Re: Quanto guadagnate?

    Citazione Originariamente Scritto da NoSync Visualizza Messaggio
    Ciò detto, non capirò mai la reticenza (di ovvia impronta cattolica) nel parlare del proprio reddito.
    Per me è semplicemente un fatto privato di cui non sento il bisogno di spiattellare i particolari al mondo, sarebbe come parlare dei miei problemi di salute o delle mie relazioni sentimental-sessuali.
    "In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."

  6. #16
    Uragano
    Data Registrazione
    12/06/02
    Località
    Tbilisi, Georgia
    Messaggi
    16,621
    Menzionato
    38 Post(s)

    Predefinito Re: Quanto guadagnate?

    Citazione Originariamente Scritto da nevearoma Visualizza Messaggio
    Per me è semplicemente un fatto privato di cui non sento il bisogno di spiattellare i particolari al mondo, sarebbe come parlare dei miei problemi di salute o delle mie relazioni sentimental-sessuali.
    Beh, si intende a precisa domanda, non di propria sponte. Se ti domandano se sei single o fidanzato, o se abiti in un appartamento o in una villetta ti fai problemi a rispondere? Nei paesi cattolici c'è questo senso di colpa sul denaro che per me è davvero inspiegabile (e ridicolo) oggigiorno.


  7. #17
    Vento forte L'avatar di nevearoma
    Data Registrazione
    14/10/09
    Località
    NYC
    Messaggi
    3,209
    Menzionato
    145 Post(s)

    Predefinito Re: Quanto guadagnate?

    Citazione Originariamente Scritto da NoSync Visualizza Messaggio
    Beh, si intende a precisa domanda, non di propria sponte. Se ti domandano se sei single o fidanzato, o se abiti in un appartamento o in una villetta ti fai problemi a rispondere?
    No, ma probabilmente non mi farei nemmeno grossi problemi a dire che sono benestante o non benestante. Ma se mi vieni a chiedere esattamente quanto guadagno è diverso, così come se mi venissi a chiedere se ho problemi con la mia fidanzata o se il mio appartamento è più o meno grande di 70 mq.

    E comunque non c'entra il cattolicesimo. Il fatto è che il giudizio della società nei miei confronti non cambia se io abito in un appartamento o in una villetta, che sono tutto sommato informazioni neutre, mentre cambia se guadagno 1000 o 3000 euro al mese - e questo vale in tutti i paesi del mondo, cattolici o meno. Casomai la cosa è più accentuata in paesi più classisti, che nel mondo occidentale tendono ad essere quelli cattolici, ma con notevoli eccezioni (es. Austria in un senso, Giappone nell'altro).
    Lo stipendio e il lavoro in generale sono una tale fonte di frustrazioni, rivalse e complessi e sono talmente carichi di implicazioni morali che è del tutto normale che si sia reticenti a parlarne, così come si è spesso reticenti a parlare, che so, della propria età o del proprio peso...o delle dimensioni del pene
    Ultima modifica di nevearoma; 23/03/2017 alle 18:04
    "In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."

  8. #18
    Uragano
    Data Registrazione
    12/06/02
    Località
    Tbilisi, Georgia
    Messaggi
    16,621
    Menzionato
    38 Post(s)

    Predefinito Re: Quanto guadagnate?

    Citazione Originariamente Scritto da nevearoma Visualizza Messaggio
    No, ma probabilmente non mi farei nemmeno grossi problemi a dire che sono benestante o non benestante. Ma se mi vieni a chiedere esattamente quanto guadagno è diverso, così come se mi venissi a chiedere se ho problemi con la mia fidanzata o se il mio appartamento è più o meno grande di 70 mq.

    E comunque non c'entra il cattolicesimo. Il fatto è che il giudizio della società nei miei confronti non cambia se io abito in un appartamento o in una villetta, che sono tutto sommato informazioni neutre, mentre cambia se guadagno 1000 o 3000 euro al mese - e questo vale in tutti i paesi del mondo, cattolici o meno. Casomai la cosa è più accentuata in paesi più classisti, che nel mondo occidentale tendono ad essere quelli cattolici, ma con notevoli eccezioni (es. Austria in un senso, Giappone nell'altro).
    Lo stipendio e il lavoro in generale sono una tale fonte di frustrazioni, rivalse e complessi e sono talmente carichi di implicazioni morali che è del tutto normale che si sia reticenti a parlarne, così come si è spesso reticenti a parlare, che so, della propria età o del proprio peso...o delle dimensioni del pene
    Sì, qua e in molti altri posti è certamente così, ma nei paesi protestanti e calvinisti (ma anche negli US) lo è molto meno. Qua esiste addirittura gente che si vergogna a dire in un colloquio a quale stipendio aspira, onde non sembrare greedy...


  9. #19
    myMeteoNetwork Team L'avatar di capriccio
    Data Registrazione
    07/12/16
    Località
    Montemarciano (AN)
    Età
    60
    Messaggi
    7,020
    Menzionato
    154 Post(s)

    Predefinito Re: Quanto guadagnate?

    Il mio pene è nella media europea
    MeteoNetwork
    Validazione stazioni amatoriali

    mauro.serenello@meteonetwork.it
    mauro.serenello@protonmail.com



  10. #20
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    54
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Quanto guadagnate?

    Citazione Originariamente Scritto da nevearoma Visualizza Messaggio
    Lo stipendio e il lavoro in generale sono una tale fonte di frustrazioni, rivalse e complessi e sono talmente carichi di implicazioni morali che è del tutto normale che si sia reticenti a parlarne, così come si è spesso reticenti a parlare, che so, della propria età o del proprio peso...o delle dimensioni del pene
    Frustrazioni, rivalse, complessi..... Alla faccia, X fortuna che il lavoro dovrebbe "nobilitare" l'uomo !! Quanto guadagnate?Quanto guadagnate?Quanto guadagnate?Quanto guadagnate?

    Comunque, tanto X riprendere il discorso di Ale e dare qualche dato più preciso, mediamente ora sono sui 2,6 k, a volte anche qualche cosa di più con le trasferte.

    A questo poi occorre aggiungere gli eventuali premi derivante dal raggiungimento degli obiettivi, nel mio campo ormai da qualche anno "ad personam", distribuiti di norma 1/2 volte all'anno.




    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di zione; 24/03/2017 alle 08:59


    Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

    I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein
    ______________________________
    Ciao Alessandro......

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •