<500 €
500-1000 €
1000-1500 €
1500-2000 €
2000-2500€
2500-3000€
>3000€
Quando si cerca lavoro presso privati,si fa affidamento sul fatto che un tizio,qualche anno prima di noi,abbia deciso di aprire una partita iva,rischiare,scommettendo sulle proprie capacità e sia riuscito a creare una struttura atta ad accoglierci come suoi dipendenti.
Ma dico io, dopo una necessaria gavetta, perché oggi c'è troppa gente che cerca lavoro invece di crearlo per se e per gli altri?
Occorre un cambio di mentalità......non deve essere il Paese a fare qualcosa per noi,ma ognuno di noi deve fare qualcosa per il proprio Paese.
perchè è un rischio enorme ci rimetti tutti i risparmi se va male . Lo stato ti tassa troppo e non sei una azienda lanciata che puo' rischiare il colpo di calma di lavoro o mancati pagamenti. Il problema arriva sempre dall'alto dalle decisioni che fanno i "nostri" governanti . Un giorno se cambierà qualcosa spero succeda quello che dici te . Forse i ns. figli .
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Meteosfera
Reti: MNW - WU - Sup.
"Colui che segue la folla non andrà mai più lontano della folla. Colui che va da solo sarà più probabile che si troverà in luoghi dove nessuno è mai arrivato" (Albert Einstein)
eh certo, col commercio morto e fermo da anni c'è la fila per creare attività commerciali con la marea di burocrazia, gli studi di settore, la tassazione dei profitti al 70% e la spada di damocle che se va male e si fallisce nemmeno un conto corrente ti aprono più in Italia!! Vai a finire sotto i ponti.
Io non ce l'ho con gli imprenditori, anzi quasi tutti sono da ammirare perchè nonostante tutto non stanno a godersi i frutti degli anni d'oro ma cercano di tirare avanti garantendo il lavoro a tante persone, io ce l'ho con questo stato affamato e sempre più ingordo che non permette di lavorare o di fare impresa.
Dicembre 1996: la perfezione
Febbraio 2012: l'apoteosi
Febbraio 2018: la sorpresa
Perchè questo paese fa di tutto per ostacolare l'impresa e non suggerirei nemmeno ad un folle di aprire un'azienda oggigiorno, tolti specifici settori come il food. E lo dico da imprenditore che dopo avere fatto freelancing con PI per qualche anno ha fondato 3 aziende in Italia e 1 in UK. Se potessi tornare indietro non lo farei più nemmeno sotto tortura: meglio lavorare per una multinazionale.
Segnalibri