Visualizza Risultati Sondaggio: Quanto guadagnate al mese?

Partecipanti
58. Non puoi votare in questo sondaggio
  • <500 €

7 12.07%
  • 500-1000 €

2 3.45%
  • 1000-1500 €

17 29.31%
  • 1500-2000 €

17 29.31%
  • 2000-2500€

8 13.79%
  • 2500-3000€

4 6.90%
  • >3000€

6 10.34%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Risultati da 1 a 10 di 277

Discussione: Quanto guadagnate?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Burrasca L'avatar di EnnioDiPrinzio
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Quanto guadagnate?

Quando si cerca lavoro presso privati,si fa affidamento sul fatto che un tizio,qualche anno prima di noi,abbia deciso di aprire una partita iva,rischiare,scommettendo sulle proprie capacità e sia riuscito a creare una struttura atta ad accoglierci come suoi dipendenti.
    Ma dico io, dopo una necessaria gavetta, perché oggi c'è troppa gente che cerca lavoro invece di crearlo per se e per gli altri?
    Occorre un cambio di mentalità......non deve essere il Paese a fare qualcosa per noi,ma ognuno di noi deve fare qualcosa per il proprio Paese.

Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Menzionato
    4 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da EnnioDiPrinzio Visualizza Messaggio
    Quando si cerca lavoro presso privati,si fa affidamento sul fatto che un tizio,qualche anno prima di noi,abbia deciso di aprire una partita iva,rischiare,scommettendo sulle proprie capacità e sia riuscito a creare una struttura atta ad accoglierci come suoi dipendenti.
    Ma dico io, dopo una necessaria gavetta, perché oggi c'è troppa gente che cerca lavoro invece di crearlo per se e per gli altri?
    Occorre un cambio di mentalità......non deve essere il Paese a fare qualcosa per noi,ma ognuno di noi deve fare qualcosa per il proprio Paese.
    perchè è un rischio enorme ci rimetti tutti i risparmi se va male . Lo stato ti tassa troppo e non sei una azienda lanciata che puo' rischiare il colpo di calma di lavoro o mancati pagamenti. Il problema arriva sempre dall'alto dalle decisioni che fanno i "nostri" governanti . Un giorno se cambierà qualcosa spero succeda quello che dici te . Forse i ns. figli .
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

Vento forte L'avatar di Stefano83
    Menzionato
    12 Post(s)

ognuno di noi deve fare qualcosa per il proprio Paese.
    ognuno di noi deve fare qualcosa in primis per la propria legittima ambizione, variabile per ciascuno, se poi collima col far qualcosa per il Paese tanto meglio. Altrimenti meglio cambiare aria, se vi è la possibilità ovviamente.

Meteosfera

Reti: MNW - WU - Sup.

"Colui che segue la folla non andrà mai più lontano della folla. Colui che va da solo sarà più probabile che si troverà in luoghi dove nessuno è mai arrivato" ​(Albert Einstein)

Vento fresco
    Menzionato
    23 Post(s)

eh certo, col commercio morto e fermo da anni c'è la fila per creare attività commerciali con la marea di burocrazia, gli studi di settore, la tassazione dei profitti al 70% e la spada di damocle che se va male e si fallisce nemmeno un conto corrente ti aprono più in Italia!! Vai a finire sotto i ponti.
    Io non ce l'ho con gli imprenditori, anzi quasi tutti sono da ammirare perchè nonostante tutto non stanno a godersi i frutti degli anni d'oro ma cercano di tirare avanti garantendo il lavoro a tante persone, io ce l'ho con questo stato affamato e sempre più ingordo che non permette di lavorare o di fare impresa.
    Dicembre 1996: la perfezione
    Febbraio 2012: l'apoteosi
    Febbraio 2018: la sorpresa

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Perchè questo paese fa di tutto per ostacolare l'impresa e non suggerirei nemmeno ad un folle di aprire un'azienda oggigiorno, tolti specifici settori come il food. E lo dico da imprenditore che dopo avere fatto freelancing con PI per qualche anno ha fondato 3 aziende in Italia e 1 in UK. Se potessi tornare indietro non lo farei più nemmeno sotto tortura: meglio lavorare per una multinazionale.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •