Visualizza Risultati Sondaggio: Quanto guadagnate al mese?

Partecipanti
58. Non puoi votare in questo sondaggio
  • <500 €

    7 12.07%
  • 500-1000 €

    2 3.45%
  • 1000-1500 €

    17 29.31%
  • 1500-2000 €

    17 29.31%
  • 2000-2500€

    8 13.79%
  • 2500-3000€

    4 6.90%
  • >3000€

    6 10.34%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 17 di 28 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 277

Discussione: Quanto guadagnate?

  1. #161
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,476
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Quanto guadagnate?

    E poi oltre al non guadagnare, quello che si spende; Ieri sono andato a fare una pizzata con Ex colleghi di campagna elettorale più candidato sindaco (Tutti trombati) per una pizza e una bibita... .VENTI EURO
    VENTI euro???? ma drogatevi di meno. una vergogna! e loro mi hanno pure guardato male mentre mugugnavo. la gente ingrassa questi esercenti truffatori, mentre con quei soldi magari mi prendevo un volo Ryanair A/R mesi prima!!!


    "i'm becoming harder to live with..."

  2. #162
    Burrasca L'avatar di paxo
    Data Registrazione
    13/11/15
    Località
    Caramanico T. (PE) 550 m s.l.m.
    Messaggi
    6,075
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Quanto guadagnate?

    Citazione Originariamente Scritto da David Gilmour Visualizza Messaggio
    E poi oltre al non guadagnare, quello che si spende; Ieri sono andato a fare una pizzata con Ex colleghi di campagna elettorale più candidato sindaco (Tutti trombati) per una pizza e una bibita... .VENTI EURO
    VENTI euro???? ma drogatevi di meno. una vergogna! e loro mi hanno pure guardato male mentre mugugnavo. la gente ingrassa questi esercenti truffatori, mentre con quei soldi magari mi prendevo un volo Ryanair A/R mesi prima!!!


    Ammazza, qua con 20€ ci mangi un pasto completo al ristorante (antipasto, primo, secondo, bibite, caffè/amaro).

  3. #163
    Uragano
    Data Registrazione
    12/06/09
    Località
    Roma
    Messaggi
    16,332
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Quanto guadagnate?

    Dipende a quale ristorante si è andati, diciamo qui un suppli, una margherita è un'acqua con 9-10 euro ce la fai

  4. #164
    Vento fresco
    Data Registrazione
    23/06/13
    Località
    Narni (TR) 120m
    Età
    38
    Messaggi
    2,790
    Menzionato
    23 Post(s)

    Predefinito Re: Quanto guadagnate?

    Citazione Originariamente Scritto da David Gilmour Visualizza Messaggio
    E poi oltre al non guadagnare, quello che si spende; Ieri sono andato a fare una pizzata con Ex colleghi di campagna elettorale più candidato sindaco (Tutti trombati) per una pizza e una bibita... .VENTI EURO
    VENTI euro???? ma drogatevi di meno. una vergogna! e loro mi hanno pure guardato male mentre mugugnavo. la gente ingrassa questi esercenti truffatori, mentre con quei soldi magari mi prendevo un volo Ryanair A/R mesi prima!!!


    lasciamo perdere questo discorso, sto a Roma spesso nel week-end ultimamente e devo constatare che anche per una pizza scarsa e una bibita meno di venti euro a testa non ci esce. Addirittura sabato ero a Parco de' Medici e in un locale insulso più di 40 euro in due per un hamburger ed un petto di pollo con patate.
    Dicembre 1996: la perfezione
    Febbraio 2012: l'apoteosi
    Febbraio 2018: la sorpresa

  5. #165
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    54
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: Quanto guadagnate?

    Da giugno dello scorso anno ho "aggiornato" il mio stipendio, fortunatamente all'insu' (cambiato banca, pur facendo sempre lo stesso tipo di lavoro ovvero private banker), ora rientro nell'ultima scelta...



    Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

    I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein
    ______________________________
    Ciao Alessandro......

  6. #166
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,476
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Quanto guadagnate?

    Citazione Originariamente Scritto da marco85 Visualizza Messaggio
    lasciamo perdere questo discorso, sto a Roma spesso nel week-end ultimamente e devo constatare che anche per una pizza scarsa e una bibita meno di venti euro a testa non ci esce. Addirittura sabato ero a Parco de' Medici e in un locale insulso più di 40 euro in due per un hamburger ed un petto di pollo con patate.
    A Roma???
    Nono voglio difendere sempre la Capitale, sembro davvero poco obiettivo, si è capito che la adoro, però forse bisogna scegliere i posti giusti: Trastevere e pigneto sono pieni di belle trattorie dove per cifre abbordabili si mangia davvero bene. mangiai un'amatriciana fantastica proprio al pigneto a cena con bevande e antipasti inclusi e pagammo circa 16 euri a testa. e abbiamo pagato alla romana, forse altrimenti avrei personalmente speso qualcosina in meno.
    Sempre a Roma in zona piazza Bologna ho trovato un ristorante che si chiama Trattoria da mamma, o qualcosa del genere, proprio classica dove per ben 11 euro a pranzo ci siamo sfondati di tutto. classico posto familiare.
    Roma l'ho sempre vista come l'anti-fighetto per eccellenza, secondo me se ti guardi attorno qualcosa trovi!
    "i'm becoming harder to live with..."

  7. #167
    Vento fresco
    Data Registrazione
    23/06/13
    Località
    Narni (TR) 120m
    Età
    38
    Messaggi
    2,790
    Menzionato
    23 Post(s)

    Predefinito Re: Quanto guadagnate?

    Citazione Originariamente Scritto da David Gilmour Visualizza Messaggio
    A Roma???
    Nono voglio difendere sempre la Capitale, sembro davvero poco obiettivo, si è capito che la adoro, però forse bisogna scegliere i posti giusti: Trastevere e pigneto sono pieni di belle trattorie dove per cifre abbordabili si mangia davvero bene. mangiai un'amatriciana fantastica proprio al pigneto a cena con bevande e antipasti inclusi e pagammo circa 16 euri a testa. e abbiamo pagato alla romana, forse altrimenti avrei personalmente speso qualcosina in meno.
    Sempre a Roma in zona piazza Bologna ho trovato un ristorante che si chiama Trattoria da mamma, o qualcosa del genere, proprio classica dove per ben 11 euro a pranzo ci siamo sfondati di tutto. classico posto familiare.
    Roma l'ho sempre vista come l'anti-fighetto per eccellenza, secondo me se ti guardi attorno qualcosa trovi!
    beh dipende da dove ti trovi, lì a parco de medici dove c'è uno dei più grandi multisala di Roma c'è poca scelta e tutto piuttosto caro a fronte di una qualità molto bassa. Triste ma è così. Discorso diverso in centro o verso trastevere dove conosco osterie fantastiche dove si mangia bene a prezzi onesti.
    Dicembre 1996: la perfezione
    Febbraio 2012: l'apoteosi
    Febbraio 2018: la sorpresa

  8. #168
    Vento forte L'avatar di nevearoma
    Data Registrazione
    14/10/09
    Località
    NYC
    Messaggi
    3,209
    Menzionato
    145 Post(s)

    Predefinito Re: Quanto guadagnate?

    Citazione Originariamente Scritto da David Gilmour Visualizza Messaggio
    A Roma???
    Nono voglio difendere sempre la Capitale, sembro davvero poco obiettivo, si è capito che la adoro, però forse bisogna scegliere i posti giusti: Trastevere e pigneto sono pieni di belle trattorie dove per cifre abbordabili si mangia davvero bene. mangiai un'amatriciana fantastica proprio al pigneto a cena con bevande e antipasti inclusi e pagammo circa 16 euri a testa. e abbiamo pagato alla romana, forse altrimenti avrei personalmente speso qualcosina in meno.
    Sempre a Roma in zona piazza Bologna ho trovato un ristorante che si chiama Trattoria da mamma, o qualcosa del genere, proprio classica dove per ben 11 euro a pranzo ci siamo sfondati di tutto. classico posto familiare.
    Roma l'ho sempre vista come l'anti-fighetto per eccellenza, secondo me se ti guardi attorno qualcosa trovi!
    Ehhhh, si vede che non ci torni da un po'. Roma negli ultimi dieci-quindici anni si è decisamente sprovincializzata ed internazionalizzata dal punto di vista gastronomico, il che se da un lato ha portato ad un aumento esponenziale e continuo della quantità e qualità dell'offerta dall'altro ha fatto lievitare i prezzi che oggi sono abbastanza simili a quelli milanesi, così come la "fighettaggine" di molti posti. Ormai i ristoranti ai prezzi da te citati sono da cercare col lanternino. Mediamente direi che per pizza+birra+coperto in un posto medio partono tranquillamente 15 euro come nulla, in ristoranti veri e propri di più. Il mese scorso per esempio sono stato a cena in un ristorante di quartiere senza particolari pretese dove ho speso 19 euro per primo, acqua e dolce. Oppure l'ultima volta che sono stato a mangiare sushi a cena ho speso 25 euro. A Napoli per dire costa tutto la metà, in particolare la pizza.
    "In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."

  9. #169
    Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Data Registrazione
    17/02/04
    Località
    Fenegrò (CO) - 300m.
    Età
    52
    Messaggi
    4,297
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Quanto guadagnate?

    Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio
    Da giugno dello scorso anno ho "aggiornato" il mio stipendio, fortunatamente all'insu' (cambiato banca, pur facendo sempre lo stesso tipo di lavoro ovvero private banker), ora rientro nell'ultima scelta...

    Maddai? Dove sei adesso?
    Anch'io devo dire che ho decisamente migliorato la classe stipendiale da inizio 2018

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  10. #170
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    54
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: Quanto guadagnate?

    Citazione Originariamente Scritto da fabry72 Visualizza Messaggio
    Maddai? Dove sei adesso?
    Anch'io devo dire che ho decisamente migliorato la classe stipendiale da inizio 2018

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
    Sempre a Sondrio come sede/ufficio (anche se poi “giro”, ho clienti anche a Milano Quanto guadagnate?) ma all’Unicredit Quanto guadagnate?



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •