<500 €
500-1000 €
1000-1500 €
1500-2000 €
2000-2500€
2500-3000€
>3000€
Per la serie SK, come da titolo, quanto guadagnate al mese?
Sondaggio ovviamente anonimo.
Pura curiosità![]()
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Non abbastanza per l'eccelsa qualità della mia mente.![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
poco purtroppo....
Quello che mi serve, non ha senso sbattersi per avere di più.
- Una volta eliminato l'impossibile, ciò che resta, per quanto improbabile, dev'essere la verità -
Stazione meteo: Denitron Meteo
lavoro in propio...2 anni che ci rimetto.![]()
Appartamenti in affitto a Cervinia,per info contattami.MARCOLSKIHOME
reputati fortunato io da più anni.
Io rincorro i pagamenti ma non metto da parte nulla,rispetto ai soldi che faccio girare nell'economia (mi occupo di costruzioni) ed ho realizzato due palazzine negli ultimi 4 anni con movimentazione di 3 milioni di euro con artigiani e loro famiglie che lavorano,rivenditori di materiali ecc.
Però quello che rimane è poco o niente(ma sempre meglio che stare a spasso).
Penso sempre che il cantiere della svolta sarà il prossimo......e poi diciamo la verità,a me organizzarmi il lavoro piace da matti,subire un capo no.
Va a periodi, da socio e allo stesso tempo dipendente della mia Srl in media mi pago tra i 2 e i 3k al mese netti + extra (pranzi, cellulare ed abbonamento flat, computer, tecnologia varia), comunque a malapena sufficienti per Milano ed il mio stile di vita. Utili a fine anno non ne facciamo per adesso, quindi non c'è nulla da redistribuire (poco male, vista la tassazione degli utili).
Ciò detto, non capirò mai la reticenza (di ovvia impronta cattolica) nel parlare del proprio reddito.
Ultima modifica di NoSync; 23/03/2017 alle 15:06
Poco, poco per ora (mi vergogno a dire la cifra) ma è il mio primo lavoro (part-time).![]()
Inverno 2016/17
16/1 Fiocchi
Segnalibri