La sinistra vuole far credere che il governo non si occupa delle classi deboli ma solo dei ricchi,allora sappiate che gli unici a cui non sono state abbassate le tasse in questi 5 anni è la fascia ricca che paga ancora il 43% di tasse,una vergogna che è la causa dell'evasione fiscale,nessuno in Europa paga tasse così alte.
Questa è una delle tante menzogne con cui la sinistra si fa propaganda per screditare falsamente e vilemente l'operato del governo,sinceramente non rispetto più chi agisce in questo modo così falso e ipocrita,la sinistra pagherÃ* per questo e il conto state sicuri sarÃ* molto salato.
Originariamente Scritto da alex74
Ma tu lo sai cosa è la Norvegia?
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
****Originariamente Scritto da alex74
Sii positivo, lascia stare le falsitÃ*!
parla semmai di quei 10.000.000 che sono fuori dalla tax area, insomma dei veri poveri...
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
quello che non sopporto è lo scredito che viene fatto grazie e cose false inventate,mi sta bene qualunque attacco al governo ma tirando in ballo cose vere.Originariamente Scritto da giorgio1940
hai mai pensato di andare da uno psichiatra?Originariamente Scritto da alex74
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Spesso essi sono di Sinistra.Originariamente Scritto da roby4061
Non è il caso.
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
e te a un esorcista?Originariamente Scritto da roby4061
non ne ho bisogno. sono io l'esorcista.Originariamente Scritto da alex74
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Pagherete caro, pagherete TUTTO.Originariamente Scritto da alex74
(Alex, stai rasentando livelli MAI visti su un forum, giuro).
Tralascio tutto il resto perché non ho tempo (solo un appunto: non confondere le tasse con l'aliquota sul reddito imponibile che ne è solo una parte. Le tasse comprendono anche i soldi sulla banzina, sulle sigarette, l'ICI, le tasse di successione ecc. ecc. ).Originariamente Scritto da alex74
Tengo comunque a far notare che ogni delinquente (tale è un evasore fiscale) tende sempre a giustificare il suo reato dicendo che la colpa non è sua ma di qualcuno che ce l'ha costretto. Anche Jack lo squartatore, probabilmente, avrebbe detto che la colpa non era sua ma di tutte quelle ragazze che gli sculettavano davanti. Così gli evasori (vera e unica causa del disastro in cui stiamo) non danno la colpa a se stessi, che sono dei delinquenti, ma a coloro che chiedono tasse troppo elevate. Di grazia, a quanto dovrebbero calare le tasse perché diventi piacevole pagarle? Al 10%? Al 3%? Al -15% (cioè lo Stato ti paga lui)?
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Segnalibri