Ragazzi, se oggi uscendo dal lavoro o mentre siete in giro a cazzeggiare trovate 100 euro a terra, che sfizio vi levate? Io credo qualche cd o dvd o... anzi una cosa da Celio che avevo visto e mi piaceva![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Occhio a come ti chini per raccattarlo.
Altrimenti, altro che sfizio te devi levÃ*!![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
li metto sul conto corrente
Per ora li metto da parte non ho sfizi particolari in mente. Anzi, ne ho parecchi di sfizi, ma per soddisfarli servono ben piu di 100 euro...
always looking at the sky
Ciao Tub!
Fossero 500, si...Originariamente Scritto da MarcoCdF
ma per 100, non vale manco la Pena di disturbarsi per andare in Banca...
uno se li tiene in Saccoccia, e ci fa spesuccie...
Tanto, finiscono SUBITO...
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Anche un buon vino mi pare una buona spesaOriginariamente Scritto da claudioricci
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Nah...non compro bottiglie da 100 euro.... diciamo che coi cento ci farei uscireOriginariamente Scritto da nucleo
ANCHE una bottiglia o 2 di Vino buono....Poi una buona cena....poi un Bel
Libro...poi magari una camicia nuova o un paio di spesucce alimentari al
Supermercato...e poi ecco che son Finiti! (E sono stato anche Ottimista...)
Cl.
no, in effetti scherzavo!Originariamente Scritto da claudioricci
di natura sono un pò (anzi parecchio) braccino corto, però con 100 euri magari vado a Lugano a giocare al casinò!
45 minuti di strada, 30 minuti per scegliere a che gioco puntarli, 20 minuti per scegliere il numero, 30 secondi di gioco e me ne torno a casa!
Noo 100 euro neanch'io li spenderei per il vino, una parte...mi prenderei la solita grappa di moscato ed un buon vino... il resto come ho giÃ* detto cd o dvd... poi non è che li debba spendere tutti per forzaOriginariamente Scritto da claudioricci
![]()
Ecco qua :
100 Euro :
9 : Bottiglia di Buon vino
50 : Ottima cena fuori in Ristorante cazzuto
30 : Camicia nuova
12 : Libro
NON c'è spazio per spesucce ulteriori...
9+50+30+12 = 101
1 euro devo pure mettercelo io....
Cl.
Segnalibri