Risultati da 1 a 10 di 64

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #11
    Vento fresco L'avatar di TirrenoLow
    Data Registrazione
    13/01/16
    Località
    Porano (TR) - Umbria Occ. 457m slm
    Età
    39
    Messaggi
    2,594
    Menzionato
    9 Post(s)

    Predefinito Re: Integratori energetici ed energy drynk

    Citazione Originariamente Scritto da tornado_valley Visualizza Messaggio
    Lo sai che si perdono sali minerali anche quando stai spaparanzato sul divano a goderti di una partita di calcio in TV?? Dopo questa tua frase, al posto tuo leverei lo stemma del CrossFit che hai come immagine del profilo!! Nessuno, dico, nessuno al mondo con la sola alimentazione integra i sali minerali necessari al corpo umano nella dose giornaliera indicata dal fabbisogno day by day!! Dice che ha bisogno di energia, magari per spossatezza e stress?? Bene, una dose di sali minerali e vitamine naturali (non da banco o da industrie farmaceutiche, son sempre roba chimica e sintetizzata quella, non naturale, senza girarci attorno e raccontarci favolette) sotto forma di integratori è un ottimo inizio per sentirsi meglio!!

    Ibisco, carcadè, tè orange, tè verde ed aloe sono integratori alimentari non energetici?? Faresti meglio ad informarti meglio prima di asserire tali menzogne, te lo consiglio!!

    Anyway, meglio chiuderlo qui questo confronto!!

    P.S. Ah, se vedi il Dott. Maurizio Casasco, Direttore Medico Consultivo del CONI, digli le stesse cose che hai controbattuto con me e vedi cosa ti dice!!


    Quindi, secondo la tua teoria e quella dell'amico sopra, prima dell'invenzione degli integratori di sali ogni singolo essere umano è morto per mancanza di essi.... giusto? 1+1 fa 2 no?
    Milioni di anni di evoluzione umana sono serviti solo per attendere l'arrivo dell'industria degli integratori a salvarla?


    Bah, ho nozioni diverse sinceramente ma nella mia logica da paesello rimango sulle mie convinzioni


    Ripeto, a te ed all'altro dottore di cui sopra, che per prima cosa ho consigliato una alimentazione corretta. Se c'è quella la stragrande maggioranza dell'integrazione energetica per la persona media è superflua.
    Ultima modifica di TirrenoLow; 16/09/2017 alle 07:46
    Nello studio delle cause e nella successione dei fenomeni

    www.meteoporano.it

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •