
Originariamente Scritto da
tornado_valley
Lo sai che si perdono sali minerali anche quando stai spaparanzato sul divano a goderti di una partita di calcio in TV?? Dopo questa tua frase, al posto tuo leverei lo stemma del CrossFit che hai come immagine del profilo!! Nessuno, dico, nessuno al mondo con la sola alimentazione integra i sali minerali necessari al corpo umano nella dose giornaliera indicata dal fabbisogno day by day!! Dice che ha bisogno di energia, magari per spossatezza e stress?? Bene, una dose di sali minerali e vitamine naturali (non da banco o da industrie farmaceutiche, son sempre roba chimica e sintetizzata quella, non naturale, senza girarci attorno e raccontarci favolette) sotto forma di integratori è un ottimo inizio per sentirsi meglio!!
Ibisco, carcadè, tè orange, tè verde ed aloe sono integratori alimentari non energetici?? Faresti meglio ad informarti meglio prima di asserire tali menzogne, te lo consiglio!!
Anyway, meglio chiuderlo qui questo confronto!!
P.S. Ah, se vedi il Dott. Maurizio Casasco, Direttore Medico Consultivo del CONI, digli le stesse cose che hai controbattuto con me e vedi cosa ti dice!!

Segnalibri