Lunedì e Martedì sera, sono a Verona per lavoro, lunedì vorrei aprofittare anche per fare un giro, ci sono parcheggi gratuiti non lontanissimi dal centro?
Abito appena fuori città e devo dirti che sinceramente entro i 5 minuti a piedi è tutto a pagamento se invece vuoi camminare 15 minuti qualcosa trovi
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Saluti da Corrado
Allora potresti parcheggiare nei parcheggi che ci sono in fondo a lungadige galtarossa(sono i parcheggi in uso alla Cisl)
Segnaposto inserito
vicino a VERONA RAFTING, Lungadige Galtarossa, 28A, 37133 Verona VR
Google Maps
Saluti da Corrado
Se arrivi da VR sud o VR nord appena passato il ponte San Francesco puoi girare a destra e poi prosegui dritto se invece arrivi da VR est non puoi attraversare l'incrocio quindi devi attraversare il ponte poi tieni la sinistra in direzione Rovigo e dopo 100 metri inversione ad U e fai come se arrivassi da VR sud
Saluti da Corrado
Per fare inversione a questo incrocio (prima foto) giri a sinistra dopo 100/200 metri giri la macchina (seconda foto)
Dimenticavo se per caso devo fare inversione dai un'occhiata ai parcheggi che ci sono sulla tua destra subito dopo che hai girato a sinistra in direzione Rovigo (vedo terza foto) a volte si trova posto
Saluti da Corrado
grazie 1000
Segnalibri