Pagina 6 di 24 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 233
  1. #51
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,456
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2018] - Qui i nostri allenamenti con la bici

    Ieri 75 km.
    Giro molto schizofrenico buona gamba e buon fiato ma mentalmente non ne avevo. Troppo sole e nemmeno una nuvola.
    Mi sarei buttato in qualsiasi Roggia.


    Oggi non la muovo nemmeno se me lo chiede Sasha Grey

  2. #52
    Vento forte L'avatar di Alexios
    Data Registrazione
    18/01/12
    Località
    Palomonte (SA) 330 m
    Età
    36
    Messaggi
    3,470
    Menzionato
    12 Post(s)

    Predefinito Re: [2018] - Qui i nostri allenamenti con la bici

    Ieri per me 61km con clima gradevole.. Gamba pesante ma tutto sommato mi pare di scorgere i primi miglioramenti... Certo che se non butto giù i miei 90 kg sarà dura.. [2018] - Qui i nostri allenamenti con la bici

    Inviato con piccione tramite Tapatalk

    Estremi da Marzo 2013:
    Min. più bassa : - 5,1°C (31 Dicembre 2014) Min. più alta: 24,1°C (4 Agosto 2017)
    Max. più bassa : -1,6°C (7 Gennaio 2017) Max. più alta: 38,5°C (24 Luglio 2023)

  3. #53
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,456
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2018] - Qui i nostri allenamenti con la bici

    Hai scelto indubbiamente lo sport migliore per buttare giù peso. abbi pazienza e vedrai a Ottobre avrai già perso diversi Kg.
    Io a Giugno scorso ero arrivato a 73kg, mi sono messo d'impegno e a Settembre ne pesavo 66 e a dicembre ero 63 kg.
    Ammetto nella fase clue del tentativo di diminuire alternavo Bdc ad andare a correre, talvolta pure intensa, e quello forse è stato importante, ma indubbiamente già la fare km in bici d'estate con il caldo non può non fare effetto.
    Ovviamente ahimè bisogna pure fare qualche sacrificio tipo evitare assolutamente la pasta a cena, quantomeno i primi tempi...

    Ora peso 60 kg e stasera un mio amico voleva andassi con lui a correre me ne sono ben guardato...

    Oggi riposo ma sono andato a nuotare. uno schifo totale 32 Vasche, una roba immonda.

  4. #54
    Vento forte L'avatar di Alexios
    Data Registrazione
    18/01/12
    Località
    Palomonte (SA) 330 m
    Età
    36
    Messaggi
    3,470
    Menzionato
    12 Post(s)

    Predefinito Re: [2018] - Qui i nostri allenamenti con la bici

    Puoi fare triathlon quindi! Si, spero che anche con l'aiuto del caldo (che è l'unica cosa che riesce a farmi passare la fame) possa ottenere qualche risultato. Sono stufo di vedere i vecchietti che mi sverniciano in salita! [2018] - Qui i nostri allenamenti con la bici

    Inviato con piccione tramite Tapatalk

    Estremi da Marzo 2013:
    Min. più bassa : - 5,1°C (31 Dicembre 2014) Min. più alta: 24,1°C (4 Agosto 2017)
    Max. più bassa : -1,6°C (7 Gennaio 2017) Max. più alta: 38,5°C (24 Luglio 2023)

  5. #55
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,456
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2018] - Qui i nostri allenamenti con la bici

    Beato te, hai salite a portata di mano, Goditele!

    pure io prendo delle belle scoppole a volte sui tratti lunghi. ma dipende da tanti fattori, certi giorni si va benissimo, altri si vorrebbe buttare tutto in un fosso. in quei giorni a mio avviso sforzarsi di stare a ruota di certi "treni" o gente che va a 38 all'ora non ha senso...
    chiaro per la salita bisogna pesare di meno, ma con calma penso butterai giù per forza.

  6. #56
    Vento forte L'avatar di Alexios
    Data Registrazione
    18/01/12
    Località
    Palomonte (SA) 330 m
    Età
    36
    Messaggi
    3,470
    Menzionato
    12 Post(s)

    Predefinito Re: [2018] - Qui i nostri allenamenti con la bici

    Eh insomma, io davvero vorrei fare un po' di pianura ma c'è n'è pochissima in zona. Appena uscito di casa ho subito salita dal primo metro...
    Per fare 100 km mi devo far minimo 1800 metri di dislivello.. [2018] - Qui i nostri allenamenti con la bici

    Inviato con piccione tramite Tapatalk

    Estremi da Marzo 2013:
    Min. più bassa : - 5,1°C (31 Dicembre 2014) Min. più alta: 24,1°C (4 Agosto 2017)
    Max. più bassa : -1,6°C (7 Gennaio 2017) Max. più alta: 38,5°C (24 Luglio 2023)

  7. #57
    Vento forte L'avatar di Stefano83
    Data Registrazione
    08/11/07
    Località
    Galàtone (LE)
    Età
    40
    Messaggi
    4,210
    Menzionato
    12 Post(s)

    Predefinito Re: [2018] - Qui i nostri allenamenti con la bici

    Citazione Originariamente Scritto da Alexios Visualizza Messaggio
    Eh insomma, io davvero vorrei fare un po' di pianura ma c'è n'è pochissima in zona.
    fossi qui invece ti stuferesti di pianura

    Nuovo sito: Meteosfera

    Reti: MNW - WU - Sup.


    "Colui che segue la folla non andrà mai più lontano della folla. Colui che va da solo sarà più probabile che si troverà in luoghi dove nessuno è mai arrivato" ​(Albert Einstein)

  8. #58
    Vento forte L'avatar di alaska63
    Data Registrazione
    17/01/06
    Località
    Castel S. Pietro Sabino (RI) - 365 mt. slm
    Età
    60
    Messaggi
    4,938
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: [2018] - Qui i nostri allenamenti con la bici

    Per me oggi 57 km "mossi" in compagnia dei soliti miei due compagni di pedalata.
    Alla prima rampa (300 metri, non di più) mi sono piantato subito, poi è andata meglio.
    Ciao papà...

  9. #59
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,456
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2018] - Qui i nostri allenamenti con la bici

    Giovedì e Venerdì tappe rispettivamente di 60 e 50 km. Venerdì volevo essere assolutamente libero mentalmente per vedermi l'eclisse, che poi è stata una mezza Debàcle fotografica,
    Ieri gran giornata di ciclismo in vallonato, ho percorso il perimetro del lago di como partendo da Cernobbio e finendo a Dervio totalizzando in tutto 75 km.
    un'altra cosa poter fare un pò di movimento in salita, peccato il problema delle scarpe di Ricambio per quando faccio altro in giro, non ho ancora trovato una sistemazione, lo zaino che ho è invasivo sulla pedalata, se qualcuno conoscesse qualcosa che possa fare da porta oggetti e che si agganci da qualche parte in queste gite lunghe dove si necessitano i cambi, me lo linki pure, gli sarei grato..
    Naturalmente mi sono concesso un tuffo nel lago di Como a destinazione, gran relax anche perchè stava arrivando un Ts!
    Ultima modifica di David Gilmour; 29/07/2018 alle 14:50

  10. #60
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,456
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2018] - Qui i nostri allenamenti con la bici

    Oggi 40 km e penso la media rispetto ai giorni passati diminuirà vistosamente per tutta la settimana in corso e qua potrete immediatamente immaginarne il motivo. l'onda si sta iniziando a sentire e pedalare con 32 gradi di massima e con 36 la differenza la si nota tutta. l'asfalto bolle e il vento da Sud non aiuta.
    Mi hanno passato due "specialized" durante il giro di oggi, ma purtroppo li tenevo solo sui cavalcavia in salita dove li ho recuperati subito, appena è spianata si è vista la differenza, avevano il "frullino" e nonostante tutto mi davano metri... io col 53 rimanevo indietro. mi sono rialzato, tanto loro nemmeno si sono accorti...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •