Pagina 20 di 24 PrimaPrima ... 101819202122 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 233
  1. #191
    Vento forte L'avatar di alaska63
    Data Registrazione
    17/01/06
    Località
    Castel S. Pietro Sabino (RI) - 365 mt. slm
    Età
    60
    Messaggi
    4,944
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: [2018] - Qui i nostri allenamenti con la bici

    Citazione Originariamente Scritto da David Gilmour Visualizza Messaggio
    Madonna santa, che brutta cosa!!!
    Questi automobilisti sono quasi sempre dei pericoli pubblici, quante rotonde con la precedenza a mio diritto rischiano sempre di prendermi in pieno. solo per fermarsi un 10 secondi in più allo stop. Che peccato, possiamo solo capire come blocchi un evento del genere però... Penso che lui sarà felice di sapere che non perderai la passione. sarebbe felice se tu non ti arrendessi... ne sono convinto.
    un saluto a te e un pensiero per il tuo amico.

    EDIT:
    Ciclista travolto da un'auto muore alle porte di Roma: e un musicista dei carabinieri

    Ho cercato di mia spontanea volontà l'incidente e mi sono imbattuto in questo articolo, mi scuso se Alaska mi prenderà per insensibile visto il momento ma non posso stare zitto: i due commenti in fondo sono qualcosa di nauseabondo, sono veramente disgustato. Praticamente un guazzabuglio di luoghi comuni sui ciclisti che si divertirebbero a ostacolare i poveri e fragili guidatori che sono loro vittime.. Adesso non riesco a loggarmi ma sarebbe davvero il caso di mandarli tutti al diavolo Ora si capisce perchè continuano questi episodi.. Vergognatevi, nemmeno il rispetto per la morte di un Uomo, siete delle bestie.

    Ps dalla foto si vede uno sguardo buono.. mi dispiace tantissimo.
    Li avevo letti anche io e per un attimo avrei voluto trovarmeli davanti gli autori di questi commenti per dirgli "due paroline", poi capisco che è meglio tenermi il grande affetto che centinaia di persone gli hanno dimostrato giovedì ai suoi funerali e lasciar perdere certe nullità.
    Grazie a te per la tua sensibilità.
    Ciao papà...

  2. #192
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,473
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2018] - Qui i nostri allenamenti con la bici

    50 km in bici da corsa....

  3. #193
    Vento forte L'avatar di alaska63
    Data Registrazione
    17/01/06
    Località
    Castel S. Pietro Sabino (RI) - 365 mt. slm
    Età
    60
    Messaggi
    4,944
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: [2018] - Qui i nostri allenamenti con la bici

    Mi sono fatto coraggio anche perché sono certo che anche il mio amico avrebbe voluto che facessi così e per due ore sono uscito su strada, vicino casa, per una breve sgambata.
    Sono certo di aver pedalato con la protezione di una persona speciale...
    Ciao papà...

  4. #194
    Vento forte L'avatar di Alexios
    Data Registrazione
    18/01/12
    Località
    Palomonte (SA) 330 m
    Età
    36
    Messaggi
    3,475
    Menzionato
    12 Post(s)

    Predefinito Re: [2018] - Qui i nostri allenamenti con la bici

    Mi dispiace, purtroppo sono cose che succedono e succederanno sempre. E per sperare in una diminuzione del fenomeno bisogna per forza passare per una crescita civica della popolazione, e per questo ne passeranno di anni nella migliore delle ipotesi, anche se a me pare che la società vada nella direzione opposta, ovvero verso un'imbarbarimento generale...

    Estremi da Marzo 2013:
    Min. più bassa : - 5,1°C (31 Dicembre 2014) Min. più alta: 24,1°C (4 Agosto 2017)
    Max. più bassa : -1,6°C (7 Gennaio 2017) Max. più alta: 38,5°C (24 Luglio 2023)

  5. #195
    Vento forte L'avatar di Alexios
    Data Registrazione
    18/01/12
    Località
    Palomonte (SA) 330 m
    Età
    36
    Messaggi
    3,475
    Menzionato
    12 Post(s)

    Predefinito Re: [2018] - Qui i nostri allenamenti con la bici

    44 km per me oggi. Gambe un po' imballate..

    Inviato con piccione tramite Tapatalk

  6. #196
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,473
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2018] - Qui i nostri allenamenti con la bici

    50 km. Ottima tappa.
    Bellissimo Alaska abbia ripreso, un gesto di grande forza.
    in sintonia su quanto detto da Alexios, la gente è esasperata e spesso estremista. un'insensibilità latente...

  7. #197
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,473
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2018] - Qui i nostri allenamenti con la bici

    Ieri, ovvero non ieri oggi ma martedì per me uscita di "scarico" di 33 km senza sforzi e rapporto agile. Sul web ci sono varie teorie tutto il contrario di tutto su come si svolgano queste uscite. ho tenuto sempre il 39, rapporto agile davanti quindi, e limitato i km del percorso, pur soffrendo come un cane il freddo al ritorno.
    Siccome ormai è certo che tra Agosto e settembre ero finito in un terribile Sovrallenamento penso che per non ricascarci il minimo sia evitare di fare uscite lunghe tutti i giorni.
    giornata appena trascorsa invece di riposo, breve giro di ricognizione in MTB, una dozzina di km e si congelava.
    Compiuti i 30 anni ho iniziato a soffrire il freddo terribilmente, peggioro di anno in anno...

  8. #198
    Vento forte L'avatar di Alexios
    Data Registrazione
    18/01/12
    Località
    Palomonte (SA) 330 m
    Età
    36
    Messaggi
    3,475
    Menzionato
    12 Post(s)

    Predefinito Re: [2018] - Qui i nostri allenamenti con la bici

    Ieri per me 15 km sui rulli, volevo uscire oggi pomeriggio ma il cielo coperto mi ha fatto passare la voglia. Speravo in qualche bella schiarita ma nulla, quindi uscita rimandata, mi dispiace solo per la temperatura mite..

    Inviato con piccione tramite Tapatalk

  9. #199
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,473
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2018] - Qui i nostri allenamenti con la bici

    ^^^peccato!!! ^^^^

    ieri, ossia giovedì, 18 km in Mtb. IMPOSSIBILE fare di più visto il freddo (non oltre i 6 gradi). sul tracciato mi sono fermato a un'area sosta con attrezzi facendo qualche trazione e addominali, giusto per scaldarsi un pò.
    oggi qui la massima è andata a malapena sopra i 5, quindi mi sono rifiutato categoricamente.

  10. #200
    Vento forte L'avatar di Alexios
    Data Registrazione
    18/01/12
    Località
    Palomonte (SA) 330 m
    Età
    36
    Messaggi
    3,475
    Menzionato
    12 Post(s)

    Predefinito Re: [2018] - Qui i nostri allenamenti con la bici

    E pensa che io avevo +16,5°C e ho preso la tua stessa decisione [2018] - Qui i nostri allenamenti con la bici

    Inviato con piccione tramite Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •