Pagina 49 di 95 PrimaPrima ... 39474849505159 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 490 di 946
  1. #481
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,256
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Che ne pensate di lupi ed orsi

    ah ma lei è biologo? cit
    il biologo non sa niente, ok, dall'alto di quale accademia?
    ecco, QUESTO è proprio il modo di parlare e ragionare del boomer.
    "a me non serve la laurea, sono laureato all'università della vita" "ho visto coi miei occhi" e via discorrendo.
    Si vis pacem, para bellum.

  2. #482
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,256
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Che ne pensate di lupi ed orsi

    Citazione Originariamente Scritto da AbeteBianco Visualizza Messaggio
    Le convenzioni internazionali che sanciscono la protezione assoluta dei grandi predatori necessitano da tempo di essere adeguate ai tempi se non addirittura in parte revocate.

    Dopo decenni di reintroduzione e di diffusione stanno emergendo evidenti problemi in molti contesti (in particolar modo il lupo danneggia il settore primario, ma anche l'orso vedendo in numeri in Trentino è andato oltre quanto si pensava).