Stefano, la religione è solo un pretesto! E' tutta una questione di fottuta politica. Speriamo lo si capisca in tempoOriginariamente Scritto da djordj
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Proprio per questo spero che nel mondo occidentale non si scateni una caccia al mussulmano: la Chiesa mi pare abbia repentinamente preso posizione proprio in questo senso, attuando una mossa saggia che le ha permesso di assicurarsi l'appoggio di molti predicatori mussulmani moderati.Originariamente Scritto da strauch67
Il problema è che se non lo si capisce in fretta, gli episodi alla calderoli rischiano di moltiplicarsi e di infiammare ulteriormente l'ambiente.
Ad essere sinceri in Italia le proteste ci sono state ma sono state effettuate seguendo i canali ufficiali: la stessa Ucoii (organizzazione non proprio tranquillissima) ha agito per via legali a quanto ne so.
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
.vero i morti sarebbero 11.............Originariamente Scritto da beppe
![]()
certo che questi son proprio fuori di zucca.
han fatto vedere che bruciavano una croce, adesso cosa dovrei fare? uscire di casa e accoppare il primo musulmano che passa?
calderoli ha fatto bene, che non rompano i maroni quando sono i primi a non portare rispetto alle altre religioni.
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
Sicuramente tutto cio' non sara' partito solamente dalla maglietta del ministro ma l'odio e il risentimento che il mondo musulmano prova verso quello occidentale sta crescendo anno dopo anno e l'origini di questo vanno perse nella notte dei tempi secondo me...![]()
Sara' uno dei piu' grossi problemi del secolo appena iniziato l'incontro e spesso lo scontro tra le due civilta' ... e lo sara' soprattutto per il mondo occidentale ( che sembra inerte e impotente,quasi addormentato su se stesso) che verra' stretto in una morsa da popoli molto aggressivi , dal sapore quasi di conquistatori![]()
[B][COLOR=red][/COLOR][COLOR=black]
[/COLOR][/B]
piu' che d'accordo.Originariamente Scritto da strauch67
Lo spessore del personaggio non va' tralasciato: é talmente sottile che quando si sarÃ* dimesso, nessuno si accorgerÃ* della sua mancanza.
GiÃ* una decina di giorni fa, a matrix, se ne uscito con battute infelici........mi domando chi ce la mandato in tibbù![]()
And if the cloud bursts Thunder in your ear, You shout and no one seems to hear
----------------------------
always looking at the sky
TB, non son d'accordo. Nel mio lavoro (e parlo di scemenze) formulo previsioni su ciò che può accadere domani all'economia. Le mie (chimiamole così) analisi girano interne all'azienda. Quando vengono pubblicate ho un disclaimer lungo come un rotolo di carta igienica che dice che tutte le mie opinioni sono personali, che non implicano la visione dell'azienda ecc. ecc. .Originariamente Scritto da Tubular Bells
Se io (IO, un qualunque ricercatoruncolo) faccio questo, un Ministro della Repubblica italiana, cosa deve fare? se IO, ogni volta che parlo o scrivo devo dire "guardate, sono opinioni MIE,non dell'azienda", cosa dovrebbe fare un Ministro?
Dovrebbe rendersi contro che le sue responsabilitÃ* sono enormi. Che se è Ministro del Governo di uno dei paesi più importanti al mondo non può comportarsi come uno che blatera di politica al bar sport.
Quello che è successo è un corto circuito: quello lÃ* parlava come ha sempre fatto, convinto di essere in un'osteria. Invece, malgrado lui e malgrado noi, era anche Ministro della Repubblica italiana. Doveva comportarsi, in pubblico, in tutt'altra maniera. A casa sua faccia quello che vuole, ma le sue opinioni, caro TB, non sono sue e basta. E' un ministro, e quindi rappresenta le opinioni della Repubblica italiana. Quindi il discorso della libertÃ* di opinione, qui, e per quello lÃ*, non reggono.
Cosa fare adesso? Ovviamente non candidarlo alle elezioni. Dichiarare che si tratta di personaggio che qualunque futuro Governo non vorrÃ* avere tra i piedi e nessun partito oserÃ* candidare. Parlare con i rappresentanti delle ComunitÃ* musulmane e garantire che un figuro del genere sparirÃ* dai ruoli della Repubblica. E sperare... Sperare che la cosa finisca qui.
(Ma non ci credo)
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
come puo rispondere cosi un MInistro dopo tutto ciò che è successo:
"Non ho niente da dichiarare, ne ho le scatole piene", replica il ministro leghista che risponde alla richiesta di dimissioni di Berlusconi con un "mi importa relativamente". Quanto alle vittime degli scontri, Calderoli ribatte che "non è un problema dei morti o del governo italiano, qui c'è di mezzo l'Occidente".
IO dico che è una VERGOGNA per il governo Italiano lostato Italiano e per la popolazione Italiana avere un MINISTRO cosi.
Calderoli poteva risparmiarsela, ma é la conferma che contro l'islam bisogna stare zitti.... W la democrazia! Cosa dovremmo fare noi con tutte le bandiere occidentali bruciate in piazza nelle varie cittÃ* islamiche? Le bandiere bruciate sono un fatto MOLTO più grave delle vignette e di Calderoli![]()
Segnalibri