Pagina 10 di 42 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 420
  1. #91
    Burrasca L'avatar di wtrentino
    Data Registrazione
    14/05/13
    Località
    Zambana (TN)
    Età
    27
    Messaggi
    6,394
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: [2019] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Pensa che io la pulizia la pago 98 eurini...

    Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

  2. #92
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,472
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2019] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da Alexios Visualizza Messaggio
    Infatti a me sanguinamento copioso per la pulizia! Per l'estrazione ricordo solo il dolore passata un'oretta dall'intervento, ma il giorno dopo già stavo molto meglio, se può rassicurarti
    Beh dai questo mi conforta! non avevo pensato, quando continuavo a rimandare, che saremmo finiti a fare ste cose in primavera, quindi rovinandomi magari la stagione in generale. Questa delle due, quello superiore, è meno ostica si toglie in poco secondo me, anche per che si sta sgretolando. l'altra essendo incastonato e inferiore sarà durissimo, secondo me dovranno dividerlo in pezzi. Spererei di rimandare a quando le giornate sono meno belle di adesso. il fatto è che si sta mangiando il vicino, ossia il secondo molare, che è importantissimo. a vedere è perfetto, ma tra i due si sta creando una carie che lo contagia piano piano...

    Lo so Trentino il prezzo che fa questo è buono per la pulizia, il tuo è quello però "standard" ma almeno non te la impone nessuno. secondo me ci ha marciato sopra e mi da noia. 70 euro in meno erano comunque da tenere in cascina.
    "i'm becoming harder to live with..."

  3. #93
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,472
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2019] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Venerdì per me 66 km in bici da corsa..
    ieri invece una 40na in MTB faticosissimi per lo stomaco a un certo punto che chiedeva cibo. andavo quasi a zig-zag.. sul ritorno ci ho messo quasi due ore, pure per le foto ai cumulonembi in formazione.
    Fatta manutenzione da un tizio onestissimo che ho conosciuto per caso vicino a qua, per 25 euro la bici da corsa ora è davvero in ottime condizioni. Freni perfetti, lucidata tutta e mi ha rifatto i cuscinetti del manubrio che non avevano più sterzo, lucidata catena e ri-registrato il cambio (che però mi sembrava andasse meglio prima. )

    Meno male, fossi andato in qualche negozio di affaristi snobbisti sarebbero già partiti 55 euro solo per il manubrio.
    Bravo ragazzo, onesto e appassionato.
    "i'm becoming harder to live with..."

  4. #94
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,472
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2019] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Altri 45 km bici da corsa.
    Tornato a casa ho litigato pesantemente, mai stare attorno a qualcuno che ha appena fatto sport intensamente.
    mi rende nervosissimo la bici da corsa, ho letto esser cosa comune.

    non immagino i poveri corridori quando si ritrovano una provocatrice come la De Stefano a intervistarli mezzo secondo dopo aver tagliato il traguardo.
    "i'm becoming harder to live with..."

  5. #95
    Burrasca L'avatar di wtrentino
    Data Registrazione
    14/05/13
    Località
    Zambana (TN)
    Età
    27
    Messaggi
    6,394
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: [2019] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da David Gilmour Visualizza Messaggio
    Altri 45 km bici da corsa.
    Tornato a casa ho litigato pesantemente, mai stare attorno a qualcuno che ha appena fatto sport intensamente.
    mi rende nervosissimo la bici da corsa, ho letto esser cosa comune.

    non immagino i poveri corridori quando si ritrovano una provocatrice come la De Stefano a intervistarli mezzo secondo dopo aver tagliato il traguardo.
    Vabbè, loro ci sono abituati, fa parte del gioco in tutti gli sport a livello professionale. Seguendo la pallavolo mi domando come facciano a fare un'intervista la squadra perdente. Dall'incazzatura sarebbe già tanto se non gli ficcassi il microfono in gola se fossi al loro posto, ma io son di indole "non chiedermi qualcosa dei fattacci miei e fatti i tuoi, che se proprio voglio raccontarti qualcosa di me te lo dico" quindi non farò testo :D.

    Proprio stasera comunque in allenamento una di mezza età si è anche permessa di scombussolarmi i tempi e il numero di vasche di una sessione. Fosse la prima volta avrei sorvolato ma siccome che non è stata la prima volta che mi rompe i cosiddetti me li ha proprio fatti girare a mille (mi ha rivolto un paio di commenti del tipo "vedi di far meno pause che incasini tutto" ma che cacchio vuoi dalla mia vita? Passa davanti non rompermi facendoti vedere che nuoti da vent'anni e sei più brava e sai resistere di più e bla bla che non me ne frega un emerito di te). Ma vedi te se dopo una giornata di lavoro devo sorbirmi un'acida rompi balls proprio dove voglio andare per il piacere di farlo e svagarmi.

    Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

  6. #96
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,472
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2019] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Te l'avevo detto Trentino, ci sono alcuni che devono farti per forza far vedere la loro supremazia in tutti gli ambiti e in quello sportivo i tromboni sono all'ordine del giorno, purtroppo. Tu sii superiore e lascia correre, in tutti i sensi.
    Fai il tuo allenamento, alla peggio cambia corsia o ci penserà il personale a far cambiare lei.
    Comunque se hai un bel fiume che ti passa vicino fossi in te abolirei il cloro e ai primi veri caldi mi farei delle belle nuotate più salutari.

    ortopantomografia.jpg

    Sopra vi presento il sottoscritto visto da dentro. lo stramaledetto colpevole è in basso a destra, notare il giudizio cresciuto male e quello a fianco che proprio su quel lato ha una neo-carie belin.
    fatta oggi pulizia, l'igienista almeno era avvenente, mi ha regalato due testine per l'oral-b elettrico e non ho sentito molto dolore, anzi. dice che però di tartaro ne avevo già abbastanza nonostante il relativo breve tempo.
    "i'm becoming harder to live with..."

  7. #97
    Burrasca L'avatar di wtrentino
    Data Registrazione
    14/05/13
    Località
    Zambana (TN)
    Età
    27
    Messaggi
    6,394
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: [2019] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    A beh quello che rompe c'è sempre e lo metto in conto, ma io alla fin fine me ne son sempre fregato, tanto la sua presenza è ampiamente compensata dalla compagnia di 2-3 "simpatiche" ragazze [2019] - Qui i nostri allenamenti sportivi.

    Comunque a me piace, se sto troppo lontano dal cloro vado in astinenza ormai. Il fiume meglio di no: l'adige da fuori sembra placido ma sotto ha una corrente fatale e dei gorghi molto, molto pericolosi.

    Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

  8. #98
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,472
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2019] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Signori oggi l'umore è pessimo ma mi piace coinvolgervi nel mio capolavoro di ieri!
    DSCN6243.jpg

    dopo il dentista sono andato, sempre in bici da corsa, a una trattoria "Battipaglia" con menu fisso a 10 euro, primo ottimo, secondo e... vuoi un caffè???? ho mangiato a sfinimento poi sono andato alla stazione e mi sono recato finalmente nell'oltrepo (Broni) a fare salita. Che meraviglia, me le sono gustate tutte, l'ultima è stata molto dura e il totale di salite sono in tutto 21 km. discese non impegnative tranne una da "gardaland" dove ho tirato i freni al limite.. davvero ripida e non la conoscevo.
    Purtroppo confermo che il ragazzo di bottega deve avere sbagliato qualcosa nella registrazione del cambio, oltre a non essere sempre reattivo non sono mai riuscito a infilare il rapporto più leggero dietro.. andava sempre giù di uno.
    mi spiace perché prima funzionava benissimo.
    però fa niente sono bravo e ho resistito. uno mi ha spennellato in MTB! l'ho tenuto 600 metri ma poi su uno strappo ho proprio sentito la gamba andare in acido e ho lasciato correre.
    il ritorno invece l'ho fatto tutto fino a casa, quindi considerato tutto totale tappa: 96 km

    clima davvero gradevole, solo un leggero bagnastrada sulle salite che mi ha lasciato una gradevole sensazione, peccato sul tragitto non ci fosse nemmeno un'area di servizio, solo una e ho desistito e purtroppo avevo dimenticato il gellino. non sono mai andato in crisi di fame reale, sete a parte ho fatto il ritorno con estrema calma, ci ho messo quasi 3 ore ma non mi importava. pure le fontane scarseggiano.
    Comunque molto bello.


    "i'm becoming harder to live with..."

  9. #99
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,472
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2019] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    ieri per me tappa per niente piacevole.
    come faccio sempre mi sono fermato a un bar a bere il caffè a inizio giro, ne sento sempre il bisogno, e sono andato a un bar dove non vado spesso, di Cinesi, era vuoto. ho appoggiato la bici a un terraio subito lì davanti ho ordinato il caffè e una volta pagato l'ho gustato fuori per godermi il tepore. Essendo cinesi e per niente socievoli mi sono tenuto gli auricolari con la musica, cosa che di solito non faccio mai quando entro per educazione e purtroppo è stato fatale: la bici (da corsa) era a un 30 cm almeno da me ed è sopraggiunta una mamma con un marmocchio che l'ha urtata e scaraventata a terra!!! ho sentito solo il rumore maldestro e mi sono sentito mancare, visto che l'ho appena messa a punto... la donna, grandissima maleducata, mi ha detto: "se non la lega nemmeno le sta bene che si scaraventi a terra".
    No comment, se avessi reagito probabilmente mi beccavo come minimo una denuncia. A casa mia quando si fa cadere una cosa ci si scusa, non è che debba essere sigillata altrimenti si è autorizzati.

    Totale tappa comunque 50 km pieni, fatti molto demoralizzato dall'episodio. c'è troppa maleducazione.
    la bici ha resistito bene, il cambio cambia bene (coi difetti già descritti sopra del prima) il telaio non si è stranamente graffiato, la catena è silenziosa, forse solo il manubrio si è denastrato leggermente. i raggi andrebbero controllati, quelli sono maledetti. però non penso una caduta da immobile possa fare come una in corsa, peccato sia proprio caduta dal lato destro. difatti ho controllato il forcellino e la parte del cambio/deragliatore posteriore che è spesso incline a storte ed è rimasta dritta grazie al cielo. parrebbe essere salva.

    incredibile, personalmente non cado da esattamente tre anni a me non cade mai, doveva arrivare una bifolca a farmi la festa.


    Povera la mia Simona!!!

    DSCN6154.jpg
    "i'm becoming harder to live with..."

  10. #100
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,472
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2019] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Altri 38 km in MTB ieri per me (è solo...)
    Altri 30 km in MTB di sabato (street jason)
    tutti sotto la pioggia intensa (immemarie).

    Domani ultimo giorno di vita, lunedì si estrae dente del giudizio sfigazza chissà in quanto poi potrò rimettermi in sella.
    Stando a google e ai sedicenti forum minimo 10 giorni, stando a quanto avete detto qua e quanto dettomi pure dall'assistente alla poltrona del rapina... del dentista scusate roba di due giorni. Lo saprò a breve.
    "i'm becoming harder to live with..."

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •