Pagina 14 di 42 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 420
  1. #131
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,456
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2019] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Sì non deve essere il massimo, ricordo la tua esperienza del Canide che ti morse.

    Oggi altri circa 45 km con Simona, potevo fare molto di più ma purtroppo ho alzato gli occhi al cielo e ho visto dei "cumulonembi mamma", quelli che indicano un temporale distante... leggendo questo meteorologicamente ho pensato di girarmi e accorciare visibilmente.
    Già a inizio tappa volevo fare tutt'altro ma ho trovato la Statale inchiodata, così ho dovuto ripiegare per il "solito giro".
    "i'm becoming harder to live with..."

  2. #132
    Vento forte L'avatar di Alexios
    Data Registrazione
    18/01/12
    Località
    Palomonte (SA) 330 m
    Età
    36
    Messaggi
    3,470
    Menzionato
    12 Post(s)

    Predefinito Re: [2019] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    48 km per me oggi con 700m di dislivello. Partito con sensazioni non buonissime ma poi mi son ripreso strada facendo. Mi ero portato un'albicocca che mi ha salvato a metà giro, perché son arrivato a casa affamatissimo

    Estremi da Marzo 2013:
    Min. più bassa : - 5,1°C (31 Dicembre 2014) Min. più alta: 24,1°C (4 Agosto 2017)
    Max. più bassa : -1,6°C (7 Gennaio 2017) Max. più alta: 38,5°C (24 Luglio 2023)

  3. #133
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,456
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2019] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    60337997_2353183824953932_4158655062773596160_n.jpg

    Signore e soprattutto signori, mi piace poter condividere con voi certe soddisfazioni.. Date il benvenuto alla mia nuova fiamma, Sono molto indeciso sul nome.. le scelte convergono fra Alessia e Roberta, sono ben accetti suggerimenti..
    Comunque è il mio nuovo acquisto di circa 10 giorni fa e sostituirà definitivamente, quantomeno a parte situazioni tipo dover andare a fare commissioni o tempo brutto, l'orrendo cancello... e metterà davvero in difficoltà Simona, quella da corsa!
    oggi io e questa bimba, a cui ho alzato la sella visibilmente rispetto alla foto (avevo le ginocchia in bocca, dolori), ci siamo fatti ben 62 km! va che è una meraviglia per essere una MTB. mi ricorda tantissimo - ed è il motivo per cui l'ho presa - l'MTB che il 6 Settembre del 2016 mi rubò qualche figlio di sultana in quel di Assago (ovviamente legata), che era la mia bici fin dalla fine delle medie a cui ero affezionatissimo, una perdita affettiva insanabile ed era una bici, per quanto da ipermercato, che andava comunque davvero forte. lei è stato un modo per colmare quel vuoto, come resa ci sta riuscendo benissimo. anche se non perdonerò mai e poi mai il ladro, gli auguro di schiantarsi.
    Se penso al cancello, ossia l'altra bianchi del 1984... dovevo essere davvero volenteroso per farci tutti quei km.. questa invece è meravigliosa sia in strada che su sterrato, oggi arrivato ero distrutto, ma all'andata sembrava di andare a occhi chiusi.
    finalmente è mia!
    "i'm becoming harder to live with..."

  4. #134
    Vento forte L'avatar di Alexios
    Data Registrazione
    18/01/12
    Località
    Palomonte (SA) 330 m
    Età
    36
    Messaggi
    3,470
    Menzionato
    12 Post(s)

    Predefinito Re: [2019] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Complimenti per la bici! Mai vista, è degli anni 90? Bella e particolare il colore...
    Cmq è vero, ci si abitua subito alle cose migliori. Anche io quando ripenso che con la mtb ci facevo 60 km mi vengono i brividi, oggi non ci riuscirei più! Ma fa parte della "gavetta" ed è giusto così...
    Per il nome, bè....non posso che consigliarti il primo[2019] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Inviato con piccione tramite Tapatalk

  5. #135
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,456
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2019] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Aggiudicato Alessia! è un nome che associo alle ragazze bionde, lei è gialla... penso le stia benissimo!
    Sì se non erro è uscita fra il 1996 e il 2000, quindi ci hai visto bene! difatti la mia MTB perduta fu acquistata nel 2001, per cui ricalcava molto quel manubrio e qualche altro dettaglio. Mi raccomando visto che hai ancora la tua storica, non so come sia da voi l'umanità, lasciala il meno possibile in giro legata... è pieno di balordi che strappano i ricordi.
    ************************************************************ **********************************

    Intanto Oggi 86 km !!!!!
    Con Simona! dovevo farmi perdonare...
    Davvero a volte mi stupisco della resistenza che riesco ad avere... tra l'altro sono arrivato a casa alle 22.00 esatte... sono riuscito a rientrare col buio il 23 di Giugno.
    "i'm becoming harder to live with..."

  6. #136
    Vento forte L'avatar di Alexios
    Data Registrazione
    18/01/12
    Località
    Palomonte (SA) 330 m
    Età
    36
    Messaggi
    3,470
    Menzionato
    12 Post(s)

    Predefinito Re: [2019] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Bhe qui non corro questo rischio. Troppe salite per un ladro di biciclette [2019] - Qui i nostri allenamenti sportivi
    Complimenti per la distanza, io non ci sono mai arrivato...

    Inviato con piccione tramite Tapatalk

  7. #137
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,456
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2019] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da Alexios Visualizza Messaggio
    Bhe qui non corro questo rischio. Troppe salite per un ladro di biciclette [2019] - Qui i nostri allenamenti sportivi
    Inviato con piccione tramite Tapatalk
    Si pianta al primo Gpm!

    Grazie... tieni presente la differenza territoriale. Venissi a farti un pò di pianura probabilmente oltre i 60 ci andresti con estrema facilità!
    Comunque Sì, non male.
    "i'm becoming harder to live with..."

  8. #138
    Vento forte L'avatar di Alexios
    Data Registrazione
    18/01/12
    Località
    Palomonte (SA) 330 m
    Età
    36
    Messaggi
    3,470
    Menzionato
    12 Post(s)

    Predefinito Re: [2019] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Eh, non me lo dire guarda. Proprio poco fa ho finito i miei 36 km. Fatto una salita che non facevo da un anno (2 km al 10%) che mi ha messo al gancio. Son quelle salite che rifaccio solo quando dimentico le sensazioni che provo salendo..e che maledico dopo 5 m. Ma il bello delle salite è che dopo c'è la discesa..in questo caso bella larga dove raggiungono facilmente i 70/80 km/h..

    Inviato con piccione tramite Tapatalk

  9. #139
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,456
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2019] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    .... la discesa, il mio attuale punto debole.. fino ai 26 anni mi buttavo, una volta staccai impietosamente il mio amico battipaglia/Vegeta che allora era dilettante in una squadra. mi fece i complimenti, lui aveva il terrore.
    poi pure io ho iniziato a tirare i freni... è più forte di me! ho davvero timore ad oggi... complimenti a te per la resa, saper andare in discesa è roba non per tutti. (Vedi Savoldelli).

    Oggi intanto altri 50 km di MTB nuova (Alessia). sul ritorno ho davvero patito le pene dell'inferno, ho fatto fuori giri con un paio in bici da strada (!!) ma il secondo mi ha lasciato sul posto dopo non molto... però tornato a casa ho scoperto il motivo di tutta quella sfinitezza... ho misurato i BAR, maledetto ragazzo di bottega che me l'ha venduta, quello anteriore era a 2.5! troppo troppo poco! subito gonfiata a 4 atmosfere... poi guarderò quella dietro.

    Domani mi sono imposto di non muoverla. devo evitare sovrallenamenti, sarà dura vista la passione e la perenne voglia di bici ma devo farlo.
    "i'm becoming harder to live with..."

  10. #140
    Vento forte L'avatar di Alexios
    Data Registrazione
    18/01/12
    Località
    Palomonte (SA) 330 m
    Età
    36
    Messaggi
    3,470
    Menzionato
    12 Post(s)

    Predefinito Re: [2019] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Pure io sto tirando i freni più del solito cmq...sarà l'età pure...
    Se penso che 10 anni fa avevo un record di 87 km/h in discesa, fatti senza casco e mtb da supermercato da 200 €, mi vengono i brividi!
    Cmq io i copertoncini li gonfio ogni 3 uscite circa. Con il mio peso non posso permettermi cali di pressione, altrimenti mi amalgamo con l'asfalto

    Estremi da Marzo 2013:
    Min. più bassa : - 5,1°C (31 Dicembre 2014) Min. più alta: 24,1°C (4 Agosto 2017)
    Max. più bassa : -1,6°C (7 Gennaio 2017) Max. più alta: 38,5°C (24 Luglio 2023)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •