Pagina 5 di 42 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 420
  1. #41
    Vento forte L'avatar di Alexios
    Data Registrazione
    18/01/12
    Località
    Palomonte (SA) 330 m
    Età
    36
    Messaggi
    3,470
    Menzionato
    12 Post(s)

    Predefinito Re: [2019] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da David Gilmour Visualizza Messaggio
    Ho detto di no a un amico nel pomeriggio pur di muovere "simona" direi l'ho ripagata al meglio vista la mole di km.
    54.5, ottimo direi. Simona ricordo è la bici trek da corsa, l'MTB non ha nome.
    E' brutto nei riguardi delle persone dirlo, ma quando si tratta delle passioni sono molto dell'idea vadano preservate: non avrei sopportato di infognarmi in un tristissimo e provinciale centro commerciale, Vedere da dentro, o sapere il sole ormai generoso tramontare lentamente mentre non me lo sto godendo mi fa poi arrivare la sera un senso di vuoto... senza menzionare l'importanza dell'attività, seppur possa vivere di rendita.
    sentivo di dover usarla...
    Segnalo pure oggi primo giorno senza bere il....
    a inizio tappa stavo impazzendo, poi in realtà senza la fame tarda ad arrivare, essendo un termogenico non prendendolo ho bruciato meno, quindi preservando a lungo termine.

    Benvenuto ad Alexioso nella "mia" simpatica regione!
    Non me ne parlare guarda. Sono stato a casa e per 40 giorni ho avuto tempo perturbato, nevoso, ventoso e chi più ne ha più ne metta. Mi allontano e c'è il sole a manetta. P.S. Dai, Bergamo non è malaccio a quanto vedo

    Estremi da Marzo 2013:
    Min. più bassa : - 5,1°C (31 Dicembre 2014) Min. più alta: 24,1°C (4 Agosto 2017)
    Max. più bassa : -1,6°C (7 Gennaio 2017) Max. più alta: 38,5°C (24 Luglio 2023)

  2. #42
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,455
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2019] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    La parte alta è bellissima!!!
    Davvero stupenda... anzi.
    Ricordo pure una buonissima salumeria... ma era 15 anni fa almeno, chissà se c'è ancora.
    "i'm becoming harder to live with..."

  3. #43
    Vento forte L'avatar di Alexios
    Data Registrazione
    18/01/12
    Località
    Palomonte (SA) 330 m
    Età
    36
    Messaggi
    3,470
    Menzionato
    12 Post(s)

    Predefinito Re: [2019] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Si, devo dire davvero carina, ma nemmeno la parte bassa è brutta. Una sorpresa per me, ammetto che ne ignoravo la particolarità..
    Tornando un po' in tema si vedono in giro cmq molti sportivi, tanti runner e ciclisti in giro..

    Inviato con piccione tramite Tapatalk

  4. #44
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,455
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2019] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Beh Bergamo ha la salita che è stata teatro di belle tappe al Giro d'Italia. il grandissimo Gilberto Simoni, nel 2007, ne scalò parte in solitudine al comando un'azione fantastica, ma purtroppo l'arrivo se non erro era in discesa, dove perse su Garzelli che lo recuperò con un'altra azione straordinaria beffandolo proprio sul finale. Povero Gibo ci rimase malissimo.
    è una salita vera, che può far male.
    Caspita se avevi la bici dietro potevi divertirti... magari si poteva fare un'uscita assieme a metà strada!

    Da parte mia ieri uscita di "scarico" in MTB di circa 30 km.

    Oggi uscita più seria in bdc con Simona, 44 km in totale. oggi stavo davvero bene, mi sentivo proprio tonico avrei potuto tranquillamente farne 15/20 in più. ho fatto un giro piuttosto esteso come zone, sono finito sulla via Emilia da San giuliano Milanese, rientrando poi dalla ridente Melegnano.
    "i'm becoming harder to live with..."

  5. #45
    Burrasca L'avatar di wtrentino
    Data Registrazione
    14/05/13
    Località
    Zambana (TN)
    Età
    27
    Messaggi
    6,394
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: [2019] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da David Gilmour Visualizza Messaggio
    Beh Bergamo ha la salita che è stata teatro di belle tappe al Giro d'Italia. il grandissimo Gilberto Simoni, nel 2007, ne scalò parte in solitudine al comando un'azione fantastica, ma purtroppo l'arrivo se non erro era in discesa, dove perse su Garzelli che lo recuperò con un'altra azione straordinaria beffandolo proprio sul finale. Povero Gibo ci rimase malissimo.
    è una salita vera, che può far male.
    Caspita se avevi la bici dietro potevi divertirti... magari si poteva fare un'uscita assieme a metà strada!

    Da parte mia ieri uscita di "scarico" in MTB di circa 30 km.

    Oggi uscita più seria in bdc con Simona, 44 km in totale. oggi stavo davvero bene, mi sentivo proprio tonico avrei potuto tranquillamente farne 15/20 in più. ho fatto un giro piuttosto esteso come zone, sono finito sulla via Emilia da San giuliano Milanese, rientrando poi dalla ridente Melegnano.
    Se ti piacciono le salite dovresti provare il Bondone. Un serpentone di tornanti che non molla 50m.

    Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

  6. #46
    Vento forte L'avatar di Alexios
    Data Registrazione
    18/01/12
    Località
    Palomonte (SA) 330 m
    Età
    36
    Messaggi
    3,470
    Menzionato
    12 Post(s)

    Predefinito Re: [2019] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Tornato alla base dall'immondo clima padano[2019] - Qui i nostri allenamenti sportivi volevo subito rimettermi in sella ma c'è un ventaccio maledetto!

    Inviato con piccione tramite Tapatalk

  7. #47
    Vento forte L'avatar di Alexios
    Data Registrazione
    18/01/12
    Località
    Palomonte (SA) 330 m
    Età
    36
    Messaggi
    3,470
    Menzionato
    12 Post(s)

    Predefinito Re: [2019] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Finalmente son risalito sulla mia bdc! 35 km di sofferenza per la fatica e per il caldo nel finale. Fin dai primi metri sulla salita al 10% appena uscito di casa mi sono reso conto che l'uscita sarebbe stata più dura di quanto ricordassi. Le 2/3 uscite in due mesi si son fatte sentire unite al peso in più. In salita mi sentivo incollato..Speriamo di ritrovare un po' di smalto in più...

    Inviato con piccione tramite Tapatalk

  8. #48
    Vento forte L'avatar di Alexios
    Data Registrazione
    18/01/12
    Località
    Palomonte (SA) 330 m
    Età
    36
    Messaggi
    3,470
    Menzionato
    12 Post(s)

    Predefinito Re: [2019] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Altri 31 km oggi con un clima quasi perfetto per la bici con temperatura oscillante tra 13/18°C e sole. Si prova a riprendere il passo

    Estremi da Marzo 2013:
    Min. più bassa : - 5,1°C (31 Dicembre 2014) Min. più alta: 24,1°C (4 Agosto 2017)
    Max. più bassa : -1,6°C (7 Gennaio 2017) Max. più alta: 38,5°C (24 Luglio 2023)

  9. #49
    Vento forte L'avatar di Alexios
    Data Registrazione
    18/01/12
    Località
    Palomonte (SA) 330 m
    Età
    36
    Messaggi
    3,470
    Menzionato
    12 Post(s)

    Predefinito Re: [2019] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    40 km ieri con tempo soleggiato ed in mattinata..

    Inviato con piccione tramite Tapatalk

  10. #50
    Vento forte L'avatar di Alexios
    Data Registrazione
    18/01/12
    Località
    Palomonte (SA) 330 m
    Età
    36
    Messaggi
    3,470
    Menzionato
    12 Post(s)

    Predefinito Re: [2019] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    45 minuti sui rulli in tarda serata ieri per 15 km, dato che oggi sarà una giornata uggiosa. Di più non riesco a fare, anche se ho i rulli liberi che sono un pò più dinamici, sembra che il tempo non passi mai

    Estremi da Marzo 2013:
    Min. più bassa : - 5,1°C (31 Dicembre 2014) Min. più alta: 24,1°C (4 Agosto 2017)
    Max. più bassa : -1,6°C (7 Gennaio 2017) Max. più alta: 38,5°C (24 Luglio 2023)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •