Pagina 6 di 42 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 420
  1. #51
    Vento forte L'avatar di alaska63
    Data Registrazione
    17/01/06
    Località
    Castel S. Pietro Sabino (RI) - 365 mt. slm
    Età
    60
    Messaggi
    4,938
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: [2019] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Oggi ho ritrovato i miei due "compari" delle pedalate in compagnia che mi hanno accompagnato per circa 2h e 30m su un tracciato non impegnativo.
    Alla fine per me 51 km, meglio di niente...
    Ciao papà...

  2. #52
    Vento forte L'avatar di Alexios
    Data Registrazione
    18/01/12
    Località
    Palomonte (SA) 330 m
    Età
    36
    Messaggi
    3,470
    Menzionato
    12 Post(s)

    Predefinito Re: [2019] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    38 km oggi in giro per le salitella del mio paese. Vento onnipresente fastidiosissimo

    Inviato con piccione tramite Tapatalk

  3. #53
    Vento forte L'avatar di Alexios
    Data Registrazione
    18/01/12
    Località
    Palomonte (SA) 330 m
    Età
    36
    Messaggi
    3,470
    Menzionato
    12 Post(s)

    Predefinito Re: [2019] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Oggi 19 km con la mia vecchia mtb, prima volta in vita mia che uso la mtb su un vero percorso di una prova XC. Ovviamente si sono palesati tutti i limiti, miei che non ho confidenza con certe situazioni, e del mezzo che ha sofferto insieme a me dato che equivale ad una mtb da supermercato. Però però...davvero bello fare i sentieri (meno le salite che sono davvero dure)...mi vien quasi la voglia di prendere una mtb seria, ma il portafogli piange, quindi nada...

    Estremi da Marzo 2013:
    Min. più bassa : - 5,1°C (31 Dicembre 2014) Min. più alta: 24,1°C (4 Agosto 2017)
    Max. più bassa : -1,6°C (7 Gennaio 2017) Max. più alta: 38,5°C (24 Luglio 2023)

  4. #54
    Vento forte L'avatar di alaska63
    Data Registrazione
    17/01/06
    Località
    Castel S. Pietro Sabino (RI) - 365 mt. slm
    Età
    60
    Messaggi
    4,938
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: [2019] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Se non altro in queste ultime settimane ho rispettato l'appuntamento domenicale con la pedalata, perché per altri impegni durante la settimana ancora non si vede la luce per fare qualche allenamento al rientro dal lavoro.
    Stamattina fatti 53 km non difficili da solo, ma incrociando di tanto in tanto lungo il tracciato altri amici di bicicletta "storici" con cui ho fatto alcuni km insieme e scambiato qualche parola.
    Ciao papà...

  5. #55
    Vento forte L'avatar di alaska63
    Data Registrazione
    17/01/06
    Località
    Castel S. Pietro Sabino (RI) - 365 mt. slm
    Età
    60
    Messaggi
    4,938
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: [2019] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Giretto tranquillo di 53 km in zona collinare non lontano da casa mia interessato oggi dal passaggio di una Granfondo che si svolge in zona, ho pedalato "insieme" a molti cicloamatori, fatta eccezione per quelli che lottavano per le posizioni di testa gli altri mi hanno salutato quando mi incrociavano o sorpassavano.
    Ciao papà...

  6. #56
    Vento forte L'avatar di alaska63
    Data Registrazione
    17/01/06
    Località
    Castel S. Pietro Sabino (RI) - 365 mt. slm
    Età
    60
    Messaggi
    4,938
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: [2019] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Dopo due settimane in cui causa impegni di lavoro e di studio non ho avuto la possibilità di fare nulla, stamattina ho ripreso con 2h di sgambata tranquilla in pianura.
    Ciao papà...

  7. #57
    Vento forte L'avatar di Alexios
    Data Registrazione
    18/01/12
    Località
    Palomonte (SA) 330 m
    Età
    36
    Messaggi
    3,470
    Menzionato
    12 Post(s)

    Predefinito Re: [2019] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Stessa cosa per me, oggi giretto di 35 km con un amico che non prendeva la bici da un annetto..

    Inviato con piccione tramite Tapatalk

  8. #58
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,456
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2019] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Per me ieri 70 km in Bdc.
    Mi rodo il fegato avendo questa buona prestazione ma di avere le prime propaggini dei monti proprio a questa distanza minimo a cui poi dovrei aggiungere il ritorno e le salite in loco.. è frustrante.


    Incrociati molti appassionati mai uno che saluti... nemmeno se mi superano.
    Penso sia dovuto al fatto che non porto il casco (e non lo porterò mai, in pianura poi), quindi sono indegno.
    Amen.


    Devo stare più attento alle gomme, quello sì.. sabato ho fatto una fatica assurda difatti ieri ho guardato e quella anteriore era arrivata quasi sotto le 4 atmosfere!! ecco perchè ieri dopo averla gonfiata a 7.5 volavo.
    rapidità a parte si fora..
    "i'm becoming harder to live with..."

  9. #59
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,456
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2019] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Ieri 30 km di scarico con rapporto leggero ma disastroso per la presenza dello zaino per delle commissioni da fare. da davvero noia in bici da corsa.
    oggi riposo...
    domani si vedrà...


    oggi ero all'esselunga e un indiano è entrato lasciando fuori la bici MTB slegata.. sapendo cosa si prova ho fatto prima di lui e non me ne sono andato finchè non fosse uscito. non ci potevo pensare che gliela rubassero. davvero bella, rossa con freno a disco e leggeri ammortizzatori. belle gomme. lui non avrebbe mai fatto lo stesso, mi piace pensare che un altro mondo è possibile.
    "i'm becoming harder to live with..."

  10. #60
    Vento forte L'avatar di Alexios
    Data Registrazione
    18/01/12
    Località
    Palomonte (SA) 330 m
    Età
    36
    Messaggi
    3,470
    Menzionato
    12 Post(s)

    Predefinito Re: [2019] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da David Gilmour Visualizza Messaggio
    Per me ieri 70 km in Bdc.
    Mi rodo il fegato avendo questa buona prestazione ma di avere le prime propaggini dei monti proprio a questa distanza minimo a cui poi dovrei aggiungere il ritorno e le salite in loco.. è frustrante.


    Incrociati molti appassionati mai uno che saluti... nemmeno se mi superano.
    Penso sia dovuto al fatto che non porto il casco (e non lo porterò mai, in pianura poi), quindi sono indegno.
    Amen.


    Devo stare più attento alle gomme, quello sì.. sabato ho fatto una fatica assurda difatti ieri ho guardato e quella anteriore era arrivata quasi sotto le 4 atmosfere!! ecco perchè ieri dopo averla gonfiata a 7.5 volavo.
    rapidità a parte si fora..
    Bentornato su queste pagine! Mi stavo proprio chiedendo come mai non scrivessi più!
    Cmq, come detto spesso, per qualche giorno farei volentieri a cambio con te, purtroppo a me la situazione è quasi opposta, per trovare la pianura dovrei fare una cinquantina di km, e poi chi torna?
    Cmq anche se sei leggerissimo 4 atmosfere è davvero pochissimo! Io le tengo al massimo (7,5 atm come scritto sulla spalla) dato i miei quasi 92 kg ed ho forato una sola volta negli ultimi due anni.
    Cmq dal canto mio uscito l'altro ieri a fare 45 km per cercare di "riprendere", in salita sembro incollato all'asfalto , in compenso in discesa sono velocissimo, su un segmento strava risulto il secondo degli umani, dato che i primi sono tutti i prof che passarono in una tappa del giro d'italia. Volevo replicare oggi, ma ieri mi son distrutto nelle arrampicate per trovare asparagi, quindi riposo..

    Inviato con piccione tramite Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •