Grazie caro Alexios, in realtà ho avuto un periodo di stop a livello forum, e penso potrebbe tornare... non entro nei dettagli ,solo mi accorcia molto la vita vedere già menzionati periodi distanti a livello temporale, non mi gusto più niente. è una mia roba, ma quando siamo al 15 del mese e già si inizia a parlare di quello dopo mi sento abbastanza a disagio. Non vedo poi questa ossessione di andare a sapere cosa accadrà soprattutto poi dal momento in cui il 98% delle volte avviene l'opposto.
difatti ho riapprocciato l'area OT ma per il resto sono silenzioso.

una cosa che potresti provare a fare se ci tieni a fare pianura potrebbe essere prendere l'auto, qualora tu la possieda (io non ho nemmeno la patente...) e portare la bici verso la pianura in modo da non dovertela fare tutta... tanto da usarlo come diversivo. in alternativa il treno, ma di conto bisogna sempre portarsi lo zaino per le scarpe. è molto poco pratico spostarsi con quelle da bici per le scale!

Da par mio ieri sgambata limitata da un appuntamento di 45 km ma sul ritorno si è scatenata la bagarre.. ero in forma e mi è rientrato un treno di varie squadrette amatoriali che tornavano da Broni dove hanno fatto salita, mi hanno raggiunto ho indurito e sono riuscito a rimanere appeso per tutto il tragitto fino a casa; la media è stata penso di 33 orari, mai di meno ma spesso eravamo sui 36. mostruosi. a un certo punto uno ha dato una frustata e gli altri hanno risposto ho seriamente rischiato di rimanere al gancio, per fortuna eravamo in prossimità di una salitella seguita da una svolta con semaforo e hanno rallentato tutti.
sul tratto finale sono rimasto sempre col più forte perchè altri erano arrivati e rimanenti del gruppetto hanno pagato dazio. pure lui aveva visibilmente i crampi difatti a un certo momento l'ho quasi distanziato!
come sempre poco dialogo e sono pure stato squadrato per la bici, inbubbiamente meno tenuta delle loro, che splendevano.. la prima parola di dialogo è stata: "ma tu il casco??" risposta: "mai, non lo metterò mai in pianura poi.."
"ehhhh ohhhh"... che barba!!! avevo ragione, questa cosa che non mi salutano mai è dovuta a questo fatto.. ma saranno fatti miei, no???
comunque arrivato alla maison ero davvero da buttare. però mi sono divertito.. è bello stare in pancia a un gruppo. si respira, mi hanno fatto risparmiare almeno 20 minuti, dal momento in cui avevo un appuntamento gli sono solo grato.