Pagina 8 di 42 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 420
  1. #71
    Vento forte L'avatar di Alexios
    Data Registrazione
    18/01/12
    Località
    Palomonte (SA) 330 m
    Età
    36
    Messaggi
    3,470
    Menzionato
    12 Post(s)

    Predefinito Re: [2019] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Mi alleno per portare a termine la TDS (ex sorella “minore” dell’UTMB ma con il nuovo percorso forse più impegnativa). Attualmente sono a 40/50km settimanali tutti con dislivello e sempre senza asfalto. Per adesso uscite brevi in collina e qualche gara in media montagna (massimo 40 km).
    Obbiettivo arrivare almeno ad 80 con uscite lunghe, anche 12 ore, in montagna.
    Cos'è la Tds? Scusa per l'ignoranza..

    Inviato con piccione tramite Tapatalk

  2. #72
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,729
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: [2019] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da Alexios Visualizza Messaggio
    Cos'è la Tds? Scusa per l'ignoranza..

    Inviato con piccione tramite Tapatalk
    UTMB(R)

    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  3. #73
    Vento forte L'avatar di Alexios
    Data Registrazione
    18/01/12
    Località
    Palomonte (SA) 330 m
    Età
    36
    Messaggi
    3,470
    Menzionato
    12 Post(s)

    Predefinito Re: [2019] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da David Gilmour Visualizza Messaggio
    45 km in Bici da corsa. ottima forma, nonostante la botta in testa e qui il casco mi serviva davvero...
    750 euro di preventivo dal dentista, devo fare un lavoro immane il dente del giudizio mezzo incastonato ha fatto cariare il secondo molare che andrà devitalizzato dopo aver tolto il colpevole. Che disastro!!!
    E questo dopo aver tolto l'altro sopra che è ormai andato. della serie chi ha i denti poi dopo non avrà il pane...
    46 km per me oggi, ti ho "battuto" [2019] - Qui i nostri allenamenti sportivi. Primo caldo stagionale, ho aspettato le 17 per partire..molto stanco nel finale dove avevo proprio fame, ero vuoto! Cmq brutta cosa il dentista, io vado venerdì e spero mi vada bene... [2019] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Inviato con piccione tramite Tapatalk

  4. #74
    Vento forte L'avatar di Alexios
    Data Registrazione
    18/01/12
    Località
    Palomonte (SA) 330 m
    Età
    36
    Messaggi
    3,470
    Menzionato
    12 Post(s)

    Predefinito Re: [2019] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Oddio! Bellissimo! Cioè, bellissimo da vedere per uno come me[2019] - Qui i nostri allenamenti sportivi, a farla sarà un inferno! Massimo rispetto per chi lo fa!

    Inviato con piccione tramite Tapatalk

  5. #75
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,456
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2019] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da Alexios Visualizza Messaggio
    Cmq brutta cosa il dentista, io vado venerdì e spero mi vada bene... [2019] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Inviato con piccione tramite Tapatalk
    se è uno di fiducia e soprattutto vai spesso non ti preoccupare, mi spiego: se ci sei stato l'ultima volta massimo 1 anno fa o 6 mesi fa è difficile si siano creati disastri irrecuperabili. al più si potrà tappare il buco della carie e niente di più.
    Qua purtroppo dal 2015 ho iniziato a tentennare, complice la morte del mio dentista di fiducia, e da bravo abitudinario ho cominciato a non saper più da chi andare... e pure questo qui non mi convince. mi sembrano tutti degli affaristi, vuole farmi la pulizia, l'ultima volta l'ho fatta non da lui a Settembre scorso, dice che comunque non si possono estrarre i denti senza aver rifatto l'ablazione. tradotto per lui sono 70 carte in più e non si rende conto che potevo risparmiare...
    Però mea culpa ho proprio programmato male io. il bello è che non ho nessun sintomo nessuno di questi ammaloramenti mi crea il minimo dolore, però non devo lasciar passare ancora.
    Facci sapere, comunque se vai spesso, anzi se andate tutti spesso, problemi non ne avrete. poi sennò il conto da pagare è caro in tutti i sensi.


    Domani devo uscire con uno in mountain bike. un pazzo.. voleva fare alle 10 del mattino, AH AH AH AH AH AH!
    Sono riuscito a strappargli le 14... se mi concedesse 14.30 sarebbe il top, però poi mi ci manda.
    Devi sapere Alexios oggi mi hai battuto in km ma io in schifo, credo di essere uscito dopo le 17.20 minimo... dio benedica l'ora legale!
    "i'm becoming harder to live with..."

  6. #76
    Burrasca L'avatar di wtrentino
    Data Registrazione
    14/05/13
    Località
    Zambana (TN)
    Età
    27
    Messaggi
    6,394
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: [2019] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Io vado da un dentista di fiducia da sempre, un vero professionista e molto bravo. Io ci vado annualmente, per una pulizia, ma se mi trova magari un principio di carie, ancira reversibile, mi fa tornare dopo 3/4 mesi a vedere come va e solo se non regredisce o si evolve allora me la toglie. Ma non mi obbliga a farla subito per far quattrini come fanno la maggior parte dei dentisti.

    Non male intanto ieri: bel gruppo, fatica certo ma non esageratamente e si lavora benissimo.

    Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

  7. #77
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,456
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2019] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    condivido, mio malgrado. Il dentista deve essere una persona in cui si ha fiducia incondizionata, col quale si ha anche un ottimo rapporto al di fuori dell'argomento denti. non intendo necessariamente essere amici o andare al bar, però che comunque quando vai da lui ti senti di casa e ci vai sempre col sorriso. in tutti i sensi.. questo poi farà sì che sarai ben felice entri lui in "casa tua", perchè di questo si tratta. se questo manca ci sarà sempre una diffidenza e forte ritrosia. Oltre il fatto che l'atteggiamento è spesso più di presentarti il conto e andarsene due mesi alle maldive, più che preoccuparsi della tua salute, poi ovvio abbia il suo interesse, ma la cosa importante è suggerire soluzioni che convengano a entrambi. anche perché i denti si dice siano prettamente collegati alla schiena, quindi guai sottovalutare. Certo ritrovarsi un secondo molare devitalizzato lo vedo veramente triste. una sconfitta, mi fa sentire il tempo... per questo suggerisco di fare come wtrentino e cercare di andare almeno una volta all'anno.

    Da par mio sono riuscito a strappare a quel nuovo amico di uscite un orario più consono alle mie abitudini (14.30) e abbiamo fatto 40 km in MTB. niente di che, potevo fare molto di più... poverino ha la pubalgia dall'autunno scorso, l'ha sottovalutata e ora gli si è cronicizzata. si sta rassegnando all'idea di dover sempre avere questo fastidio non saprei cosa suggerirgli, spero gli possa passare, lui è davvero appassionato di sentieri, difatti adesso devo dare una pulita al cancello.
    "i'm becoming harder to live with..."

  8. #78
    Vento forte L'avatar di alaska63
    Data Registrazione
    17/01/06
    Località
    Castel S. Pietro Sabino (RI) - 365 mt. slm
    Età
    60
    Messaggi
    4,938
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: [2019] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Dopo aver aiutato gli amici della squadra nell'organizzazione di una cicloturistica in MTB molto nota che come tutti gli anni si è svolta il 25 aprile, stamattina ho ripreso con una sgambata di poco più di 2h non lontano da casa.
    Ciao papà...

  9. #79
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,456
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2019] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Due giorni fa tappa un pò "triste" (sono uscito tardissimo per le solite previsioni errate, doveva fare i finimondo ha fatto 0 mm), di 35 km su un percorso assai tristarello.
    Ieri, siccome sono masochista di natura, ho rifatto lo stesso percorso al contrario in MTB aggiungendo qualche sterrato dove tra l'altro sono finito in un recinto a cui dall'altra parte c'era scritto "vietato l'ingresso", mi ci sono ritrovato facendo il giro da fuori. un cane si è vagamente arrabbiato, ho dovuto dare gas. totale secondo me simile a quello del giorno prima, se non che ero in MTB e l'ho sentita meno, paradossalmente.

    Oggi mi ha bidonato il nuovo collega di uscite pubalgico, dice che "non fa in tempo". questo è uno molto svizzero del tipo che mangia alle 19.30 di sera e la pasta la vuole quasi scotta. non è roba che fa per me!
    meglio che se ne stia a riposo con quel problema.
    "i'm becoming harder to live with..."

  10. #80
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,456
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2019] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    60 km in bici da corsa. Ho rinunciato al gelatino a Pavia, dopo la botta del dentista bisogna fare tagli al personale.
    infatti sul ritorno che fatica, meno male che avevo i miei vinili in MP3 sennò avrei sofferto la fame.
    Oggi mi sono tenuto leggero un panino al salame a pranzo e a colazione avevo preso poco/niente.
    Bisogna trovare un compromesso, è che stare sempre a cucinarsi la pasta ci si mette troppo.

    come sempre vedo bene gli appennini e sono troppo distante, mi sento tanto frustrato.
    "i'm becoming harder to live with..."

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •