Pagina 20 di 42 PrimaPrima ... 10181920212230 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 420
  1. #191
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,455
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2019] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Ciao a tutti, anche se non ho usato più di tanto la bici da corsa o comunque la bici No, questo non è detto che io abbia smesso del tutto. Settimana scorsa ho fatto due o tre tappe al massimo di cui una di 47 km in bici da corsa dove le sensazioni, sono stata abbastanza buone un'altra in mountain bike in questo caso di 32 km e un'altra ancora questa volta molto più faticosa è molto più smorta in bici da corsa non abbiamo superato i 35 km, non dovrei contattarla. C'è stata anche una mini tappa col cancello di una quindicina di chilometri, ma comunque gli ho fatti così, giusto per fare andare la gamba diretto. Vorrei tanto fare un po' di salita, ma qua non ce n'è. Chissà se riuscirò a fare qualcosa fino alla fine della stagione. Ciao
    "i'm becoming harder to live with..."

  2. #192
    Vento forte L'avatar di Alexios
    Data Registrazione
    18/01/12
    Località
    Palomonte (SA) 330 m
    Età
    36
    Messaggi
    3,470
    Menzionato
    12 Post(s)

    Predefinito Re: [2019] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da David Gilmour Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, anche se non ho usato più di tanto la bici da corsa o comunque la bici No, questo non è detto che io abbia smesso del tutto. Settimana scorsa ho fatto due o tre tappe al massimo di cui una di 47 km in bici da corsa dove le sensazioni, sono stata abbastanza buone un'altra in mountain bike in questo caso di 32 km e un'altra ancora questa volta molto più faticosa è molto più smorta in bici da corsa non abbiamo superato i 35 km, non dovrei contattarla. C'è stata anche una mini tappa col cancello di una quindicina di chilometri, ma comunque gli ho fatti così, giusto per fare andare la gamba diretto. Vorrei tanto fare un po' di salita, ma qua non ce n'è. Chissà se riuscirò a fare qualcosa fino alla fine della stagione. Ciao
    Mi son andato a guardare, per curiosità, la posizione del tuo comune ed in effetti è abbastanza infelice se sei interessato alle salite. L'unica cosa sarebbe prendere l'auto o treno e farsi quei 60/70 km per arrivare alle prime montagne. Certo che è scocciante e porta via tanto tempo, però magari una volta al mese potrebbe essere fattibile. Io sono abbastanza in pausa, il caldo mi scoraggia sempre. In compenso l'altro giorno escursione in montagna, breve ma intensa...allego qualche foto dei monti della mia zona:

    Il gruppo Monte Marzano-Eremita, a confine con la Basilicata. Qui passa la tristemente famosa faglia del terremoto del 1980
    IMG_4057.jpg

    Sullo sfondo gli Alburni..
    IMG_4059.jpg

    Il mio paese, abbastanza nascosto, dato che quel che resta del centro storico si trova sull'altro versante della collina
    IMG_4068.jpg

    Collina anonima. Didattica la distribuzione della vegetazione, abbondante sui versanti esposti a nord, assente su quelli esposti a sud
    IMG_4087.jpg

    Il crinale brullo e assolato del Monte Altillo, che fa parte della catena dei Picentini (uno dei più importanti serbatoi idrici del sud Italia)
    IMG_4102.jpg

    Estremi da Marzo 2013:
    Min. più bassa : - 5,1°C (31 Dicembre 2014) Min. più alta: 24,1°C (4 Agosto 2017)
    Max. più bassa : -1,6°C (7 Gennaio 2017) Max. più alta: 38,5°C (24 Luglio 2023)

  3. #193
    Vento forte L'avatar di Alexios
    Data Registrazione
    18/01/12
    Località
    Palomonte (SA) 330 m
    Età
    36
    Messaggi
    3,470
    Menzionato
    12 Post(s)

    Predefinito Re: [2019] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Per smentire le parole scritte qualche ora fa, oggi pomeriggio preso da un raptus ho ripreso la bici. Circa 36 km sul solito percorso con molte pause dato che ho incontrato il mondo intero oggi.. Alla fine giretto piacevole..sempre caldo in salita ma benessere in discesa... In fondo non si può avere tutto...

    Inviato con piccione tramite Tapatalk
    Ultima modifica di Alexios; 20/08/2019 alle 20:24

  4. #194
    Burrasca L'avatar di wtrentino
    Data Registrazione
    14/05/13
    Località
    Zambana (TN)
    Età
    27
    Messaggi
    6,394
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: [2019] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Bella traversata del lago di caldonazzo domenica , per un totale di 2400-2500m tra andata e ritorno. Ieri invece tosto allenamento dopo una settimana di stop.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  5. #195
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,455
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2019] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Lo so Alessio difatti. Io cercavo ogni tanto di fare questa cosa di prendere il treno e andare magari a Broni percorrendo quei chilometri che sarebbero comunque infattibili fa a tutte per entrando quantomeno con la condizione attuale. Purtroppo ci sono altre però cose che mi frenano il fatto che comunque devo avere dietro sempre lo zainetto per le scarpe perché ovviamente sul treno. Non posso mica andare con le tacchette fare le scale perché poi lo zaino mi fa infradiciare tutto sudo il doppio e insomma la cosa diventa poi talmente pigra che Come capire ci rinuncio, a volte ci si rinuncia, magari uscire sotto casa nel box andare a prenderla o quello che è. Tu hai che le hai quando vuoi come la fortuna di chi magari vive a Pavia che non so se hai visto e 20 km, quindi sarebbe tutt'altro discorso. Oggi per me è una trentina di km in bici da corsa leggera pioggia sul ritorno, ma niente di che. L'altra tappa abbastanza misera di una stagione che purtroppo sta andando verso il termine in una maniera non propriamente eccellente. Ciao

    La quarta foto non piacerà molto a Sgarbi


    "i'm becoming harder to live with..."

  6. #196
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,455
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2019] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da wtrentino Visualizza Messaggio
    bella traversata del lago di caldonazzo domenica , per un totale di 2400-2500m tra andata e ritorno.


    Inviato dal mio iphone utilizzando tapatalk

    che meraviglia!!¡!!!
    "i'm becoming harder to live with..."

  7. #197
    Vento forte L'avatar di Alexios
    Data Registrazione
    18/01/12
    Località
    Palomonte (SA) 330 m
    Età
    36
    Messaggi
    3,470
    Menzionato
    12 Post(s)

    Predefinito Re: [2019] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Oggi 33 km con 600 m dsl. Uscito tardi per il caldo, non avevo tanta voglia di allontanarmi, quindi mi sono limitato a girare nel paese...

    Inviato con piccione tramite Tapatalk

  8. #198
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,455
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2019] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da Alexios Visualizza Messaggio
    Oggi 33 km con 600 m dsl. Uscito tardi per il caldo, non avevo tanta voglia di allontanarmi, quindi mi sono limitato a girare nel paese...

    Inviato con piccione tramite Tapatalk
    Ah ah ah!!! Che strana coincidenza io oure ieri ho preso il cancello e ho girato tre volte il perimetro di un laghetto qua a 2 km sullo sterrato tre volte e me ne sono tornato a casa...
    Certo, il mio totale sarà massimo la metà del tuo..
    "i'm becoming harder to live with..."

  9. #199
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,497
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: [2019] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    tutti su 2 ruote . Nessuno che usa solo i piedi ? Io da qualche mese me so drogato di running .
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  10. #200
    Burrasca L'avatar di wtrentino
    Data Registrazione
    14/05/13
    Località
    Zambana (TN)
    Età
    27
    Messaggi
    6,394
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: [2019] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio
    tutti su 2 ruote . Nessuno che usa solo i piedi ? Io da qualche mese me so drogato di running .
    Io mi annego almeno 3 volte alla settimana!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •