Pagina 21 di 42 PrimaPrima ... 11192021222331 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 420
  1. #201
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,500
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: [2019] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da wtrentino Visualizza Messaggio
    Io mi annego almeno 3 volte alla settimana!
    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    come me ti basterebbe qualche minuto

    cmq 3 volte alla sett io vado a correre . anche 4 dipende
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  2. #202
    Brezza leggera L'avatar di Alberto78
    Data Registrazione
    13/04/06
    Località
    Faedis (Ud)170 mslm(UD);ufficio Lai
    Età
    45
    Messaggi
    377
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2019] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio
    tutti su 2 ruote . Nessuno che usa solo i piedi ? Io da qualche mese me so drogato di running .
    Anche io da febbraio entrato nel tunnel della corsa...
    3/4 volte a settimana.Fino a maggio corsa tardo pomeriggio, poi con il caldo sveglia alle 5:15 e via a correre! Poi tutto il giorno con un energia incredibile nonostante le poche ore di sonno! Un toccasana!
    la felicita' di un attimo crea il ricordo di una vita

  3. #203
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,473
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2019] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    A correre. Ci andavo un paio di anni fa l'ho fatto dall'estate del 2017 Alla primavera successiva perché volevo perdere peso e non mi piaceva minimamente lo rimpiango proprio la cosa che io ritengo abbastanza noiosa psicologicamente annichilente perché non mi porta lontano perché non mi fa vedere altri luoghi perché mi fa stare in questo comune che io non amo minimamente e che comunque mi dà quella sensazione di non stare facendo un qualcosa che poi mi porta a sentirmi meglio ancora ancora migliorava la situazione, quando mi portavo le cucce con la musica, ma in generale la sensazione di noia e di sentirsi abbastanza Fiacchi era sempre dentro di me, quindi non lo rimpiango e mi tengo strette le mie bici che tra l'altro negli ultimi giorni utili parecchio totalizzato un buon numero di chilometri quando andrò a riprenderli a vedere quanto ho fatto, poi vi farò sapere il totale aggiungo pure che pesando 54 kg andare a correre sarebbe a dir poco control Pro. Piuttosto meglio una bella nuotata. Ciao
    "i'm becoming harder to live with..."

  4. #204
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,500
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: [2019] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da Alberto78 Visualizza Messaggio
    Anche io da febbraio entrato nel tunnel della corsa...
    3/4 volte a settimana.Fino a maggio corsa tardo pomeriggio, poi con il caldo sveglia alle 5:15 e via a correre! Poi tutto il giorno con un energia incredibile nonostante le poche ore di sonno! Un toccasana!
    io da giugno mi so sparato un po di più di 100 km e tutti dopo le 18:30 almeno mi sfogo nel dopo lavoro .
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  5. #205
    Burrasca L'avatar di wtrentino
    Data Registrazione
    14/05/13
    Località
    Zambana (TN)
    Età
    27
    Messaggi
    6,394
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: [2019] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da David Gilmour Visualizza Messaggio
    A correre. Ci andavo un paio di anni fa l'ho fatto dall'estate del 2017 Alla primavera successiva perché volevo perdere peso e non mi piaceva minimamente lo rimpiango proprio la cosa che io ritengo abbastanza noiosa psicologicamente annichilente perché non mi porta lontano perché non mi fa vedere altri luoghi perché mi fa stare in questo comune che io non amo minimamente e che comunque mi dà quella sensazione di non stare facendo un qualcosa che poi mi porta a sentirmi meglio ancora ancora migliorava la situazione, quando mi portavo le cucce con la musica, ma in generale la sensazione di noia e di sentirsi abbastanza Fiacchi era sempre dentro di me, quindi non lo rimpiango e mi tengo strette le mie bici che tra l'altro negli ultimi giorni utili parecchio totalizzato un buon numero di chilometri quando andrò a riprenderli a vedere quanto ho fatto, poi vi farò sapere il totale aggiungo pure che pesando 54 kg andare a correre sarebbe a dir poco control Pro. Piuttosto meglio una bella nuotata. Ciao
    Scusa ma 54kg per quanto di altezza?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  6. #206
    Brezza leggera L'avatar di Alberto78
    Data Registrazione
    13/04/06
    Località
    Faedis (Ud)170 mslm(UD);ufficio Lai
    Età
    45
    Messaggi
    377
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2019] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio
    io da giugno mi so sparato un po di più di 100 km e tutti dopo le 18:30 almeno mi sfogo nel dopo lavoro .
    Io sono sui 100/120 al mese. Inizi molto difficili, ma ora parecchie soddisfazioni. Su che tempo sei al km?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  7. #207
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,500
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: [2019] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da Alberto78 Visualizza Messaggio
    Io sono sui 100/120 al mese. Inizi molto difficili, ma ora parecchie soddisfazioni. Su che tempo sei al km?
    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    iniziato a correre con un 8:42 al km e una bombola di ossigeno dopo 4 km . poi piano piano faccio sempre pochi km ma da un po ho ripetuto spesso i circa 6 km ( 5.93 ) e sto sui 6min/km che penso che riusciro' ad abbassare con temperature umane
    ieri ho allungato di 1 km con corsetta tranquilla sui 7min/km
    il best su un km è stato 5:22 dopo un 4 km di corsa .
    obiettivo intanto sono i 10 km .

    pero' ora devo prendere le scarpe buone . ho provato con quelle del decathlon da 30 euro perchè nn sapevo se era una passione passeggera . ieri queste "belle" scarpe mi hanno procurato un po di fastidio al piede sx come se cedessero all'interno con dolore alla pianta del piede interna come se avessi una mega vescica in uscita . Per cui sabato se riesco me vo a prendere un paio serio sperando che il commesso non se ne aprofitti di me vedendo un principiante ..
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  8. #208
    Brezza leggera L'avatar di Alberto78
    Data Registrazione
    13/04/06
    Località
    Faedis (Ud)170 mslm(UD);ufficio Lai
    Età
    45
    Messaggi
    377
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2019] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    La scarpa giusta è importantissima.
    Un consiglio: porta le scarpe vecchia per far vedere al commesso ( sempre che ne sappia), dove ha consumato maggiormente la suola per capire che tipo di corridore sei(pronatore o supinatore o neutro). Io ho preso al decathlon a culo( senza sapere bene cosa fosse la corsa) delle NB A3(cioè molto ammortizzanti) e appena messe ai piedi tempi migliorati e fastidì alle ginocchia spariti.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  9. #209
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,500
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: [2019] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da Alberto78 Visualizza Messaggio
    La scarpa giusta è importantissima.
    Un consiglio: porta le scarpe vecchia per far vedere al commesso ( sempre che ne sappia), dove ha consumato maggiormente la suola per capire che tipo di corridore sei(pronatore o supinatore o neutro). Io ho preso al decathlon a culo( senza sapere bene cosa fosse la corsa) delle NB A3(cioè molto ammortizzanti) e appena messe ai piedi tempi migliorati e fastidì alle ginocchia spariti.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Io pensavo di andare da sportler . un po ho guardato ma non so bene quale vedere . a volte trovi pareri discordanti . cmq a impressione la mi sembra che ti seguano di piu . al città fiera mi son perso sotto 4 file di scarpe . al decathlon sei disperso . Ho capito tutto il discorso appoggio piede . amortizzazione etc . se ti facessero il test di appoggio del piede .. cmq voglio rimanere sulle marche secondo me top ascis , nb . brooks , mizuno , nike ( che pero' trovo brutte ) .
    da uomo non avrei mai pensato un giorno di parlare di scarpe
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  10. #210
    Brezza leggera L'avatar di Alberto78
    Data Registrazione
    13/04/06
    Località
    Faedis (Ud)170 mslm(UD);ufficio Lai
    Età
    45
    Messaggi
    377
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2019] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Se no anche Area sport su viale Tricesimo.
    Pare siano bravi a consigliarti e preparati


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •